HAHAHAHAHAHAHASteiner74 ha scritto:Aggressione a Berlusconi. Bonaiuti: "Il Premier è stanco e sofferente". I medici: "Si nutre con fatica". Beppino Englaro: "Potrebbe ancora avere dei figli". (Fausto Lombardi)danny ha scritto:Vi invito a leggere le battute sul sito di Luttazzi.
Tra tutte, questa mi ha fatto ridere per 5 minuti:
L'aggressore di Berlusconi, Massimo Tartaglia, aveva in tasca anche un crocifisso e uno spray al peperoncino. Come se non avessimo già abbastanza problemi, noi seguaci del Cristo Speziato. (Mauro Truglio)
http://www.danieleluttazzi.it/node/594
[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Vedo che democrazia da oggi significa "violenze su politici commentate con gioia", solo perchè per qualche metro di giudizio del cazzo il Berlusca si merita la morte.
Andateci voi ad ammazzarlo, invece di ste stronzate di commenti e battutine sulle azioni degli altri.
Andateci voi ad ammazzarlo, invece di ste stronzate di commenti e battutine sulle azioni degli altri.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- Veterano dell'impulso
ma ci hai pensato per dire questa carrellate di scontatezze?Paperinik ha scritto:Vedo che democrazia da oggi significa "violenze su politici commentate con gioia", solo perchè per qualche metro di giudizio del cazzo il Berlusca si merita la morte.
ma hai 6 anni cazzo?
madonna che gente
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- Veterano dell'impulso
il google bot stà finalmente facendo il suo lavoro di spia, gli IP ora sono belli pronti e veloci..
-
- Veterano dell'impulso
Paperinik ha scritto: Andateci voi ad ammazzarlo
Eh si sa, la gente ha troppo da fare (tipo stare a casa di fronte al PC e spararsi enormi segoni sulla faccia insanguinata dell'anticristo)
-
- Storico dell'impulso
Ecco vedo che la "tragedia" di Berlusconi ha provocato una serie di battute memorabili.
Sarà ricordata soprattutto per questo.
Detto questo mi dispiace per il povero Silvio, in effetti dalle immagini viene fuori un uomo impaurito ben diverso da quello che si è visto in questi anni. Questa volta non si può dire che recitava una parte.

Sarà ricordata soprattutto per questo.
Detto questo mi dispiace per il povero Silvio, in effetti dalle immagini viene fuori un uomo impaurito ben diverso da quello che si è visto in questi anni. Questa volta non si può dire che recitava una parte.
-
- Bannato
Scusa amico, non voglio avere problemi con le poste e nemmeno con la polizia.superflowerpunkdiscopop ha scritto:comunque visto che non ha riempito il form di adesione al regolamento, cetriolo radioattivo è già stato segnalato alla postale, visto che il furbo viene a provocare con l'IP scoperto..
Abbiamo tutti i tuoi dati deficiente
Quando entrai compilai una serie di videate e poi mi dettero via libera, altro non so, serve l'invito?
Fammi capire bene, mi stai dicendo che se mi sposto a sinistra non ho più probllemi ? Mi confermi ?
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Si può scherzare sulla morte di Claudio, figuriamoci se non si può ironizzare su un uomo che rischiava d'essere ucciso a colpi di duomo.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Sgamatissimo... (mi riferisco a Cetriolo)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Veterano dell'impulso
no dovei nascere intelligente, per il resto potresti anche essere nazista.Cetriolo radioattivo ha scritto:Scusa amico, non voglio avere problemi con le poste e nemmeno con la polizia.superflowerpunkdiscopop ha scritto:comunque visto che non ha riempito il form di adesione al regolamento, cetriolo radioattivo è già stato segnalato alla postale, visto che il furbo viene a provocare con l'IP scoperto..
Quando entrai compilai una serie di videate e poi mi dettero via libera, altro non so, serve l'invito?
Fammi capire bene, mi stai dicendo che se mi sposto a sinistra non ho più probllemi ? Mi confermi ?
In questo momento, sul forum c'è zero democrazia, se sei bestia non hai speranza.
E lo sei.
PS: non mi chiamare amico porca puttana
- Veterano dell'impulso
ma un post tuo, senza fare da zerbino a un post di altri?Urbano Cairo ha scritto:Paperinik ha scritto: Andateci voi ad ammazzarlo
Eh si sa, la gente ha troppo da fare (tipo stare a casa di fronte al PC e spararsi enormi segoni sulla faccia insanguinata dell'anticristo)
- milanistadoc
- Bannato
Teste di cazzo di sinistra o di destra(ammesso che valori di destra o sinistra ci siano ancora in Italia),l'unica cosa che conta in questo paese
è tenersi stretta la poltrona al culo e nascondere agli italiani,sempre piu imbecilli cio a cui va incontro il paese cioè allo sfascio e alla deriva.
http://news.illecito.com/politica/beppe ... tante.html
Finiremo per fare la fine dell'Argentina,fra un po e voi pensate a ste merde che si mangiano tutto!
Ognuno di loro ha solo ed esclusivamente i suoi interessi da difendere,lo psico nano + di tutti visto che come una piovra ha tentacoli un po ovunque!
Ora mi chiedo ditemi un imprenditore o riccone che non abbia fatto imbrogli,o pagato tangenti o usato la malavita per partire da 0 e arrivare in cima.
Per come ragioante voi pseudo comunisti andrebbero al rogo i vari agnelli,della valle,del vecchio,barilla,rana e chi piu ne ha piu ne metta.
Io vi manderei a vivere a cuba o nei paesi dell'est europa che solo ora stanno iniziando a vivere un po,meglio chiedete ad un 40/50 enne che abbia vissuto la poverta del estremo comunismo se era contento!
Prendete ad esempio i banchieri e dirigenti usa che dopo essere stati salvati il culo coni soldi dei contribuenti continuano a mettersi in tasca i loro mega stipendi,ma in usa non m risulta vadano a lanciare in faccia ad Obama repliche in acciao della casa bianca!
è tenersi stretta la poltrona al culo e nascondere agli italiani,sempre piu imbecilli cio a cui va incontro il paese cioè allo sfascio e alla deriva.
http://news.illecito.com/politica/beppe ... tante.html
Finiremo per fare la fine dell'Argentina,fra un po e voi pensate a ste merde che si mangiano tutto!
Ognuno di loro ha solo ed esclusivamente i suoi interessi da difendere,lo psico nano + di tutti visto che come una piovra ha tentacoli un po ovunque!
Ora mi chiedo ditemi un imprenditore o riccone che non abbia fatto imbrogli,o pagato tangenti o usato la malavita per partire da 0 e arrivare in cima.
Per come ragioante voi pseudo comunisti andrebbero al rogo i vari agnelli,della valle,del vecchio,barilla,rana e chi piu ne ha piu ne metta.
Io vi manderei a vivere a cuba o nei paesi dell'est europa che solo ora stanno iniziando a vivere un po,meglio chiedete ad un 40/50 enne che abbia vissuto la poverta del estremo comunismo se era contento!
Prendete ad esempio i banchieri e dirigenti usa che dopo essere stati salvati il culo coni soldi dei contribuenti continuano a mettersi in tasca i loro mega stipendi,ma in usa non m risulta vadano a lanciare in faccia ad Obama repliche in acciao della casa bianca!
"THE WORLD IS YOURS"
Tony Montana
Tony Montana
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Massimo Tartaglia, l'aggressore del premier, era in cura psichiatrica da dieci anni. Ma continuava a votare PD. (Mauro Ottonello)Steiner74 ha scritto:Aggressione a Berlusconi. Bonaiuti: "Il Premier è stanco e sofferente". I medici: "Si nutre con fatica". Beppino Englaro: "Potrebbe ancora avere dei figli". (Fausto Lombardi)danny ha scritto:Vi invito a leggere le battute sul sito di Luttazzi.
Tra tutte, questa mi ha fatto ridere per 5 minuti:
L'aggressore di Berlusconi, Massimo Tartaglia, aveva in tasca anche un crocifisso e uno spray al peperoncino. Come se non avessimo già abbastanza problemi, noi seguaci del Cristo Speziato. (Mauro Truglio)
http://www.danieleluttazzi.it/node/594
Berlusconi: “Sono un miracolato”. Già, potevi finire in galera. (eddie settembrini)

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Sono disgustato facebook e dalla tv, dalla gente in generale, quelli che godono e quelli che fanno la parte dei non violenti per fare i fighi... "io sono comunista ma la violenza su berlusconi no", ma comunista di cosa? Dove?! Sciacquati la bocca pivello...
Mi danno fastidio come i "giusto così, godo!!!" e come i "quel pover'uomo di berlusconi ha tutti quei soldi e si mette pure a lavorare e lo scardano in faccia, chi glielo fa fare?" (sentita ieri sera). Un pò di meno dei fasci esaltati che urlano "COMUNISTI DI MERDA!!!", ma giusto perchè io odio a morte le persone che non sanno nè leggere e nè scrivere.
Ho cercato di discutere con svariate persone e porre il mio punto di vista, ma è stato inutile, è solo un flusso di informazioni a perdere, Silvio ha raggiunto il suo scopo, ci è impossibile comunicare, anche ad un palmo di naso, perchè oramai non sappiamo più farlo. Questo topic ne è la dimostrazione.
D'improvviso mi vedo solo su questa terra, solo con i miei pensieri confusi, privo di certezze, in un mondo che cerca la contraddizione mediatica a prescindere, che ha mille sfaccettature, che ha come prodotti dialettici dei troll mediatici quali Mourinho e Capezzone, gente che rigira le frittate, alza la polvere, mischia le carte per nascondersi, non c'è più verità perchè c'è sempre un "MA" ed un "LEI STA STRUMENTALIZZANDO", per non parlare dei "NON HO FATTO UNA CAZZATA, NEGO L'EVIDENZA, ANZI SONO UN DIO".
VI ODIO TUTTI, ANZI...
Mi danno fastidio come i "giusto così, godo!!!" e come i "quel pover'uomo di berlusconi ha tutti quei soldi e si mette pure a lavorare e lo scardano in faccia, chi glielo fa fare?" (sentita ieri sera). Un pò di meno dei fasci esaltati che urlano "COMUNISTI DI MERDA!!!", ma giusto perchè io odio a morte le persone che non sanno nè leggere e nè scrivere.
Ho cercato di discutere con svariate persone e porre il mio punto di vista, ma è stato inutile, è solo un flusso di informazioni a perdere, Silvio ha raggiunto il suo scopo, ci è impossibile comunicare, anche ad un palmo di naso, perchè oramai non sappiamo più farlo. Questo topic ne è la dimostrazione.
D'improvviso mi vedo solo su questa terra, solo con i miei pensieri confusi, privo di certezze, in un mondo che cerca la contraddizione mediatica a prescindere, che ha mille sfaccettature, che ha come prodotti dialettici dei troll mediatici quali Mourinho e Capezzone, gente che rigira le frittate, alza la polvere, mischia le carte per nascondersi, non c'è più verità perchè c'è sempre un "MA" ed un "LEI STA STRUMENTALIZZANDO", per non parlare dei "NON HO FATTO UNA CAZZATA, NEGO L'EVIDENZA, ANZI SONO UN DIO".
VI ODIO TUTTI, ANZI...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- milanistadoc
- Bannato
superflowerpunkdiscopop ha scritto:no dovei nascere intelligente, per il resto potresti anche essere nazista.Cetriolo radioattivo ha scritto:Scusa amico, non voglio avere problemi con le poste e nemmeno con la polizia.superflowerpunkdiscopop ha scritto:comunque visto che non ha riempito il form di adesione al regolamento, cetriolo radioattivo è già stato segnalato alla postale, visto che il furbo viene a provocare con l'IP scoperto..
In questo momento, sul forum c'è zero democrazia, se sei bestia non hai speranza.
E lo sei.
PS: non mi chiamare amico porca puttana
Tu ti ritieni tanto piu inteliggente da offendere chi non ti conosce,vieni a dirmelo di persona bestia se ha il coraggio,non farlo solo sfruttando un computer e nascondendosi dietro ad un numero ip.
Se hai le palle come sproloqui di avere vieni a dirmelo in faccia,ho una testata in faccia da darti tipo quella di Zidane!!!
"THE WORLD IS YOURS"
Tony Montana
Tony Montana