[O.T.] Quando finisce un'amore....!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: ot Quando finisce un'amore....!

#106 Messaggio da VolpeGrigia »

Alexander Supertramp ha scritto:Ascolta per tre sere al buio nella tua stanzetta misera e solitaria, questa canzone:

http://www.youtube.com/watch?v=VmjUPDzn50o

L'istigazione o aiuto al suicidio è un reato previsto dal nostro Codice Penale tramite l'articolo 580, che recita:
wiki ha scritto: « Chiunque determina altri al suicidio o rafforza l'altrui proposito di suicidio, ovvero ne agevola in qualsiasi modo l'esecuzione, è punito, se il suicidio avviene, con la reclusione da cinque a dodici anni. Se il suicidio non avviene, è punito con la reclusione da uno a cinque anni, sempre che dal tentativo di suicidio derivi una lesione personale grave o gravissima. Le pene sono aumentate se la persona istigata o eccitata o aiutata si trova in una delle condizioni indicate nei numeri 1) e 2) dell'articolo precedente. Nondimeno, se la persona suddetta è minore degli anni quattordici o comunque è priva della capacità di intendere e di volere, si applicano le disposizioni relative all'omicidio »
[/quote]
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#107 Messaggio da Alexander Supertramp »

VolpeGrigia ha scritto:
Alexander Supertramp ha scritto:Ascolta per tre sere al buio nella tua stanzetta misera e solitaria, questa canzone:

http://www.youtube.com/watch?v=VmjUPDzn50o

L'istigazione o aiuto al suicidio è un reato previsto dal nostro Codice Penale tramite l'articolo 580, che recita:
wiki ha scritto: « Chiunque determina altri al suicidio o rafforza l'altrui proposito di suicidio, ovvero ne agevola in qualsiasi modo l'esecuzione, è punito, se il suicidio avviene, con la reclusione da cinque a dodici anni. Se il suicidio non avviene, è punito con la reclusione da uno a cinque anni, sempre che dal tentativo di suicidio derivi una lesione personale grave o gravissima. Le pene sono aumentate se la persona istigata o eccitata o aiutata si trova in una delle condizioni indicate nei numeri 1) e 2) dell'articolo precedente. Nondimeno, se la persona suddetta è minore degli anni quattordici o comunque è priva della capacità di intendere e di volere, si applicano le disposizioni relative all'omicidio »
[/quote]

Mi appello alle attenuanti del caso, il paziente appare "irreversibile" e per evidenti ragioni, gli ispettori inviati dal Ministero della Salute, non potranno affermare che sia comunque in grado di avere una gravidanza.
:wink:
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108 Messaggio da pan »

DEDICATO A WARDOG

Suicidio, istigazione al suicidio, ansia...

Dipende dalla terapia.

Immagine
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Quando finisce un'amore....!

#109 Messaggio da Helmut »

Shirley ha scritto: Mi ritrovo a 32 anni da solo
Perchè non provi a prenderti un cane...???

:cry: :wink: :DDD
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#110 Messaggio da rico »

:-) o un tamagoci.. meno impegnativo!! :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111 Messaggio da nik978 »

Helmut ha scritto:

ma se fa il rappresentante mi sa che non puo..:(
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

ste-van
Primi impulsi
Primi impulsi

#112 Messaggio da ste-van »

nik978 ha scritto:
Helmut ha scritto:

ma se fa il rappresentante mi sa che non puo..:(
Nik, non sono io che ho scritto che mi ritrovo da solo a 32 anni,
perchè pur ritrovandomi da solo di anni, purtroppo, ne ho 44!

E poi un cane ce l'ho, ma credimi, pur volendogli molto bene
in questo momento non riesce ad alleviare le mie sofferenze!

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113 Messaggio da Il Fede »

balkan wolf ha scritto:
se abbiamo letto lo stesso post sto poveraccio è nella peggiore di tutte le situazioni sentimentali possibili ovvero la storia della vita ( è una pochi cazzi quella vera assoluta è una ed è già un bel culo averla perchè il 90% della gente non la ha neppure )
E' vero, pare che la storia della vita sia quella che ti distrugge, ci si ricorda per l'incubo vissuto. Io ho già dato anni fa ( anche se il mio fidanzamento è durato molto meno di questo ). Di sofferenze e incubi quotidiani per amore non voglio più saperne, alla larga psicopatici o volubili che cambiano idea ogni cinque minuti.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114 Messaggio da Mavco Pizellonio »

ste-van ha scritto:Nik, non sono io che ho scritto che mi ritrovo da solo a 32 anni,
perchè pur ritrovandomi da solo di anni, purtroppo, ne ho 44!

E poi un cane ce l'ho, ma credimi, pur volendogli molto bene
in questo momento non riesce ad alleviare le mie sofferenze!
E' perché non sai cosa può fare un cane con la lingua.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#115 Messaggio da rico »

le parole assoluto e amore sono ossimori... ci sono grandi amori ok.. per fortuna ci sono. Ma non è detto che ce ne deve essere solo uno nella vita. Anzi. E mi spiace per quel 90%. Per vivere un grande amore bisogna dare da grande amore. Se non si è disposti a farlo non lo si vivrà mai.
Vuoi girare in 2 netti al mugello? Devi darci del gran gran gas e prenderti i rischi che ne conseguono! In amore è uguale! Se uno pensa che vivrà il grande amore standosene tranquiloo in poltrona.. mm.. fa parte di quel famoso 90%.
Il rischio è prendersela nei denti :-) Capita.. ma almeno si è vissuto!!
I cani sono molto meglio delle persone!!! indiscutibilmente!! :-) :-) Come le governanti costano meno e sono enormemente più comode delle mogli! :-)
Rico

ste-van
Primi impulsi
Primi impulsi

#116 Messaggio da ste-van »

....ed anche il peggior Natale della mia vita è passato....sono talmente un coglione che mi sarei aspettato da Lei un semplice messaggio d'auguri....che non è mai arrivato....sono proprio un coglione....in questi ultimi giorni tra telefonate e sms almeno duecento persone mi han fatto gli auguri....mi sono arrivati anche da gente che non avrei mai immaginato me li facesse....ma quelli che per me erano più importanti non sono arrivati....e non arriveranno mai più....non pensavo di provare una disperazione cosi profonda per la perdita di un amore....Lei mi ha distrutto....non mi sono mai sentito cosi inutile....e la cosa peggiore che ho perso totalmente la fiducia nelle persone....se mi ha tradito Lei dopo tutti questi anni....lo potrebbe fare chiunque altro....scusatemi ancora per lo sfogo, ma non ho nessun altro posto dove possa farlo....!

selev210
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#117 Messaggio da selev210 »

Caro Ste-Van mi dispiace molto per te!
Tu ti aspetti di ricevere quello che in questo momento non puoi avere.
Spogliati delle tue speranze in fretta e passa più tempo che puoi con i tuoi familiari.
Cerca di arrivare all'essenza dello spirito.
Quello che ci preme come esseri umani è il sapere di non essere soli e non la disperazione dell'essere abbasndonati.
Allunga le mani verso chi ti vuole stare vicino.
<<Giampiero Boniperti:"La Juve, il sogno della mia vita.
La sognavo davvero. Perché io avevo in quegli anni un solo desiderio: giocare una partita di serie A con la maglia bianconera.
Me ne sarebbe bastata una, ero sicuro, per essere felice per sempre.>>

ste-van
Primi impulsi
Primi impulsi

#118 Messaggio da ste-van »

selev210 ha scritto: Allunga le mani verso chi ti vuole stare vicino.
Sai qual'è il problema, che nessuno mi può stare vicino perchè nessuno sa come stò.
Non posso rivelare a nessuno questa storia, e questa è la cosa peggiore, tenersi tutto dentro!

selev210
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#119 Messaggio da selev210 »

Bene!Difendila come se custodissi un tesoro...Come in effetti è...Questa storia.
Nello stesso tempo...Allontanati da lei.A piccoli passi perchè è e sarà per sempre il tuo passato.
Non hai bisogno di nessuno e non devi sfogarti con nessuno.
Fai una bella corsa domani mattina e quando respiri a fondo...Incommincia a buttarla fuori.
Ciao.Buon Tutto.
<<Giampiero Boniperti:"La Juve, il sogno della mia vita.
La sognavo davvero. Perché io avevo in quegli anni un solo desiderio: giocare una partita di serie A con la maglia bianconera.
Me ne sarebbe bastata una, ero sicuro, per essere felice per sempre.>>

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#120 Messaggio da rico »

:-) eheheh... diciamocelo.. sotto molti punti di vista le donne sono rincoglionite forte... sta personaggia crede di aver trovato il paradiso :-) contenta lei, contenti (quasi) tutti... boh.. per me.. donne ci saranno che noi non ci saremo :-) stai su e non avere paura mai..
Rico

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”