super_super ha scritto:mi sono rotto le gonadi di anatomia , non vedo l'ora di fare l'esame ( sperando di passarlo )
domanda per i medici del forum ( se vi capiterà di leggere questo post ) , qualcuno sa dirmi di preciso dove si trova la spina dello spix ?
so a cosa serve e che si trova nella mandibola , ok ma nella mandibola di preciso dove ?
non la trovo da nessuna parte questa cosa boh
Una volta l'ho vista mentre mi facevano un pompino... o forse era un apparecchio ortodontico.
Comunque io sono tornato in Italy. Che palle!
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
super_super ha scritto:mi sono rotto le gonadi di anatomia , non vedo l'ora di fare l'esame ( sperando di passarlo )
domanda per i medici del forum ( se vi capiterà di leggere questo post ) , qualcuno sa dirmi di preciso dove si trova la spina dello spix ?
so a cosa serve e che si trova nella mandibola , ok ma nella mandibola di preciso dove ?
E spina ossea, detto anche processo, posto sull faccia lateraleesterna della mandibola, appena sotto il foramen mandibolare.
E' evidentemente un attacco muscolare, e, francamente, in anatomia umana normale, non ricordo di averla analizzata (ma è passato troppo tempo)
Un suggerimento: parti dal muscolo e memorizza da dove partono e dove arrivano.
Non ti invidio
In bocca al lupo
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Cheppalle!!
Una settimana che non mi riesce di farmi una pippa in pace!
Cheppalle!!
Quando c'è mia sorella, quando c'è mio padre, quando ci sono tutti e due..quando esce una rientra l'altro, come un balletto con il fine di non farmelo prendere in mano...
Cheppalle!!
Ora mia sorella miracolosamente esce a prendersi suo marito, e mio padre non c'è...sicuramente, non passeranno neanche 5 minuti dala sua uscita che tornerà mio padre.
Cheppalle!!
E questo weekend mio padre se ne andrà e mia sorella e suo marito staranno chiusi in casa a guardare film 24 ore su 24..
L'ho già detto "Cheppalle!!"??
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
E spina ossea, detto anche processo, posto sull faccia lateraleesterna della mandibola, appena sotto il foramen mandibolare.
E' evidentemente un attacco muscolare, e, francamente, in anatomia umana normale, non ricordo di averla analizzata (ma è passato troppo tempo)
Un suggerimento: parti dal muscolo e memorizza da dove partono e dove arrivano.
Non ti invidio
In bocca al lupo
crepi 3 giorni ancora di studio e il pessimismo avanza ..
perche' mannagia guardo a beijing dove stanotte sono previsti -15 reali e MI INCAZZO perche' ora sono qua e non in aereporto???
merda merda merda....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
mi so' tagliato i capelli...ammazza quanto so' bbbono!
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
misha71 ha scritto:mi so' tagliato i capelli...ammazza quanto so' bbbono!
vado pure io..tanto qua fino alle 22 puoi andare..(ghghghghghghg)
e in banca pure la domenica!!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
sigile ha scritto:cioè papero, tu vivi con tuo padre+sorella+cognato? sei pazzo?
Purtroppo è così.
Il bagno ce l'ho ma io la pippa me la faccio quasi sempre al piccì...essere solo in casa mi fà sentire libero, io la gente devo prenderla a piccole dosi. Ebbene sì, sono ubn misantropo. Umanità, mi stai sul cazzo da sempre!
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Blif ha scritto:Le multe si pagano, a meno che proprio sia un errore.
Questione di principio.
dai blif ...
converrai con me che fare la multa ad un legale è così stupido ...
è un pò come passare vestito da babbo natale ...
dinanzi ad un toro ...
p.s. se ho vinto ... cmq ...
significa che l'errore c'era.
Pace, don Docu: mi fido sulla parola.
Benché...
forse converrai che i legali andrebbero multati a prescindere, per dare un contributo all'ambiente
(ridurre le emissioni cartacee, colpire il ringolfamento globale, e tutte quelle belle cose lì).
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke