[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Da Repubblica.it
Silvio Berlusconi ha trascorso la notte meglio di quella precedente. E poi ha parlato, anche se solo attraverso un messaggio pubblicato sul sito del Pdl: «Grazie di cuore ai tantissimi che mi hanno mandato messaggi di vicinanza e di affetto. Ripeto a tutti di stare sereni e sicuri. L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio».
Sembra un incrocio tra stealth e docu.
Silvio Berlusconi ha trascorso la notte meglio di quella precedente. E poi ha parlato, anche se solo attraverso un messaggio pubblicato sul sito del Pdl: «Grazie di cuore ai tantissimi che mi hanno mandato messaggi di vicinanza e di affetto. Ripeto a tutti di stare sereni e sicuri. L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio».
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Tout se tientMavco Pizellonio ha scritto:Da Repubblica.it
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
FLAME MODE ON
Chissà quanto ha dovuto aspettare per la TAC...
FLAME MODE OFF

Chissà quanto ha dovuto aspettare per la TAC...
FLAME MODE OFF

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
-
- Storico dell'impulso
E' rimasto il solito cazzone, filo governativi esultate il vile attentato non ha cambiato Silvio.Mavco Pizellonio ha scritto:Da Repubblica.it
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Ma porca puttana! Proprio in pieno inverno mi toccherà andare in montagna?tiffany rayne ha scritto:E' rimasto il solito cazzone, filo governativi esultate il vile attentato non ha cambiato Silvio.Mavco Pizellonio ha scritto:Da Repubblica.it
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Ecco la riprova, un piccolo esperimento:CanellaBruneri ha scritto:Tout se tientMavco Pizellonio ha scritto:Da Repubblica.it

Grazie di cuore ai tantissimi che mi hanno mandato messaggi di vicinanza e di affetto.

Ripeto a tutti di stare sereni e sicuri.

L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
il web credo che debba condannare fermamente ogni sconsiderato gesto volto all'attacco dell'incolumità personale di chicchessia ...
e debba essere addolorato per il vile episodio di cui è rimasto vittima il Presidente del Consiglio ...
credo cmq che il governo ne uscirà rafforzato ...
denti nuovi ...
una riassettata ...
e si continua ...
il tempo dei fini...
è ancora lontano.

p.s. non mi paragonate con corona ...
a quel fesso ... infatti ...
lo beccano sempre ...
...

e debba essere addolorato per il vile episodio di cui è rimasto vittima il Presidente del Consiglio ...
credo cmq che il governo ne uscirà rafforzato ...
denti nuovi ...
una riassettata ...
e si continua ...
il tempo dei fini...
è ancora lontano.

p.s. non mi paragonate con corona ...
a quel fesso ... infatti ...
lo beccano sempre ...

...

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
la legge di mercato mi dice di pretendere un po' di più da te, 1 caffè+2 brioches.donegal ha scritto:Belnudo, lo stesso invito a prendere un caffè vale di nuovo anche per me.faber-mi ha scritto:Allora sei recidivo.belnudo ha scritto:Uno tocca SANTA FRANCA RAME e si diventa improvvisamente suscettibili alle male parole, due pesi e due misure.
Te lo avevo già detto tempo fa, quando avevi tirato fuori lo stesso argomento infelice.
Stronzo hanno violentato, in gruppo per di più, una donna, l'hanno distrutta fisicamente e psicologicamente.
Un caffè insieme, quando vuoi, dove vuoi, e ti spiego un paio di cose.
In un bar, in una sauna, in un locale di scambi, a casa di 5 tuoi amici, in mezzo alla strada, scegli tu dove ti senti più a tuo agio.
Aspetto l'invito.
Offro io.
Sarebbe ora che nelle saune e nei club che frequenti si venisse a sapere che sei solo un omuncolo che inneggia agli stupratori : credo che molte delle persone ignare di questa tua "passione" ti prenderebbero volentieri a calci nel culo come fare io.
Politica e Franca Rame non centrano una sega, sia ben chiaro : la spazzatura umana non ha colore.
Comunque rileggiti ciò che scrissi allora, mi domandavo solo come avessero potuto trombarsi una come Franca Rame, è ovvio che il gesto va condannato ed io lo condanno senza se e senza ma (come si usa dire), vi devo spiegare proprio tutto

STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
-
- Storico dell'impulso
Cicchitto non sbaglia un colpo.
Dopo Maroni è stata la volta del capogruppo del Pdl alla Camera, Cicchitto: «La mano di chi ha aggredito Berlusconi è stata armata da una spietata campagna di odio - attacca -: ognuno si assuma la propria responsabilità». Il riferimento è a «un network composto dal gruppo editoriale Repubblica-L'Espresso, dal mattinale delle procure Il Fatto, da quel terrorista mediatico di nome Travaglio, da alcuni pm che vanno in tv a parlarne, da un partito, Italia dei Valori e dal suo leader Di Pietro, da qualche settore giustizialista, onorevole Bersani, del suo partito».
Strumentalizzazione del fattaccio spinta al massimo, Travaglio si becca anche del terrorista mediatico. Poi dicono di essere il partito dell'amore. Ma se qualche esaltato colpisce Travaglio o Di Pietro come la mettiamo? diranno che se la sono cercata?
http://www.corriere.it/politica/09_dice ... aabc.shtml
Dopo Maroni è stata la volta del capogruppo del Pdl alla Camera, Cicchitto: «La mano di chi ha aggredito Berlusconi è stata armata da una spietata campagna di odio - attacca -: ognuno si assuma la propria responsabilità». Il riferimento è a «un network composto dal gruppo editoriale Repubblica-L'Espresso, dal mattinale delle procure Il Fatto, da quel terrorista mediatico di nome Travaglio, da alcuni pm che vanno in tv a parlarne, da un partito, Italia dei Valori e dal suo leader Di Pietro, da qualche settore giustizialista, onorevole Bersani, del suo partito».
Strumentalizzazione del fattaccio spinta al massimo, Travaglio si becca anche del terrorista mediatico. Poi dicono di essere il partito dell'amore. Ma se qualche esaltato colpisce Travaglio o Di Pietro come la mettiamo? diranno che se la sono cercata?
tranquillo, di esaltati non ce ne sono nel PDL.tiffany rayne ha scritto:Cicchitto non sbaglia un colpo.
Mai visto gente col casco o coi randelli alle manifestazioni pro Berlusconi?
oooops, mi correggo, sì se ne vedono, ma si tratta dei soliti infiltrati dei centri sociali
STATO LADRO & RAPINATORE
Te lo ripeto l'ultima volta con educazione.belnudo ha scritto:la legge di mercato mi dice di pretendere un po' di più da te, 1 caffè+2 brioches.donegal ha scritto:Belnudo, lo stesso invito a prendere un caffè vale di nuovo anche per me.faber-mi ha scritto:Allora sei recidivo.belnudo ha scritto:Uno tocca SANTA FRANCA RAME e si diventa improvvisamente suscettibili alle male parole, due pesi e due misure.
Te lo avevo già detto tempo fa, quando avevi tirato fuori lo stesso argomento infelice.
Stronzo hanno violentato, in gruppo per di più, una donna, l'hanno distrutta fisicamente e psicologicamente.
Un caffè insieme, quando vuoi, dove vuoi, e ti spiego un paio di cose.
In un bar, in una sauna, in un locale di scambi, a casa di 5 tuoi amici, in mezzo alla strada, scegli tu dove ti senti più a tuo agio.
Aspetto l'invito.
Offro io.
Sarebbe ora che nelle saune e nei club che frequenti si venisse a sapere che sei solo un omuncolo che inneggia agli stupratori : credo che molte delle persone ignare di questa tua "passione" ti prenderebbero volentieri a calci nel culo come fare io.
Politica e Franca Rame non centrano una sega, sia ben chiaro : la spazzatura umana non ha colore.
Comunque rileggiti ciò che scrissi allora, mi domandavo solo come avessero potuto trombarsi una come Franca Rame, è ovvio che il gesto va condannato ed io lo condanno senza se e senza ma (come si usa dire), vi devo spiegare proprio tutto
O mi inviti tu, o mi autoinvito io.
Non è difficile risalire a dove venirti ad offrire il caffè.
Ormai te lo sei meritato.
Ti faccio anche scegliere il colore del muro a cui penso di appoggiarti delicatamente mentre lo sorseggi.
Amo troppo la libertà per potere decidere io per te il colore.
Cmq non avere fretta, quello lo puoi decidere sul momento.
A presto.
Un caro abbraccio.
Una curiosità, in sauna col gesso fanno entrare lo stesso?
Chissà che caldo, non ti invidio proprio.
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Hai inteso perfettamente.donegal ha scritto:Spinoza ha scritto: Mi sorge spontanea farvi una domanda :
è solo una mia impressione o capita anche a voi di notare come, a differenza di quanto avviene nella vita “offline”, nei forum vi sia una particolare concentrazione di comunicazioni aggressive?
Se nella vita "offline" ti siedi ad un tavolo dove sono sedute persone minimamente sensibili ed inneggi allo stupro è assai facile che tu ti prenda uno schiaffone che ti incolli al muro : non è una questione di cattiveria, prepotenza o contrapposizione politica.
Voler interpretare la reazione mia, di canella e faber di fronte ad uno stronzo recidivo, come se fosse uno "sfoggio di muscoli virtuali" (se ho inteso bene) è una veramente fuorviante.
Nessuno sfoggio di muscoli nè virtuali nè tantomeno reali.
Odio la violenza.
Ma questo è proprio stronzo.
E sputare su una donna pluristuprata è quanto di più vile un essere umano possa fare.
2 calci in bocca li merita, a tutto c'è un limite.
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Woody Allen
Woody Allen
Woody Allen
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
comunque è inutile litigare con i cretini, vale il saggissimo proverbio che ti portano al loro livello e poi ti fottono sempre sull'esperienza
Resta anche il fatto che forse una volta i swingers erano anche dotati di sensibilità e magari anche di una base minima di cultura, oggi mi sà che è un pò diverso..anzi è diventata una cosa piccolo borghese e per persone trasgressive, in tutta l'accezione negativa che l'essere trasgressivo possa significare
Resta anche il fatto che forse una volta i swingers erano anche dotati di sensibilità e magari anche di una base minima di cultura, oggi mi sà che è un pò diverso..anzi è diventata una cosa piccolo borghese e per persone trasgressive, in tutta l'accezione negativa che l'essere trasgressivo possa significare
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
moderazione
ragazzini, imparate a leggere
STATO LADRO & RAPINATORE
belnudo ha scritto: tranquillo, di esaltati non ce ne sono nel PDL.
Questa è da sganasciarsi.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.