belnudo ha scritto:
tranquillo, di esaltati non ce ne sono nel PDL.
Mai visto gente col casco o coi randelli alle manifestazioni pro Berlusconi?
oooops, mi correggo, sì se ne vedono, ma si tratta dei soliti infiltrati dei centri sociali
stare in sauna 10 ore al giorno fà proprio male...
ti annebbia pure la vista, ma talmente tanto che non hai mai visto gli atteggiamenti di urlatori moderati:
comincio dai passati latrati al Parlamento di Elisabetta Gardini,
di Brunetta che manda a morir ammazzati gli artisti di sinistra,
di un agnello come La Rissa,
Cicchitto e Vito che urlano, interrompendo l'avversario nella trasmissione,
malavà Ghedini,
i VittorioMerdaSgarbi? dove li mettiamo? uno così, non puoi altro che pensare che non possa far di meglio che l'assessore alla cultura,
e senza contare gli innumerevoli allievi dell'ultima ora, già kamikaze nel lavoro sporco ad Annozero,
già allenati a urlare e interromepre l'avversario.
PS: vorrei ricordarti, il mio modesto ma inutile per un uomo delle saune come te, che B.non è di destra.
La Destra ha una storia nobile, di Cavour, Q.Sella, signori noiosi, impettiti ma seri e onesti...
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).