E allora sei proprio una figa di legno anche tuVivya ha scritto:Se quello che vogliamo definire gang bang è un record assurdo fatto di uomini sudati presi a caso per la strada, allora la gang bang fa schifo

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Nova ha scritto:Bang bangDiabolik68 ha scritto:Ma qual'era il titolo originale? (sono curioso)Nova ha scritto:Comunque sembra simpatico anche così
Già , anche perche se si fa il test per HIV farselo anche per la epatite e sifilide è uno scherzo. Le precauzioni non sono mai troppe.K-Line ha scritto:io invece vorrei spezzare il discorso parlando di altre malattie che alcuni sottovalutano mentre altri (altre) prendono in seria considerazione.
Ad esempio nel topic della gang bang di Manya non si parla di test per quanto riguarda l'epatite (a,b,c) che comunque è una malattia (anche abbastanza pesante) - a quanto mi risulta - sessualmente trasmissibile.
Perchè?
Beh un conto è dire: l'epatite non è facilmente trasmissibile attraverso rapporti sessuali non protetti e quindi è inutile parlarne (su questa cosa potrei essere più o meno d'accordo), un'altra è dire che l'epatite c è come l'herpes genitale...whataboutmydick? ha scritto:Ma allora ci sono anche lue, clamidia, herpes genitale, gonorrea, linfogranuloma inguinale, toxoplasmosi, leptospirosi, rabbia, tifo, scabbia, ulcera molle, tricomoniasi...
Stai pensando a una mitomane malata di Aids che vuole contagiare il mondo intero? Per quanto terribile sia, esistono anche casi di questo tipo, senza voler minimamente alludere a Isabella, ovviamente.manuel_b77 ha scritto:Esiste anche un altro paio di piccoli problemini:
1) se il test viene fatto un mese prima chi ci assicura che nel frattempo non ci siano stati rapporti a rischio?
2) Secondo voi Isa lo porterà il suo di test?
... non è solo lei ad essere a rischio, ma anche tutte le persone che partecipano e le relative famiglie in caso di contagio...