Next door nikki
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Next door nikki
è in arrivo babbo natale!!!!

compreso di video...

si spera bene....
Mamma mia! ... e che letterina scriverei ad un "babbo natale" così!yonikhan ha scritto:è in arrivo babbo natale!!!!

La perplessità è l'inizio della conoscenza (Kahlil Gibran).
http://nikkisplaymates.com/sd3.php?show ... humb_1.jpgxxxhntr ha scritto:si spera bene....
speriamo bene sì !!!
set di capodanno.....

ma mica è vero!!!??????yonikhan ha scritto:

ho qualche dubbio sinceramente, a me sembra finto, solo un giochino... a voi?? bò forse mi sbaglio, e lo spero di sbagliarmi...

si vede a occhio nudo dalle caps che è finto..xxxhntr ha scritto:ma mica è vero!!!??????![]()
![]()
ho qualche dubbio sinceramente, a me sembra finto, solo un giochino... a voi?? bò forse mi sbaglio, e lo spero di sbagliarmi...

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
eh infatti... mi pareva proprio cosi... sarebbe stato troppo bello e strano che se sarebbe stato vero...Gerda ha scritto:si vede a occhio nudo dalle caps che è finto..xxxhntr ha scritto:ma mica è vero!!!??????![]()
![]()

aspettiamo impazienti che il marito si decida a cacciare l'uccello per farsi fare almeno una sega....xxxhntr ha scritto:eh infatti... mi pareva proprio cosi... sarebbe stato troppo bello e strano che se sarebbe stato vero...Gerda ha scritto:si vede a occhio nudo dalle caps che è finto..xxxhntr ha scritto:ma mica è vero!!!??????![]()
![]()

vecchio webcam show....marzo 2006

ahhahha hai ragione, si spera, anche se la vedo dura mi sa... però...yonikhan ha scritto:aspettiamo impazienti che il marito si decida a cacciare l'uccello per farsi fare almeno una sega....xxxhntr ha scritto:eh infatti... mi pareva proprio cosi... sarebbe stato troppo bello e strano che se sarebbe stato vero...Gerda ha scritto:si vede a occhio nudo dalle caps che è finto..xxxhntr ha scritto:ma mica è vero!!!??????![]()
![]()
cmq bell'avart yonikhan!!!