Prima cazzata: la gente che guarda i canali di Berlusconi vota il suo partito.lone wolf ha scritto:Alexander Stille sembra pensare a te intorno al minuto 1:15norrin2007 ha scritto: la "presunta" credibilità del tg4 è, secondo me, strumentale alla polemica sul monopolio dell'informazione. a me risulta che quelli che (come me, tra l'altro...) considerano il tg4 come di qualcosa da guardare solo ed esclusivamente "per farsi quattro risate", come se si guardasse una comica di stanlio e ollio, è la stragrandissima maggioranza.![]()
http://www.youtube.com/watch?v=Be8Yoh6R_TY
Comunque quest'intervista spiega abbastanza bene come il controllo delle tv sia determinante nelle fortune politiche di Berlusca; poco da aggiungere...
[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E' comunque divertente vedere gli americani che parlano di democrazia, gli americani...democrazia...

- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ho appena sentito Schifani affermare che "feisbucc è più pericoloso dei gruppi degli anni '70".
Urge una riflessione sulla carica eversiva dei Matia Bazar e dei Dik Dik.
Urge una riflessione sulla carica eversiva dei Matia Bazar e dei Dik Dik.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:

- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bocha ha scritto: se ti metti in posa te la tiro io una statuetta e poi vediamo che succede...
Punto 20 euro che te la fai cadere su un piede.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Norrin,norrin2007 ha scritto:che le opinioni si orientino con i tg e non gli approfondimenti, è una tua opinione. bislacca, imo, ma è tua.iltemplare83 ha scritto: norrin, le opinioni le orienti con i TG, non con gli approfondimenti...
Chi guarda annozero? Solo chi è già incazzato con Berlusconi o chi vuole bestemmiare contro Santoro.
La gente che non è già schierata a priori, si forma l'opinione attraverso giornali (ma quanta gente li legge?) e telegiornali.
E converrai che dal punto di vista dei telegiornali la situazione è sbilanciata:
- diamo per buoni gli opposti schieramenti di TG3 e TG4
- Studio Aperto, per quanto sia difficile non considerarlo un programma di gossip, non è certamente antigovernativo
- Canale 5, il TG più guardato tra quelli delle reti mediaset, non è certo antigovernativo
- Ti posso concedere il beneficio del dubbio sul TG2, ma è in una fascia sfigata (ci sono i cazzo di pacchi, c'è un posto al sole, e così via)
- Il TG più visto a livello nazionale, il TG1, con Minzolini è palesemente schierato...
la gente che "non è orientata a priori", proprio perciò, dimostra di essere talmente intelligente da non essere influenzabile da un notiziario, ma di andare "oltre" la notizia in quanto tale.
dal punto di vista dei tg, tg3 e tg4 non sono affatto "speculari". infatti, mentre il tg3 ha la credibilità di un telegiornale "serio" (sebbene orientato), il tg4 è universalmente riconosciuto come un'operetta da avanspettacolo, e perciò ha una credibilità (e quindi una capacità di influenzare opinioni) pari a zero. idem per studio aperto (gossip puro).
mai visto (nè sentito) nessuno che, volendo seguire un tg, abbia deto "oh, adesso inizia studio aperto/tg4!!!!)
quindi, se vogliamo parlare di tg, restano tg5 e tg1 (filogovernativi, o certamente non ostili) da un lato, e tg2, tg3 ed il tg di la7 dall'altro.
non vedo sbilanciamenti... anche se, ripeto, io sono convinto che la gente se ne strasbatta dei tg...
ti riporto solo un esempio che è plateale.
Fino ad Aprile 2008, tutti i santi giorni si parlava dei rifiuti di Napoli ed era uno dei titoli.
Compresi i "filogovernativi" di Rai3.
Mentre di Catania senza luce, se parlicchiavano i soliti komu di Rai3, di tanto in tanto.
Il Martedì sera, in cui si era capito chi comandava, miracolosamente son spariti !!
Ricordo ancora una bellissima battuta di Gramellini, altro pericoloso comunista de La Stampa:" mi piace questo presidente; non è ancora stato insignito da Napolitano che già i rifiuti son spariti dai TG".
é da qualche mese che sono ricomparsi e son addirittura spuntati pure a Palermo e nei titoli dei TG ci sono?
Nemmneo io credo che siano SOLO i TG, ma la casalinga di Voghera li guarda, li ascolta, anche di sfuggita e tanto basta.
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
La Bignarda è già stata scongelata... puoi capire... visto il fastidio che dà e alle 2 di notte....cinico ha scritto:Scusate, approfitto che Bocha sta ricaricando la mitraglietta![]()
Anche La7 qualche epurazioncina l'ha fatta (vedi Luttazzi), e poi non è che se si critica il premier si è automaticamente a sx, magari si sta facendo solo il proprio lavoro di giornalisti.
Il Tg2 lo giudico ormai ai livelli di Studio Aperto/Paperissima per la quantità di gossip e servizi idioti pescati dal web. Intanto Rai2 ha "congelato" la Bignardi, che proprio eversiva non mi sembrava.
Nei momenti di rabbia la penso come hoover, e sono sempre più convinto che agli italiani vada bene così
La cosa grave, il segnale preoccupante, è stato di tagliare "Crozza Italia", un programma che andava non bene ma benissimo.
Le immagini del pedonano con quell'altro capitalista con le pezze al kulo di Tronchetti Provera, non ti fanno venire un sospetto?
Se si arriva addirittura a tagliar la trasmissione con cui fai più ascolti...
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
stasera ad anno zero c'era l'onorevole lupi del pdl che aveva la stessa capacità argomentativa di bocha.
a meno che non siano la stessa persona chiamasi convergenza intellettuale.

a meno che non siano la stessa persona chiamasi convergenza intellettuale.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
-
- Impulsi superiori
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Ad ognuno la libertà di immaginare ciò che meglio crede.
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sempre un maestro dell'arte retorica vedofaber-mi ha scritto:Ci ho provato di nuovo.
Mi arrendo.
una cortesia però evita cazzo evita i toni di superiorità che non sei veramente nessuno
a propo prima parlavi di paura e nascondersi no?
tu chi sei? quanti anni hai? che lavoro fai? come sei fisicamente?
così per curiosità sai sul web è strapieno di gente che blatera pontifica giudica ma poi ha una paura fottuta della propria ombra ... l'invisibilità da coraggio evidentemente
nota polemica generica
ueè come cazzo è che il bocha prima di fare outing berluscones era uno dei tanti e mo lo trattate come il pirla di turno??
faziosacci faziosacci
p.s.
ma porca puttana pure quella merda di annozero seguite ??? ... naa non è una merda perchè antiberluska è una merda perchè fatto male
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
bocha ha scritto:...Per il momento con i miei quote mi limito ad evidenziare le fregnacce che leggo.
che ti ostini a non commentare (tipo il post di sigile e altri post concreti, che meriterebbero una tua presa di posizione..) se non rifugiandosi dietro i soliti gne' gne' comunisti brutti e cattivi...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
salvate il soldato bocha 
post di sigile...meriterebbero una tua presa di posizione
dai nick non senti come una risonanza stonata in questi due elementi?

post di sigile...meriterebbero una tua presa di posizione
dai nick non senti come una risonanza stonata in questi due elementi?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”