[O.T.] Quando finisce un'amore....!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ste-van
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: Quando finisce un'amore....!

#76 Messaggio da ste-van »

selev210 ha scritto:Stefania(immagino si chiamasse così il tuo passato amore)non è una dea è solo una donna,come altri quattro miliardi che ce ne stanno e molte di loro,conoscendole,ti avrebbero fatto innamorare per la loro bellezza o per altre loro qualitè
Quindi,devi solo fare un passo,un piccolo passo in avanti e ricominciare a morire per un'altra di loro.
Il prossimo amore,cerca di viverlo più normalmente,in ogni suo giorno.
Il segreto per non lasciarsi mai per me è quello.
Io vorrei lasciarmi tutto alle spalle ma sai qual'è il problema? Stasera ero quì abbastanza tranquillo a mettere in ordine un po' di scartoffie quando arriva un mio amico a trovarmi, mi saluta e vedo che si guarda intorno e con faccia perplessa dice:
ma Ste non è qui da tè? C'è la sua macchina qui sotto....!
Ecco il problema, come posso cercare di dimenticare?
Ancora ora, mentre io scrivo è lì da lui, come posso dimenticare se me la trovo davanti praticamente tutti i momenti? In questa casa sono venuto ad abitarci a gennaio di quest'anno, me l'aveva trovata Ste ed appena l'ho vista me ne ero innamorato, solo che era un po' malmessa, in cinque mesi l'ho rimessa a nuovo, me la sono ristrutturata praticamente da solo, però i colori delle pareti li aveva scelti Ste, i mobili li abbiamo scelti insieme, insomma tutto qui dentro mi parla di Ste, ma proprio quì davanti doveva trovarne un'altro?
Cosa dovrei fare, cambiare casa dopo tutta la fatica che ho fatto per ristrutturarla?
Ecco, quello che davvero non riesco a capire è il suo cinismo nei miei confronti, possibile che in diciotto anni non me ne sia mai accorto che era così, eppure non ero cosi cieco da non vedere i suoi difetti, anzi, ne ha eccome ed in più occasioni glieli ho fatti notare. Mi è caduto il mondo addosso la sera in cui mi ha rivelato tutto ed io in lacrime gli ho detto quanto l'amavo ancora, malgrado tutto, e per tutta risposta cosa ha fatto....è uscita da casa mia ed è entrata a casa sua!
Come potrò in futuro a fidarmi di un'altra persona, dopo una scottatura del genere?
Non auguro davvero a nessuno quello che stò passando in questi momenti....!

Pensiero Dominante
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#77 Messaggio da Pensiero Dominante »

Opinione spassionata di uno che comunque non pretende di insegnare nulla: forse potresti trovare giovamento nel ridefinire alcuni concetti nei seguenti termini (secondo me più precisi):

Non si fa l'Amore, si AMA. E quando si ama lo si fa incondizionatamente, per definizione.

Ciò che si "fa" , in un modo o nell'altro è sempre sesso, a prescindere dal fatto che piaccia o meno chiamarlo così.
Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato

La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#78 Messaggio da balkan wolf »

bell outing davvero molto sentito

bon pare proprio l'AMORE quello vero quello grosso uno in tutta la vita e quindi non ho ricette magiche da darti

prenditi i tuoi tempi per rielaborare a livello sentimentale ( magari stacca da tutto per un pò ) e se impazzisci tutti i giorni senza possibile redenzione valuta seriamente il suicidio

sono serissimo ovviamente un sentimento assoluto così distrutto non si supera con l'uscitina con gli amici e la storiella di ripiego

DISCLAIMER

naaa non è la posa da bimbominkia dark cristo santo

se abbiamo letto lo stesso post sto poveraccio è nella peggiore di tutte le situazioni sentimentali possibili ovvero la storia della vita ( è una pochi cazzi quella vera assoluta è una ed è già un bel culo averla perchè il 90% della gente non la ha neppure ) che neppure finisce e basta ma si trasforma in un cazzo di incubo quotidiano che ti infligge un dolore costante ... le pacche sulle spalle risultano quasi offensive in sto contesto
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79 Messaggio da docu »

Balkan Wolf non si scorda mai...

così come ...

l'Amore vero non finisce ...

semplicemente si trasforma.

:wink:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#80 Messaggio da balkan wolf »

tutto quel che vuoi docu ... ma se si trasforma in una merda assurda che ti tira scemo son cazzi amari
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81 Messaggio da docu »

infatti ...

tanti per molto meno
sono finiti al manicomio ...

Organizza presto...

Van ...

Te finalmente...
Capodanno lo trascorrerai ...

in Brasile...
Immagine

:P

alla faccia sua e di quello ...

:DDD :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

ste-van
Primi impulsi
Primi impulsi

#82 Messaggio da ste-van »

Magari Docu, magari.

Invece sarò quì solo come un cane a mangiarmi il fegato!

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83 Messaggio da docu »

ste-van ha scritto:Magari Docu, magari.

Invece sarò quì solo come un cane a mangiarmi il fegato!
allora organizzati un puttan tour con i controfiocchi ...

con un millino razionalizzato potresti incastonarti 5 - 6 scopate fighe che servirebbero - sicuro - da effetto shock ... per prepararti di nuovo a scendere in campo ... però prima bisogna infuocare qualche letto ...

magari ... proprio ora ...
mettere su un bel record personale ...
di durata e numero di sbobbate ... perchè no?

semplicemente ricordati del tuo vissuto trascorso
e prova a superarlo.

Se vorrai sopravvivere ora ...
dovrai - infatti - necessariamente superarti.

-Kahlil Gibran-

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#84 Messaggio da faber-mi »

ste-van ha scritto: Ecco, quello che davvero non riesco a capire è il suo cinismo nei miei confronti, possibile che in diciotto anni non me ne sia mai accorto che era così, eppure non ero cosi cieco da non vedere i suoi difetti, anzi, ne ha eccome ed in più occasioni glieli ho fatti notare.
Sono 40 anni che passi la vita a non vedere i tuoi di difetti, è questo il problema.
Certo che i suoi li vedevi...ma non è vedendo i suoi difetti che migliora la qualità della tua vita.
Magari tu inizassi a vedere cosa ti ha spinto a rifiutare una storia reale per 20 anni...faresti qualche passettino in avanti.
Te l'ho già scritto nel post precedente, quando si resta impigliati per 20 anni in situazioni paralizzanti e assurde bisogna guardare in casa propria e chiedersi cosa quella paralisi ha voluto nascondere.
Ogni tuo post lo trovo estremamente infantile.
Provare a crescere sarebbe un principio di soluzione per uscire dal problema...non basta il passare degli anni per crescere.
Il tempo che scorre fa crescere ed invecchiare il corpo in maniera automatica, la stessa cosa non vale per il cervello.
Il corpo cresce da solo, il cervello no.
Crescere significa accettare di essere al mondo, accettare che un giorno si deve morire ma non per questo smettere in anticipo di vivere.
Tutto questo costa fatica ma è l'unica via per provare a stare decentemente al mondo e non aspettare semplicemente che tutto finisca.
Tu in quei 20 anni hai semplicemente aspettato che tutto finisse...e se ti fai 2 domande oneste la risposta seria te la dai anche tu.
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#85 Messaggio da rico »

:-) va a carattere... io mi sentirei ancora peggio ad andare a zoccole nella sua condizione :-)
al contrario.. metterne in orizzontale qualcuna :-) non sarebbe un'idea proprio malsana :-)
boh.. invita una topa a cena a casa tua !!!! non è poi impossibile e mal che vada ti risponderà di no.. confidati a metè. fai il raggio col carico di bastoni e vedrai che la mattina dopo ti sentirai molto meglio!! dimenticavo.. importantissimo!!! Vedi di evitare quello che io chiamo la cazzata di ritorno!!!!!!!! che è molto peggio di perdere una donna!!!! In pratica.. data la tua condizione di sfigato affranto (al momento te.. ma sta sereno che ci siamo passati tutti..) attualmente sei assolutamente vulnerabile e prontissimo a gettarti nelle braccia di tutte le peggio scorfane, rompimaroni, profittatrici e chi più ne ha più ne metta!!! E' statistica, non pensieri miei. DA EVITARE COME L'INFLUENZA A!!!!! credimi, non ce ne si accorge nemmeno:-) ma poi ti trovi infognato nella merda peggio di adesso!!! Per 10 minuti ti pare di essere in paradiso.. e poi per 20 anni stai a martellarti i maroni !!!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86 Messaggio da danny_the_dog »

Vorrei rico come fratello maggiore!
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

ste-van
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: ot Quando finisce un'amore....!

#87 Messaggio da ste-van »

Allora, in questo momento non mi passa nemmeno nella testa di andare a puttane, ne tanto meno farmi una nuova storia, non ho mai creduto alla teoria del chiodo scaccia chiodo, in questo momento ho solo voglia di starmene da solo e lasciare che il tempo faccia il suo dovere.

Faber, guarda che pur non essendo uno psicologo, le risposte che accennavi tù me le sono date, ho capito molte cose solo ora, finalmente sono riuscito a vedere cose che in questi anni ho fatto finta non esistessero.
In questo momento vorrei una cosa sola: dimenticare.
Ma come credi sia possibile farlo se me la trovo davanti praticamente tutti i giorni mentre va a casa dell'altro, o vedo la sua macchina parcheggiata davanti al mio portone? Ogni volta che imbocco la via di casa mia, od ogni volta che sto per uscire prego di non incontrarla, ma si può vivere cosi?
Vedere quello che hai ritenuto per cosi tanto tempo l'amore della tua vita uscire sorridente accanto ad un altro come ti farebbe sentire?
Ecco, nella vita non sono il primo è purtroppo non saro l'ultimo a soffrire per amore, di questo sono consapevole, fà parte della vita anche questo, vorrei solo girare pagina, ma come faccio in queste condizioni?
Sapete come si suol dire "occhio non vede, cuore non duole"....ed io purtroppo....vedo!

Pensiero Dominante
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#88 Messaggio da Pensiero Dominante »

Consiglio scontato: dovresti prendere in seria considerazione di trasferirti in un'altra città (o quantomeno di cambiare casa)
Ultima modifica di Pensiero Dominante il 17/12/2009, 12:23, modificato 1 volta in totale.
Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato

La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#89 Messaggio da rico »

Sono convinto che tu credi a quello che dici.. ma il mondo è strano.. soprattutto in momenti come questi... si passa dalla disperazione all'innamoramento folle in 10 minuti scarsi!! e poi ti chiedi che cazzo hai fatto a perdere tutto quel tempo ecc ecc.. Ecco.. li ci devi pensare!! bene, molto bene! perchè 8 su 10 stai a fà na grandissima cazzata:-) :-) Meglio, molto meglio adottare la regola del tre.. tre amiche che ti trombi quando ne hai voglia.. e quando senti che ti stai legando troppo a una, trombi un'altra :-) Cosa bastarda ok.. ma garanzia di successo:-) L'unico problema che potrebbe insorgere (come nel mio caso ad esempio..) è prenderci gusto :-) :-) ma si vive bene uguale :-) :-) poi.. come disse il saggio.. take it easy, prendila leggera che tanto da qui non ne usciremo vivi.. e tante cose che al momento paiono insormontabili domani saranno solo motivo per un sorriso..
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90 Messaggio da docu »

ste-van ha scritto:
Sapete come si suol dire "occhio non vede, cuore non duole"....ed io purtroppo....vedo!
allora non resta che farla male...

falle presto vedere una superfiga vicino a te
che ti consola ...

a quella ciofeca!!!

:DDD :DDD

p.s. hai un arma che
- molto probabilmente -
lei non ha...

sei amico degli spiriti virtuali ...

sfrutta la tua occasione di riscatto.

-Kahlil Gibran-

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”