[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#13621 Messaggio da Steiner74 »

VolpeGrigia ha scritto:Facendo un giro per il web mi sono accorto che molta gente si augura la morte di B. ... Ma mi chiedo... a parte che la morte non la si augura a nessuno... un nemico non sarebbe più soddisfacente batterlo piuttosto che sperare nella sua dipartita? E' come se durante la 2 guerra gli alleati avessero sperato nella morte di Hitler... è così invincibile che bisogna sperarne la morte? Basterebbe che la maggior parte degli elettori votasse altrove...

Mi torna in mente Cesare, che si dice abbia pianto alla vista della testa di Pompeo (ucciso da Tolomeo) nonostante fosse un suo nemico... sono passati 2000 anni vabbè
A volte non riesco a capire se sei un'ingenua anima candida o se ci stai prendendo per il culo.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

selev210
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#13622 Messaggio da selev210 »

bocha ha scritto:
selev210 ha scritto:
bocha ha scritto:
selev210 ha scritto:Questa mattina,come tante altre,ho camminato tra la gente della mia cittè
Nessuno mi ha preso a randellate!
uomo fortunato.... :gomma:
bocha ti ammiro per come porti avanti il dialogo senza volgarità ma chiediti come mai siamo in tanti ad avercela con lui.
siete ancora in minoranza nel paese però :-D
Se avessimo le stesse televisioni forse ce la potremmo giocare diversamente.
<<Giampiero Boniperti:"La Juve, il sogno della mia vita.
La sognavo davvero. Perché io avevo in quegli anni un solo desiderio: giocare una partita di serie A con la maglia bianconera.
Me ne sarebbe bastata una, ero sicuro, per essere felice per sempre.>>

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13623 Messaggio da VolpeGrigia »

Steiner74 ha scritto:
VolpeGrigia ha scritto:Facendo un giro per il web mi sono accorto che molta gente si augura la morte di B. ... Ma mi chiedo... a parte che la morte non la si augura a nessuno... un nemico non sarebbe più soddisfacente batterlo piuttosto che sperare nella sua dipartita? E' come se durante la 2 guerra gli alleati avessero sperato nella morte di Hitler... è così invincibile che bisogna sperarne la morte? Basterebbe che la maggior parte degli elettori votasse altrove...

Mi torna in mente Cesare, che si dice abbia pianto alla vista della testa di Pompeo (ucciso da Tolomeo) nonostante fosse un suo nemico... sono passati 2000 anni vabbè
A volte non riesco a capire se sei un'ingenua anima candida o se ci stai prendendo per il culo.
Intendevo solo che è più onorevole sconfiggerlo il nemico, piuttosto che aspettarne (o sperarne) la morte...

L'esempio era cazzone lo ammetto :D
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13624 Messaggio da Antonchik »

Volpe mi ricordi me appena iscritto sul forum, la percentuale di paraculaggine diminuisce col tempo, don't worry!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13625 Messaggio da belnudo »

Antonchik ha scritto:
belnudo ha scritto:
Antonchik ha scritto:
gosth ha scritto:boncha , ma lascia perdere, è tempo sprecato.

questi son contenti così.
è arrivata un'altra testa di cazzo...

c'è un modo per arginare il fenomeno? Poi mi parlate di calo di qualità del forum, è logico ogni tre quarti arriva mister "operaio risparmio l'ici" o peggio mister "con berlusconi mi sono comprato il porsche".
caspita che TOLLERANZA, avrai di sicuro un figlio degno di TARTAGLIA :cry: :cry:
mi basterà non avere figli come BELNUDO, sarebbe stoico andarli a prendere per le orecchie nei privè di scambisti senza fermarmi per una scopatina.
:lol: :-D :P :lol: :-D :P
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13626 Messaggio da tiffany rayne »

Comunque per par condicio, visto gli stringenti argomenti dei berlusconiani, ricordo che nell'immediato dopoguerra ci fu un attentato contro Togliatti, quindi non sempre sono i comunisti a cercare di eliminare fisicamente l'avversario politico.

Non credo che all'epoca quelli di destra erano cosi dispiaciuti della cosa, l'amarezza fu dovuta al fatto che il migliore riusci a sopravvivere.

Sono passati 60 anni e ora invece di sparare si lanciano souvenir, direi un progresso non da poco.

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13627 Messaggio da Kronos »

donegal ha scritto: Basta che non mi lanci contro i Gormiti.
giuro che se rinasco donna ti sposo. :D
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13628 Messaggio da Gerda »

chi semina odio raccoglie.. il modellino del duomo di milano!!

mi dispiace solo di dover vedere, sentire e leggere bonaiuti ovunque da ieri sera..

i simboli religiosi fanno male
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13629 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

ardito superflower presente
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13630 Messaggio da bigtitslover »

In casa, tra le tante piccole cose di pessimo gusto accumulate in una vita, i miei hanno un modellino in bronzo del Duomo di Colonia, ricordo della loro emigrazione.
Ma non temete, ci tengo troppo, insieme alla bottiglia di grappa a forma di bassotto (con bicchierini annessi) ed un vaso che somiglia alla vecchia coppa dei campioni e che attende da troppi anni di essere rivestito in carta dorata, fa parte della mia ereditè
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13631 Messaggio da tiffany rayne »

Gerda ha scritto:
mi dispiace solo di dover vedere, sentire e leggere bonaiuti ovunque da ieri sera..
Ma i mezzi di informazione non sono tutti di sinistra? da ieri non si sente altro che i lamenti degli adoratori di Berlusconi. Ora aspetto con impazienza la trasmissione di Vespa.

Tutti davanti alla tv, sarà l'apoteosi del berlusconismo. Mi aspetto una telefonata in diretta di Berlusconi, preparate i fazzoletti.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13632 Messaggio da Il Fede »

Steiner74 ha scritto:

A Hitler fecero una trentina ( più o meno ) di attentati con bombe, agguati, tritolo ecc. ( tutti falliti ). B. sono almeno 25 anni che rompe i coglioni, tra mafia prepotenza e ruberie varie. Mi sembra normale che la gente se ne abbia a male. Quando muore la gente di fame tutti i giorni nessuno dice niente, se si augura la morte a un merdoso perchè da solo non si leva dai coglioni c'è chi si stupisce. Mah.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13633 Messaggio da Blif »

selev210 ha scritto:Questa mattina,come tante altre,ho camminato tra la gente della mia cittè
E' perché sei un uomo inutile, che non ha mai fatto nulla per il suo paese. :wink:
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13634 Messaggio da Giulio Tremonti »

donegal ha scritto:
Giulio Tremonti ha scritto:Pensavo, il gadget del Duomo ha un grande valore allegorico perchè è il simbolo di dove nasceva il successo di B. E' come se qualcuno avesse ferito in faccia John Holmes con un dildo.
Non sono del tutto daccordo con la tua analisi. Allora avrebbe avuto più senso se gli lanciavano un carretto siciliano :)

Bocha direbbe che sei malizioso...
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13635 Messaggio da belnudo »

Blif ha scritto:
E' perché sei un uomo inutile, che non ha mai fatto nulla per il suo paese. :wink:
QUOTO,
chi non fa non rompe, diceva mia nonna
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”