Gangbang con la prof. a Milano

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: Gangbang con la prof. a Milano

#376 Messaggio da Steiner74 »

balkan wolf ha scritto:ma stein lo ho capito che sei mister distinguo tranquillo :-)

cmq. stai deliberatamente distorcendo il mio argomento e questo non è onesto

io non ho detto "ma anche i rossi gne gne gne" ho detto che oggi gli stupratori partigiani sono coperti e celebrati come eroi per meri motivi di mistificazione storica dalle stesse persone che si indignano per quei due stupri neri cazzoni e isolati ( dai buttiamoci dentro anche il circeo e la famo tonda ) ... è diverso concordi?

quanto al secondo argomento dai sfoglia il forum è di "quella deve fare le gang bang coi senegalesi" ne trovi quanti ne vuoi

ok non ti ammorbo più :-)
E' che mi meravigliavo del fatto che potessi trovare qualche giustificazione a determinate affermazioni, proprio tu che hai sempre avuto sul cazzo questo machismo da quattro lire (a quella in fondo é piaciuto ecc ecc).

Se ho distorto il tuo pensiero l'ho fatto involontariamente. Tendo più a "non afferrare" che a "distorcere".
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#377 Messaggio da balkan wolf »

ovvio che il machismo fassista mi sta a culo e che le singole uscite sono da imbecilli dai

detto questo non prendo lezioni di rispetto sessuale dagli amici delle merde rosse tutto quì

cazzo dai è uno schifo 3 ergastoli in tempi lampo ai circeiani perché brutti ricchi e neri e chi faceva gli stupri punitivi in gruppo su ragazzine in maniera sistematica e pianificata come prassi politica celebrato come eroe??

25 APRILE LUTTO NAZIONALE
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#378 Messaggio da belnudo »

Scorpio ha scritto:
Barabino ha scritto:Sullo stupro di ....... non mi sembra il caso di fare battute anche solo perche' ormai lei e' molto avanti negli anni. L'estetica, perdio!
Ma se un caso del genere avvenisse alla Prestigiacomo, per non parlare della Carfagna, sono certo che qui i frizzi e lazzi fioccherebbero... :blankstare:
a parte il fatto che da giovane, la ...........era tutt'altro che un cesso.... Ricordo ancora le foto giovanili in un servizio Tv.

..............

Non scadere nelle banalitè............MA:
- son come Checco Zalone e mi piace la figa,
- possibilmente, alta, slanciata dell'Est russofono,
- con la ciornia depilata o al massimo con lo striscetto tattico,
- che tiri pompini con finale all'ingoio ( CIM ),
- che non metta i collant color carne ma possibilmente le autoreggenti, guepier e bustino,
- odio i gambaletti, SEMPRE e COMUNQUE,
- che metta le scarpe minimo tacco 7 (sotto i 7cm, non gli apro nemmeno il portone),
- non metto l'eskimo, ma nemmeno il "chiodo" o il "raf" perchè mi fan cagare, son pesanti e sto meglio indossando altro,
- mi fan cagare i boxer, mi dan pure fastidio, ma certe volte, devo metterli, perchè qualche trombamica me li regala...
- ho un'utilitaria ed è il genere che preferisco, non i SUV o gli Hammer, perchè vivo a Turin e per la vita che faccio e che amo fare, è il miglior comppromesso per muovermi indipendentemente da quel che mi posso permettere.

Battute a parte, sul "manifesto scorpiesco", la questione grave di BruttoVestito è la sua incredibile perseveranza sull'argomento.

ti dirò di più; parecchio tempo fà, fra le fantasie esposte sul forum, immaginavo come massima aspirazione,
di inkularmi la Pivetti, versione Presidente della Camera, col suo tailleurino, con sotto le autoreggenti, e la guepierrè a mò di cilicio e soprattutto coll'immancabile faulard!!!

Non per fare dei distinguo, ma nella fantasia, si trattava di una Irene consenziente, in quanto classica bigotta cattolica, irreprensibile in pubblico quanto repressa e vogliosa di trasgredire in privato.

(Mi sa, vista la carriera futura dell'onorevole, che non ci son andato troppo lontano... :-) )

...................

PS: qui lo scrivo!
Mi dissocio preventivamente da qualcunque atto di violenza causato a qualunque componente della famiglia Pivetti !
:lol: 8)
cacchio, il mio ritratto, bravo SCORPIO!

PS per la Pimpi, non ricevo MP come tutti gli altri, stai tranquilla la SIGNORA come vedi sopra è diventata "......." (censura)
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#379 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

balkan wolf ha scritto: detto questo non prendo lezioni di rispetto sessuale dagli amici delle merde rosse tutto quì
Se l'avessi detto io,come minimo sarei dovuto andare da Pimpinessa accompagnato dai genitori.

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#380 Messaggio da Steiner74 »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
balkan wolf ha scritto: detto questo non prendo lezioni di rispetto sessuale dagli amici delle merde rosse tutto quì
Se l'avessi detto io,come minimo sarei dovuto andare da Pimpinessa accompagnato dai genitori.
Prova a scrivere una cinquantina di post al giorno, almeno. In men che non si dica diventerai anche tu "nonno" del forum e potrai godere degli indiscutibili privilegi che il ruolo comporta.

In alternativa potresti indossare gli abiti di un personaggio (diventando, quindi, un simbolo o una rappresentazione) o diventare un archetipo (quello dell'aristocratico amorale non é più disponibile, se lo é fottuto balkan, a suo tempo).
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#381 Messaggio da CanellaBruneri »

A tutt'oggi il saunista disperato non ha chiarito i suoi commenti, che restano maleolenti.

Forse non può, e quindi va aiutato,
Forse non vuole, e quindi va punito
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#382 Messaggio da tiffany rayne »

balkan wolf ha scritto:ovvio che il machismo fassista mi sta a culo e che le singole uscite sono da imbecilli dai

detto questo non prendo lezioni di rispetto sessuale dagli amici delle merde rosse tutto quì

cazzo dai è uno schifo 3 ergastoli in tempi lampo ai circeiani perché brutti ricchi e neri e chi faceva gli stupri punitivi in gruppo su ragazzine in maniera sistematica e pianificata come prassi politica celebrato come eroe??

Io non prendo lezioni (di nessun tipo) dalle merde nere, in special modo poi dai nazisti. Loro non stupravano nessuno, ma che minchia dici? Eri con loro in Polonia, Russia e in tutti i posti che hanno occupato? allora fai il coerente e definisci tutti i fascisti e i nazisti delle merde. Compreso il tuo amato Goebbels

Ti mando democraticamente a cagare.

25 APRILE FESTA NAZIONALE ORA E SEMPRE

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#383 Messaggio da CanellaBruneri »

tiffany rayne ha scritto:
balkan wolf ha scritto:ovvio che il machismo fassista mi sta a culo e che le singole uscite sono da imbecilli dai

Io non prendo lezioni (di nessun tipo) dalle merde nere, in special modo poi dai nazisti. Loro non stupravano nessuno, ma che minchia dici? Eri con loro in Polonia, Russia e in tutti i posti che hanno occupato? allora fai il coerente e definisci tutti i fascisti e i nazisti delle merde. Compreso il tuo amato Goebbels

Regola numero 1:

I compagni non si lasciano mai soli

Immagine
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#384 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

C'e una scena di un film di guerra anni 50 con Sofia Loren (milf) che viene stuprata, in modo molto soft, da un giovane soldato nazista.
Embè, il regista, che non era Belnudo, ma sarà stato un mostro sacro del neorealismo, gli fa esercitare una moderata resistenza iniziale e poi una sana accondiscendenza semiconsenziente.
Che vuol dire ? Nulla, comunque un po di distacco e di relativismo non guastano mai.

Chi trova il titolo del film è bravo ,io non me lo ricordo.

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#385 Messaggio da Steiner74 »

C'e una scena di un film di guerra anni 50 con Sofia Loren (milf) che viene stuprata, in modo molto soft, da un giovane soldato nazista.
Embè, il regista, che non era Belnudo, ma sarà stato un mostro sacro del neorealismo, gli fa esercitare una moderata resistenza iniziale e poi una sana accondiscendenza semiconsenziente.
Che vuol dire ? Nulla, comunque un po di distacco e di relativismo non guastano mai.

"Peccato che sia una canaglia" :)

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#386 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Steiner74 ha scritto:

"Peccato che sia una canaglia" :)

No. Peccato che sia una canaglia è una commedia allegra senza nazisti.
Questo che dico io è un polpettone neorealista succhiapalle.

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#387 Messaggio da Steiner74 »

Oscar, era una battuta.

"Peccato che sia una canaglia" era un titolo (sempre con la Loren, sempre anni '50) che si adattava, in maniera un po' surreale, alla tua descrizione dello "stupro nazi-soft".

Comunque, c'é una scena simile a quella da te descritta nel film "La storia" con la Cardinale (il film é degli anni '80, però).

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#388 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Steiner74 ha scritto:Oscar, era una battuta.

"Peccato che sia una canaglia" era un titolo (sempre con la Loren, sempre anni '50) che si adattava, in maniera un po' surreale, alla tua descrizione dello "stupro nazi-soft".

Comunque, c'é una scena simile a quella da te descritta nel film "La storia" con la Cardinale (il film é degli anni '80, però).
Non è nemmeno la Ciociara, li la stuprano i marocchini

Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#389 Messaggio da Painkiller »

balkan wolf ha scritto:il nesso è che gli stessi che difendono quella merda della rame ( lei e fo meritavano due pezzi di piombo nel cranio come traditori dell'occidente ) sono quelli che vanno in piazza con la bandiera rossa e difendono coproni mistificano le merde rosse della resistenza con la favola del 25 aprile
Quelli che vanno in piazza il 25 aprile lo fanno innanzitutto per celebrare chi ha lottato per liberarci dal mascellone e dai suoi amici.

Si celebra il "partigiano" in quanto liberatore non in quanto stupratore. Non fare finta di non capirlo.

E' quindi ovvio che non ci sia alcuna ipocrisia o malafede nel difendere la Rame e contemporaneamente festeggiare la liberazione (si, io continuo a chiamarla così anche se a te farà schifo).

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#390 Messaggio da balkan wolf »

ma guarda come saltan su i resistenti uella

bon ripropongo l'argomento da confutare

celebrando e difendendo i partigiani comunisti di fatto celebrate e difendete ANCHE delinquenti assasini supratori e merde assortite

chi confuta? su su prego accomodarsi

canella mi ha dato implicitamente ragione "i compagni non si lasciano mai soli" ovvero anche i compagni stupratori e rotti in culo ... certo il doc è troppo chic per postare un bel "cazzi di quelle fasciste di merda se lo sono meritato" ma concettualmente il senso è quello

ueè sia chiaro se finisce col solito scapoli VS ammogliati idelogico che a piccole dosi è anche divertente bon ( e molto OT aggiungerei )

però giovani le regole della dialettica non le invento mica io ... o confuti ho hai perso GNE GNE GNE :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”