SIGILE!CanellaBruneri ha scritto: Chi è che provoca?
Chi, oggettivamente, istiga alla violenza?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
SIGILE!CanellaBruneri ha scritto: Chi è che provoca?
Chi, oggettivamente, istiga alla violenza?
Ossia? Di cosa si tratta della nascita del fondo pensione anche per gli statali?sigile ha scritto: e intanto, per il Santo natale, FURTO del TFR......
Dove mai ho sostenuto una bestialità del genere? Perchè, nel caso, mi autobanno.balkan wolf ha scritto:aspe doc mi manca un passaggio scusa
il PD è debole e quindi si legittima il tentato omicidio a mezzo souvenir???
è contorta forte cazzo
e se lo dice uno con 72 messaggi...buona camicia a tutti[/quote]selev210 ha scritto:Tu non sei un cetriolo...sei un ce'troll!Cetriolo radioattivo ha scritto:superflowerpunkdiscopop ha scritto:spinoza,Spinoza ha scritto:Ricapitoliamo :
dunque, ad una manifestazione per il tesseramento del PDL a Milano c’è un tizio con le rotelle non al posto giusto ( l’ho sempre sostenuto che chi studia analisi matematica , qualche risvolto mentale dovrà aspettarselo ) ad un certo punto decide di prendere un souvenir obbrobriosamente kitsch e tirarlo al Pater.
Come quell’altro idiota del cavalletto, peraltro con una pessima mira.
La scena successiva è da film dell’horror degli anni ’70. Fotogrammi alla Lamberto Bava.Sangue al sugo di pomodoro.
Avrei potuto sorridere, se non fosse maledettamente vero!
Mi aspettavo dai feroci sinistromani ( Superflowetcetc etc.. ) e paladini della giustizia un minimo di solidarietà non politica ma umana.
@ Canella ( volevo mandarti un Mp, ma non è stato possibile ) sei abbastanza adulto e saggio politicamente per ricordare cosa ha portato in Italia la violenza politica alla fine degli anni sessanta e negli anni settanta ed io sarei spaventato di rivedere lo stesso film, se non fosse che la società civile è cambiata.
Negli Anni di Piombo il progetto politico aveva un senso.
Un altro caso Calabresi è difficile che possa verificarsi!
mi sembri piuttosto giovane per il forum da darmi due appellativi così marcati
non sono ne sinsitrorso nè paladino della giustizia, ho solo un debole per il bullismo
Del resto..immagino tu il nick l'abbia preso dal famoso blog dissacrante, quindi perchè t'aspetti questa empatia da me che non verrà mai?
Amico,
sei il capoforum o come si chiama, o ti occupi di bullismo ?
Chiarisci immediatamente !
Se il forum non è il tuo, a che titolo mi fai perdere tempo con la modulistica che non ho compilato ?
E se non sei sinistrorso perchè vuoi che lo diventi io, che fra l'altro già lo sono ?
Hai creato molta confusione e non se ne sentiva il bisogno. Comunque se il forum è tuo come non detto.
-è stato solo il gesto sconsiderato di un povero malato di mente in cura da dieci anni;CanellaBruneri ha scritto: Questo concetto è del tutto scollegato da quello che è accaduto ieri:
-non è stato un attentato (l'uso di questa parola è impropria)
-è il risultato di una pessima gestione della sicurezza
-Fa parte di una quota di "rischio professionale" che esiste quando si assume una carica pubblica
Johnny Ryall ha scritto:Già vista?
sigile ha scritto:-è stato solo il gesto sconsiderato di un povero malato di mente in cura da dieci anni;CanellaBruneri ha scritto: Questo concetto è del tutto scollegato da quello che è accaduto ieri:
-non è stato un attentato (l'uso di questa parola è impropria)
-è il risultato di una pessima gestione della sicurezza
-Fa parte di una quota di "rischio professionale" che esiste quando si assume una carica pubblica
- è il risultato della pessima idea di assumere gente a chiamata diretta tra le ex guardie private fininvest che tengono la bocca chiusa sulle mignotte che ti porti in abitazioni private e istituzionali (es. palazzo grazioli) e/o su altre porcate varie;
- fa parte del rischio che ti assumi per firmare autografi alle nonnette fans di emilio fede e i bagni di finta folla con quei 4 rincoglioniti con le pigne nel cervello (cit.) che ancora non hanno capito 'chi' sei.
sigile ha scritto:debbo dire che quanto a psicopatici abbiamo l'imbarazzo della scelta.
comunque.. io non ce la faccio più di 'sta storia, mi viene voglia di darmi in fronte una miniatura del colosseo.
e intanto, per il Santo natale, FURTO del TFR, proroga dello scudo fiscale e vendita all'asta dei beni confiscati.
il colpo in testa lo avrei voluto prendere io.