massima gratitudine estetica alla splendida e terribile legion kondor immortalata magnificamente da quel comunista di picasso
esprimevo solo il mio dissenso verso la pezzente che ha commentato a male parole in prima pagina coi franchisti condivido solo e soltanto l'anticomunismo mi pare ovvio
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
massima gratitudine estetica alla splendida e terribile legion kondor immortalata magnificamente da quel comunista di picasso
esprimevo solo il mio dissenso verso la pezzente che ha commentato a male parole in prima pagina coi franchisti condivido solo e soltanto l'anticomunismo mi pare ovvio
Io sono molto lontano dal franchismo, però oltre all'anticomunismo, la spagna di Franco è stata il Buen ritiro di quel grande italiano che è stato il Principe Junio Valerio Borghese.
Tentato golpe a parte è stato un soldato ed un patriota eccellente e secondo me non era nemmeno fascista (non prese mai la tessera) e il discorso che preparò per leggerlo alla rai la mattina del golpe era molto liberale (per un goplista). Chi lo vuole leggere lo trova su Wikipedia
OSCAR VENEZIA ha scritto:
Tentato golpe a parte è stato un soldato ed un patriota eccellente e secondo me non era nemmeno fascista (non prese mai la tessera)
mio nonno era ufficiale dell'esercito e dovette iscriversi alla milizia fascista senno addio carriera..
(pero era il rag. Nicola....non il principe borghese..in effetti.)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Vanessa se ti trattano male questi fascistacci te consolo io
il franchismo fu neutrale durante la seconda gfuerra mondiale ma non deve far pensare ad un' ideologia antiimperialista: erano con le pezze al culo dopo anni di guerra civile.....altrimenti avrebbero fatto le stesse figure barbine del nosro imperialismo straccione
@Bw non scomparire! ti pensavo con minimo in posizione equivoche
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Scusa se mi permetto Belnudo...
Sei sicuro di vederci bene???
Forse anche tu hai bisogno"degli orrendi occhiali"alla Maroni che la Minestra portava ieri sera.
Vuoi vedere una bella donna?..
Eccola!
<<Giampiero Boniperti:"La Juve, il sogno della mia vita.
La sognavo davvero. Perché io avevo in quegli anni un solo desiderio: giocare una partita di serie A con la maglia bianconera.
Me ne sarebbe bastata una, ero sicuro, per essere felice per sempre.>>
la finocchiaro è la mia politica preferita a livello sessuale ( superata solo alla tatcher e condy rice ... non sono ironico ) però pure la gelma non mi pare sta foca suvvia
sono tipi diversi chiaro dovendo scegliere mille volte la milf terrona comunista ... tutto un altro carisma
però direi è mero gusto personale
tralaltro avete notato il silenzio sulla maternità della gelma? paura di far incazzare l'elettorato cattolico-baccettone presumo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke