La P2 è una scheggia impazzita della massoneria. I nobili princìpi massoni del Gelli &Co. si basano sul clientelismo, leccaculismo, terrorismo ecc. E' segreta perchè lo stampo della P2 è fascista quindi non è fatta alla luce del sole. Te lo dico perchè la P2 ha avuto origine a pochi km da casa mia. Non si contano i massoni in Toscana. Gente di qualsiasi tipo, dall'imprenditore al morto di fame. Leggi il progetto della P2 ( quello degli anni 80 ) oppure ascolta le parole di Licio e vedrai che il governo di oggi è Propaganda Due che ha ( quasi del tutto ) realizzato il progetto. Due righe per riassumere il progetto P2:OSCAR VENEZIA ha scritto: Possiamo parlare di quello che vi pare, di Massoneria, di perchè è segreta, del fatto che nei paesi anglosassoni è un'istituzione, ecc ma va scelto il registro con cui farlo se deve essere un batti e ribatti di frasi preconfezionate non c'è problema lascio perdere.
Un paese ( in cui regna la pace, dice Gelli )con mezzi di comunicazione che guidano le persone alle varie scelte. Destra al potere e opposizione di poco conto ( sempre presente però, per dare l'idea di una realtà fatta da chi la pensa diversamente ). E' essenziale avere il paese militarizzato a ogni costo per avere il controllo ( quindi potere alle forze dell'ordine, che lavoreranno sempre e comunque per il Governo, se ricordi poco tempo fa è stato reintrodotto anche il reato per"offesa a pubblico ufficiale").
Nel progetto Propaganda Due c'è solo una nota dolente che all'epoca non avevano calcolato: l'esistenza di Internet come fenomeno incontrollabile che informa meglio e più velocemente della TV. Si sta parlando di restrizioni in questi giorni giusto? Ci hanno provato in tutti i modi a censurare Internet alla gente ( la scusa di Tartaglia e dei sovversivi di questi giorni casca a pennello ). La Carlucci, Maroni, D'Alia ecc. ricevendo bocciature dalla Cassazione che intelligentemente dice che una cosa su Internet non equivale a carta stampata venduta, e avvalendosi del fatto che secondo la Costituzione ogni persona ha il diritto a esprimere il proprio parere attraverso la parola o lo scritto. Ci si meraviglia che Berlusconi vorrebbe mettere le mani sulla Costituzione?
La Costituzione va nettamente contro al progetto della P2, i suoi princìpi sono praticamente il contrario del disegno piduesco. Cambiarla è essenziale, è l'ultimo tassello.