vedrai quando chiuderà pure 'sto topic (perchè chiuderà) che goduria.bubamp ha scritto:e come facciamo a farci i cazzi dei forumisti??
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
incerto al 76%.
- Pensiero Dominante
- Impulsi avanzati
Morto un topico se ne farà un'altro. Un collettore di cazzeggio general purpose ci vuole in ogni caso.jhonnybuccia ha scritto:vedrai quando chiuderà pure 'sto topic (perchè chiuderà) che goduria.bubamp ha scritto:e come facciamo a farci i cazzi dei forumisti??
Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato
La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo
La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo
nel mentre vi mettete d'accordo io partoo
basta, stop, finito.. finisco il trasloc ehm la valigia evvia

amore arrivo
Auguri a tutti, BUON NATALE forum

basta, stop, finito.. finisco il trasloc ehm la valigia evvia

amore arrivo

Auguri a tutti, BUON NATALE forum

"Ciak Sigile" (Danny)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ciao carissima voglio salutarti davvero e augurarti buone feste in pieno spirito di pace natalizia
a presto sigile ( nota la i che non metto mai )
buone feste
ah la valigia mi raccomando lo spago bello stretto

buone feste
ah la valigia mi raccomando lo spago bello stretto

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
BentornatoSunrise ha scritto:Comunque io sono tornato in Italy.

PS Non toccate questo topic, è il più bello di tutti
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
ciao carissimo Balkan Wolf, buon natale e buone feste anche a te.
per la mia valigia fucsia niente spago, lo userò al ritorno per sottolio e peperoncino in opportuno scatolo di cartone, ovv.
per la mia valigia fucsia niente spago, lo userò al ritorno per sottolio e peperoncino in opportuno scatolo di cartone, ovv.

"Ciak Sigile" (Danny)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
chiedo consulenza agli avvocati del forum, tranne a sigile, che poi è architetto.
Se entro in un locale dove il dj è uno con cui ho avuto degli screzi in passato, e questi mi fa malmenare da delle persone a cui ha intimato l'ordine di nascosto, è possibile denunziarlo?
Se entro in un locale dove il dj è uno con cui ho avuto degli screzi in passato, e questi mi fa malmenare da delle persone a cui ha intimato l'ordine di nascosto, è possibile denunziarlo?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Sto morendo anton 

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
anto ricorda sempre
CHIEDI AL DJ QUELLO CHE PIACE A TE, IN FONDO ANCHE LUI è UN CAMERIERE
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Bella questa! in effetti il Dj mixa ma non fa musica, quindi sì, è un cameriere.balkan wolf ha scritto:anto ricorda sempre
discorso a parte per i producer ovv.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Eh sticazzi, intanto il problema della gioventù moderna è proprio quello di non potersi più menare liberamente.CianBellano ha scritto:Sto morendo anton
Ti spiego: se oggi arriva uno per strada e ti tira un ceffone perchè è una bestia, non puoi reagire e fracassargli il cranio. Perchè? Easy: la prossima volta che ti scorge passare per il suo territorio si avvicinerà con almeno altri 5-6 energumeni armati per farti a fettine.
L'unica arma è la denuncia, ma ovviamente verso soggetti "civili" e non malavitosi.
E' UN MONDO VIGLIACCO QUESTO
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
sono quasi caduto dalla sedia per questo spirito pacifista nataliziobalkan wolf ha scritto:ciao carissima voglio salutarti davvero e augurarti buone feste in pieno spirito di pace natalizia
buone feste
ah la valigia mi raccomando lo spago bello stretto![]()

Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
Lo sapevo. Hanno crackato l'account di Balkan......balkan wolf ha scritto:ciao carissima voglio salutarti davvero e augurarti buone feste in pieno spirito di pace natalizia
buone feste
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
oggi ho preso il regalo di Natale alla mia girl ...
ed ho iniziato a sfotterla ...
ora farai furore sul tuo Garelli nuovo ...
la donna di Docu deve essere sempre Fashiòn ...
in realtà ...
non ditele che il mio regalo è questo ...

BUON NATALE ... AMORE ... T I A M O.... " ma quanto è bello andare in giro per i colli vomeresi ...se una Vespa ti toglie i problemi ...."
p.s.:
Avviso per tutti i ladri d'ITALIA ...
la donna mia...
lascetela in pace.
Se avete problemi ...
venite pure da me.

ed ho iniziato a sfotterla ...
ora farai furore sul tuo Garelli nuovo ...
la donna di Docu deve essere sempre Fashiòn ...

in realtà ...
non ditele che il mio regalo è questo ...

BUON NATALE ... AMORE ... T I A M O.... " ma quanto è bello andare in giro per i colli vomeresi ...se una Vespa ti toglie i problemi ...."
p.s.:
Avviso per tutti i ladri d'ITALIA ...
la donna mia...
lascetela in pace.
Se avete problemi ...
venite pure da me.

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
ciao carissima voglio salutarti davvero e augurarti buone feste in pieno spirito di pace natalizia
buone feste

...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)