[O.T.] Quando finisce un'amore....!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Re: ot Quando finisce un'amore....!
Secondo me qui il fattaccio non è ciò che hai perduto, o almeno non dovrebbe esserlo.
Qui si parla si un dramma personale che ti sei costruito da solo, come molti ti hanno già detto.
Ricostruirsi come uomo: dignità, amor proprio, consapevolezza etc... dovrebbe essere la prioritè Per come sei preso emotivamente ovviamente non lo è.
Da consigliare c'è ben poco secondo me. Eviterei piuttosto i soliti discorsi del "ne troverai una meglio", come se fosse un bene reinstaurare una situazione anche solo lontanamente simile a questa.
In bocca al lupo.
Qui si parla si un dramma personale che ti sei costruito da solo, come molti ti hanno già detto.
Ricostruirsi come uomo: dignità, amor proprio, consapevolezza etc... dovrebbe essere la prioritè Per come sei preso emotivamente ovviamente non lo è.
Da consigliare c'è ben poco secondo me. Eviterei piuttosto i soliti discorsi del "ne troverai una meglio", come se fosse un bene reinstaurare una situazione anche solo lontanamente simile a questa.
In bocca al lupo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
-
- Impulsi superiori
Pochi cazzi ragazzi.....ricominciare a dura!!!!durissima quando si è scottati.
Fratello ste-van, non ti do nessun consiglio ma un abbraccio affettuoso.
- pan
- Storico dell'impulso
Re: Quando finisce un'amore....!
E' il campo di concentramento degli amori di ste.ste-van ha scritto: ma proprio quì davanti doveva trovarne un'altro?
A parte 'sta cazzata, sento già nelle tue nuove esternazioni i primi effetti delle opere degli esorcisti dell'amore qui presenti.
Continua così, ché sei sulla strada giusta.
Il tempo medio, da alcuni definito normale, dell'elaborazione di un lutto d'amore è di circa due anni.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Re: Quando finisce un'amore....!
Bravissimo.faber-mi ha scritto: Crescere significa accettare di essere al mondo, accettare che un giorno si deve morire ma non per questo smettere in anticipo di vivere.
Comunque Vanni io sto passando una situazione simile (sono più giovane di te e la mia storia è durata "solo" 6 anni). Mi ritrovo a 32 anni da solo senza la ragazza con cui volevo passare la mia vita. E' difficilissimo e durissimo ricominciare, ma dai tempo al tempo. Ogni giorno è sempre meglio se si affronta come ci viene suggerito nella frase da me quotata.
Non andare a puttane (l'amore non è infilare un pene in vari buchi), ma cerca compagnia e sfogati con chi ti è vicino.

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
E' vero, ricominciare è durissima... ma è necessario! Forza Ste-van!Prof.Fontecedro ha scritto:Pochi cazzi ragazzi.....ricominciare a dura!!!!durissima quando si è scottati.
Non vedere in questa donna una dea, non lo è. E' una donna, puoi trovarne benissimo una, dieci, cento, mille di lei.
Devi solo crederci.
non avevo mai letto il primo post ed avevo postato post generici sempre utili in tali casi ...
ma ora con cognizione di causa ti dico
Van e ti lamenti pure ??
hai avuto quello che meritavi ...
hai fatto cornuto un uomo per 18 anni ...
per una mignotta ...
e cosa ti aspettavi ?
sei stato ripagato con la stessa moneta ...
con cui tu hai pagato per tanti anni ...
quel pover uomo del marito.
Quelli che fanno cornuti gli altri e non danno un calcio in culo alla troia di turno dopo tre scopate mi fanno solo pena...
sono già cornuti anche loro - senza nemmeno saperlo.
Ah le donne ... le donne ...
quante cose hanno visto i miei occhi ...
sono docu...
superesperto di troie e puttane ... mica per niente ?
I sogni - i sogni -
dovevi mollarla ... stroncarla ... farle morire la voglia in figa ... altro che bacini adolescenziali ...
così avrebbe pagato la sua sufficienza giovanile.
Il mio miglior disprezzo è sempre la non curanza.
Ed una donna che non accetta l'amore
va sempre disprezzata dall'uomo rifiutato.
Ora che te l'ho distrutta ...
dimenticala ...
e ringrazia il cielo che un altro ha indossato la tua corona.
Perchè a sto punto chissà quanti ne saranno passati in 18 anni ...
chi potrebbe mai dirlo - infatti - non avendo ancora inventato il contacazzi da infilare sotto gli slip ??
in fondo ... 6 stato molto fortunato.
La pena da scontare invece di 18 poteva essere più lunga ...
Inizia ora, quindi, la costruzione della tua vera vita, che sinora ti sei dovuto accontentare di recitare una parte mentre la mantide ti succhiava i tuoi diciotto anni di vita e tu vedevi svanire, ad una ad una, diverse possibilità migliori ...
In bocca al lupo.
p.s.
con le donne poi non si fa mai l'amore ...
ma si scopa sempre.
e più le ami ...
e più devi scoparle con forza ...
al buio ...
in quel cazzo di letto ...
un uomo ...
se vorrà mantenersi stretta una figa fetosa ...
dovrà sempre trasformarsi ...
in un toro di ferro incandescente e farle ingoiare la sua merda.
Solo chi mangia
persino la tua merda...
infatti...
davvero ti ama.

ma ora con cognizione di causa ti dico
Van e ti lamenti pure ??
hai avuto quello che meritavi ...
hai fatto cornuto un uomo per 18 anni ...
per una mignotta ...
e cosa ti aspettavi ?
sei stato ripagato con la stessa moneta ...
con cui tu hai pagato per tanti anni ...
quel pover uomo del marito.
Quelli che fanno cornuti gli altri e non danno un calcio in culo alla troia di turno dopo tre scopate mi fanno solo pena...
sono già cornuti anche loro - senza nemmeno saperlo.
Ah le donne ... le donne ...
quante cose hanno visto i miei occhi ...
sono docu...
superesperto di troie e puttane ... mica per niente ?

I sogni - i sogni -
dovevi mollarla ... stroncarla ... farle morire la voglia in figa ... altro che bacini adolescenziali ...
così avrebbe pagato la sua sufficienza giovanile.
Il mio miglior disprezzo è sempre la non curanza.
Ed una donna che non accetta l'amore
va sempre disprezzata dall'uomo rifiutato.
Ora che te l'ho distrutta ...
dimenticala ...
e ringrazia il cielo che un altro ha indossato la tua corona.
Perchè a sto punto chissà quanti ne saranno passati in 18 anni ...
chi potrebbe mai dirlo - infatti - non avendo ancora inventato il contacazzi da infilare sotto gli slip ??
in fondo ... 6 stato molto fortunato.
La pena da scontare invece di 18 poteva essere più lunga ...
Inizia ora, quindi, la costruzione della tua vera vita, che sinora ti sei dovuto accontentare di recitare una parte mentre la mantide ti succhiava i tuoi diciotto anni di vita e tu vedevi svanire, ad una ad una, diverse possibilità migliori ...
In bocca al lupo.
p.s.
con le donne poi non si fa mai l'amore ...
ma si scopa sempre.
e più le ami ...
e più devi scoparle con forza ...
al buio ...
in quel cazzo di letto ...
un uomo ...
se vorrà mantenersi stretta una figa fetosa ...
dovrà sempre trasformarsi ...
in un toro di ferro incandescente e farle ingoiare la sua merda.
Solo chi mangia
persino la tua merda...
infatti...
davvero ti ama.

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-

maremma la maiala.. uno gli dice che ci vorranno circa due anni per elaborare il lutto

bohhh.. è in una situazione strana.. perchè magari è vero che ha amato questa tipa per 18 anni.. ma non ha mai sperimentato la vita di coppia.. cioè.. vabè.. mi avete capito.. le sue mutande vanni se le lava!! e si stira pure le camicie se tutto va bene. Non ne sente la mancanza, come dire.. bohh.. non si è mai abituato a lei, a una che pulisce casa, mette su gli spaghetti e magari te la da pure controvoglia:-) A sto punto io non saprei bene che dire.. perchè le variabili in questa fattispecie sono diverse. mmmm... mmmmm... ma vaffanculo i due anni.. capisco che al momento possa essere in ginocchio ma dategli tempo di rialzarsi in piedi:-) fategli assaporare la libertà di uscire con una tipa mano nella mano.. senza timore alcuno.. altro che due anni!!! se si mette è bravo se arriva a natale!! ha un mondo nuovo tutto da scoprire davanti a se.. peccato che questo mondo sia mezzo bello e mezzo brutto, io spero solo che legga molto bene le mie parole in merito alla cazzata di ritorno.. perchè a parer mio è in una situazione davvero molto pericolosa. Trova quella n'attimo scafata.. cazz.. se lo mangia vivo.
Vanni.. fa così.. domani è venerdì.. controvoglia ok ma esci solo soletto.. siediti in un bar, bevi un aperitivo e da un occhio a quanta passera c'è al mondo. Ascolta il vecchio

Figa.. come disse il saggio homer simpson.. l'alcol è l'origine e la soluzione di tutti i problemi

Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
a sto punto ...
fatti due cannette ...
risparmi e stai pure meglio!
prima ne prendeva in giro uno solo ...
poi per 18 anni si è aggiunto Van ...
da qualche mese si è aggiunto un terzo ...
qui se esce incinta un'altra volta ...
altro che DNA ...
bisogna fare la conta!!
Lo so che stai male Van
ma pensa a quel fidanzato che attendeva la sua ragazza fuori l'universitè.. pensando che stesse riferendo sugli appunti per la tesi... mentre la tipa spompinava il Prof. in dipartimento ...
magari quel povero fesso ...
ricordandosi dell'alito pesante ...
per il bacio subito dato appena tornata dalle scale ...
dopo tempo ...
avrà capito di essere solo un povero cornuto?

p.s.
scusa Van ...
una domanda
ma non stavi male pensando al marito che la scopava?
Quante volte lo facevano?
Ovviamente lei diceva poco e senza alcun piacere ...
proprio magari da quando aveva conosciuto te!

fatti due cannette ...
risparmi e stai pure meglio!

prima ne prendeva in giro uno solo ...
poi per 18 anni si è aggiunto Van ...
da qualche mese si è aggiunto un terzo ...
qui se esce incinta un'altra volta ...
altro che DNA ...
bisogna fare la conta!!

Lo so che stai male Van
ma pensa a quel fidanzato che attendeva la sua ragazza fuori l'universitè.. pensando che stesse riferendo sugli appunti per la tesi... mentre la tipa spompinava il Prof. in dipartimento ...

magari quel povero fesso ...
ricordandosi dell'alito pesante ...
per il bacio subito dato appena tornata dalle scale ...
dopo tempo ...
avrà capito di essere solo un povero cornuto?

p.s.
scusa Van ...
una domanda
ma non stavi male pensando al marito che la scopava?
Quante volte lo facevano?
Ovviamente lei diceva poco e senza alcun piacere ...
proprio magari da quando aveva conosciuto te!

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
Docu non può certo essere accusato di ipocrisia... 
Su certe cose ha ragione. L'ho già scritto: ma davvero Ste-van pensa che in questi 18 anni lei non sia andata con qualcun altro?
Non ci si deve mai fidare di persone (donne o uomini che siano) che si comportano così: non le si deve amare, ci si fa solo del male. Ste-van, lo ribadisco, se lei ti avesse amato davvero avrebbe lasciato suo marito e si sarebbe messa con te. Apri gli occhi, per favore...

Su certe cose ha ragione. L'ho già scritto: ma davvero Ste-van pensa che in questi 18 anni lei non sia andata con qualcun altro?
Non ci si deve mai fidare di persone (donne o uomini che siano) che si comportano così: non le si deve amare, ci si fa solo del male. Ste-van, lo ribadisco, se lei ti avesse amato davvero avrebbe lasciato suo marito e si sarebbe messa con te. Apri gli occhi, per favore...

poi.. bohh, le storie vanno a modo loro.. star qui a dire che non l'ha amato perchè non ha avuto il coraggio di lasciare il marito ecc ecc secondo me lascia il tempo che trova e cmq a oggi cosa importa? Si prende quello che di buono c'è stato (molto a quanto pare) e si lascia il cattivo indietro. Ho un'idea strana e poco canonica dell'amore in effetti... però mi guardo attorno.. il 90% dell'amore che vedo è fasullo, inutile e stupido! E' innamoramento iniziale che ha lasciato il posto ad una condizione particolare in cui due si accontentano perchè va bene così. Complimenti! Resta quel 10% che mantiene accesa la speranza.
Rico
- pan
- Storico dell'impulso
Rico, i due anni non sono un pronostico per Vannino, ma rappresentano il tempo oltre il quale la Scienza colloca il "lutto complicato".
Gliel'ho detto affinché il tempo largo lo affrancasse dall'ansia legata al dover superare il tutto prima di Natale, come suggerisci tu e magari pensava anche lui.
Devo dire altresì che condivido appieno la tua analisi circa la non convivenza della coppia ste-van che così ha potuto salvaguardarsi dall'usura della routine per ben 18 anni e al contempo Vannino ha potuto sognarla come un miraggio e Steffy come un'evasione.
Sull'amore devo fare come gli inglesi che non partecipavano ai mondiali ritenendosi troppo forti. (Salvo, revocata la decisione, vincerla una sola volta, in casa, e con una palla che non era entrata)
Gliel'ho detto affinché il tempo largo lo affrancasse dall'ansia legata al dover superare il tutto prima di Natale, come suggerisci tu e magari pensava anche lui.
Devo dire altresì che condivido appieno la tua analisi circa la non convivenza della coppia ste-van che così ha potuto salvaguardarsi dall'usura della routine per ben 18 anni e al contempo Vannino ha potuto sognarla come un miraggio e Steffy come un'evasione.
Sull'amore devo fare come gli inglesi che non partecipavano ai mondiali ritenendosi troppo forti. (Salvo, revocata la decisione, vincerla una sola volta, in casa, e con una palla che non era entrata)

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Pan, sono consapevole che non svanira tutto in pochi giorni. Purtroppo ho già sperimentato sulla mia pelle cosa vuol dire superare un lutto, ho già scritto più volte che la vita qualche sgambetto me l'ha gia fatto, per fortuna questa volta non è morto nessuno, la vita continua, ma non avrei immaginato che facesse tanto, tanto male.pan ha scritto:Rico, i due anni non sono un pronostico per Vannino, ma rappresentano il tempo oltre il quale la Scienza colloca il "lutto complicato".
Ho passato l'ennesima notte insonne, non ho voglia di mangiare, non ho voglia di uscire, sto cercando un appiglio per uscire da questo torpore, non ci si può lasciare andare cosi, la vita deve continuare, solo che questo appiglio non riesco a trovarlo....!
- pan
- Storico dell'impulso
Sono segni di vitalità, van, di una vita che si ribella alla perdita. A me accadde a 22 anni dopo una storia di tre soli mesi e tuttora (ne sono passati 32) quando la vedo... eh beh ! ...
...ma trovo bellissimo che in me vivano ancora i ricordi di quei tre mesi e dei due anni che seguirono.
Come dovrebbe consigliarci jhonnybuccia: il dolore va ascoltato.
...ma trovo bellissimo che in me vivano ancora i ricordi di quei tre mesi e dei due anni che seguirono.
Come dovrebbe consigliarci jhonnybuccia: il dolore va ascoltato.
Comunque, se lei ti avesse lasciato perché scrivi "un'amore" avrebbe fatto bene... 

- Alexander Supertramp
- Impulsi avanzati
Ascolta per tre sere al buio nella tua stanzetta misera e solitaria, questa canzone:
http://www.youtube.com/watch?v=VmjUPDzn50o
...al terzo giorni capirai di avere toccato per l'ennesima volta il fondo e la vita ti sorriderè
Il giorno dopo persino il collega più idiota ti sembrerà "migliore".
È un medicinale, leggere attentamente il foglietto illustrativo, può avere effetti collaterali anche mortali.
http://www.youtube.com/watch?v=VmjUPDzn50o
...al terzo giorni capirai di avere toccato per l'ennesima volta il fondo e la vita ti sorriderè
Il giorno dopo persino il collega più idiota ti sembrerà "migliore".
È un medicinale, leggere attentamente il foglietto illustrativo, può avere effetti collaterali anche mortali.
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)