[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
selev210
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#13606 Messaggio da selev210 »

bocha ha scritto:
selev210 ha scritto:Questa mattina,come tante altre,ho camminato tra la gente della mia cittè
Nessuno mi ha preso a randellate!
uomo fortunato.... :gomma:
bocha ti ammiro per come porti avanti il dialogo senza volgarità ma chiediti come mai siamo in tanti ad avercela con lui.
<<Giampiero Boniperti:"La Juve, il sogno della mia vita.
La sognavo davvero. Perché io avevo in quegli anni un solo desiderio: giocare una partita di serie A con la maglia bianconera.
Me ne sarebbe bastata una, ero sicuro, per essere felice per sempre.>>

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13607 Messaggio da VolpeGrigia »

Facendo un giro per il web mi sono accorto che molta gente si augura la morte di B. ... Ma mi chiedo... a parte che la morte non la si augura a nessuno... un nemico non sarebbe più soddisfacente batterlo piuttosto che sperare nella sua dipartita? E' come se durante la 2 guerra gli alleati avessero sperato nella morte di Hitler... è così invincibile che bisogna sperarne la morte? Basterebbe che la maggior parte degli elettori votasse altrove...

Mi torna in mente Cesare, che si dice abbia pianto alla vista della testa di Pompeo (ucciso da Tolomeo) nonostante fosse un suo nemico... sono passati 2000 anni vabbè
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13608 Messaggio da CanellaBruneri »

Antonchik ha scritto:
1) Siamo su un forum quindi posso replicare cosa e quando voglio.

2) La domanda che mi attanaglia e a cui non troverò mai risposta è "se non hai il Cayenne perchè votare Berlusconi?

3) Non mi pare di aver detto nè esattezze e nè inesattezze.

4) Rilassati ti sto prendendo un pò per il culo dato che il topic si presta molto. Hai 23 messaggi, voti Berlusconi, quale miglior combinazione per scatenare un breve, stilisticamente inelegante, e simpatico flame? ( :-D )
L'importante, Anton, è che tu non accenni alla tua regolarità intestinale :-D
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Cetriolo radioattivo
Bannato
Bannato

#13609 Messaggio da Cetriolo radioattivo »

Tartaglia è un elettore del partito democratico;
Tartaglia è malato di mente.

Mi chiedo se fra le due cose ci sia un nesso causale (o casuale).

selev210
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#13610 Messaggio da selev210 »

VolpeGrigia ha scritto:Facendo un giro per il web mi sono accorto che molta gente si augura la morte di B. ... Ma mi chiedo... a parte che la morte non la si augura a nessuno... un nemico non sarebbe più soddisfacente batterlo piuttosto che sperare nella sua dipartita? E' come se durante la 2 guerra gli alleati avessero sperato nella morte di Hitler... è così invincibile che bisogna sperarne la morte? Basterebbe che la maggior parte degli elettori votasse altrove...

Mi torna in mente Cesare, che si dice abbia pianto alla vista della testa di Pompeo (ucciso da Tolomeo) nonostante fosse un suo nemico... sono passati 2000 anni vabbè

Con tutte le televisioni e la pubblicità rintronante a disposizione,difficile che la maggioranza voti diversamente.
<<Giampiero Boniperti:"La Juve, il sogno della mia vita.
La sognavo davvero. Perché io avevo in quegli anni un solo desiderio: giocare una partita di serie A con la maglia bianconera.
Me ne sarebbe bastata una, ero sicuro, per essere felice per sempre.>>

gosth
Bannato
Bannato

#13611 Messaggio da gosth »

voto berlusconi .....???!!!!

ma tu sei veramente rincoglionito...rilassati ti sto prendendo un po' per il culo....

PS ma questi intellettuali da tastiera son veramente convinti di essere nati imparati !!!

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13612 Messaggio da ariva ariva »

bocha ha scritto:
vertigoblu ha scritto:soddisfazione impagabile l'espressione smarrita del nano dopo il crash con il souvenir...

peccato che ora silvio diverrà il martire della causa e siamo fottuti fino al 2014,spero di fuggire prima.
applausi per questo intervento da oscar!!!!
il martire sono anni che lo fa. per una volta lo farà e avrà pure ragione. che è meglio di quando lo fa e sai che mente.

sociologicamente

Il Re è nudo
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13613 Messaggio da CanellaBruneri »

VolpeGrigia ha scritto:Facendo un giro per il web mi sono accorto che molta gente si augura la morte di B. ... Ma mi chiedo... a parte che la morte non la si augura a nessuno... un nemico non sarebbe più soddisfacente batterlo piuttosto che sperare nella sua dipartita? E' come se durante la 2 guerra gli alleati avessero sperato nella morte di Hitler... è così invincibile che bisogna sperarne la morte? Basterebbe che la maggior parte degli elettori votasse altrove...

Per amor di precisione, la morte di Hitler era paecchio sostenuta dagli alleati, che iniziarono a costruie missioni per ucciderlo sin dal 1942, convinti, non a torto, che morto lui, i tempi della guerra si sarebbero ridotti, di almeno un paio di anni.

E' opinione comune di tutti gli storici, nonchè degli esperti militari, ed anche della Wermacht di allora, che l'apertura del fronte Orientale, con l'operazione Barbarossa, portasse la Germania ad una sconfitta certa

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13614 Messaggio da belnudo »

Antonchik ha scritto:
gosth ha scritto:boncha , ma lascia perdere, è tempo sprecato.

questi son contenti così.
è arrivata un'altra testa di cazzo...

c'è un modo per arginare il fenomeno? Poi mi parlate di calo di qualità del forum, è logico ogni tre quarti arriva mister "operaio risparmio l'ici" o peggio mister "con berlusconi mi sono comprato il porsche".
caspita che TOLLERANZA, avrai di sicuro un figlio degno di TARTAGLIA :cry: :cry:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13615 Messaggio da Antonchik »

CanellaBruneri ha scritto:
Antonchik ha scritto:
1) Siamo su un forum quindi posso replicare cosa e quando voglio.

2) La domanda che mi attanaglia e a cui non troverò mai risposta è "se non hai il Cayenne perchè votare Berlusconi?

3) Non mi pare di aver detto nè esattezze e nè inesattezze.

4) Rilassati ti sto prendendo un pò per il culo dato che il topic si presta molto. Hai 23 messaggi, voti Berlusconi, quale miglior combinazione per scatenare un breve, stilisticamente inelegante, e simpatico flame? ( :-D )
L'importante, Anton, è che tu non accenni alla tua regolarità intestinale :-D
Leggendo il post di Cetriolo Radioattivo qui sopra sono stato tentato.

Ma poi mi è venuta in mente l'immagine della Pimpi incazzata che si alza, va in cucina a prendere un bicchiere d'acqua per calmarsi, arriva SZ che la saluta, lei risponde male, lui si incazza come una belva va al pc e cancella il forum.

Ecco perchè ho desistito.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13616 Messaggio da VolpeGrigia »

CanellaBruneri ha scritto:

Per amor di precisione, la morte di Hitler era paecchio sostenuta dagli alleati, che iniziarono a costruie missioni per ucciderlo sin dal 1942, convinti, non a torto, che morto lui, i tempi della guerra si sarebbero ridotti, di almeno un paio di anni.

E' opinione comune di tutti gli storici, nonchè degli esperti militari, ed anche della Wermacht di allora, che l'apertura del fronte Orientale, con l'operazione Barbarossa, portasse la Germania ad una sconfitta certa
Esempio infelice lo ammetto :DDD
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13617 Messaggio da bocha »

selev210 ha scritto:
bocha ha scritto:
selev210 ha scritto:Questa mattina,come tante altre,ho camminato tra la gente della mia cittè
Nessuno mi ha preso a randellate!
uomo fortunato.... :gomma:
bocha ti ammiro per come porti avanti il dialogo senza volgarità ma chiediti come mai siamo in tanti ad avercela con lui.
siete ancora in minoranza nel paese però :-D

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13618 Messaggio da Antonchik »

belnudo ha scritto:
Antonchik ha scritto:
gosth ha scritto:boncha , ma lascia perdere, è tempo sprecato.

questi son contenti così.
è arrivata un'altra testa di cazzo...

c'è un modo per arginare il fenomeno? Poi mi parlate di calo di qualità del forum, è logico ogni tre quarti arriva mister "operaio risparmio l'ici" o peggio mister "con berlusconi mi sono comprato il porsche".
caspita che TOLLERANZA, avrai di sicuro un figlio degno di TARTAGLIA :cry: :cry:
mi basterà non avere figli come BELNUDO, sarebbe stoico andarli a prendere per le orecchie nei privè di scambisti senza fermarmi per una scopatina.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13619 Messaggio da tiffany rayne »

Cetriolo radioattivo ha scritto:Tartaglia è un elettore del partito democratico;
Tartaglia è malato di mente.

Mi chiedo se fra le due cose ci sia un nesso causale (o casuale).
Ma caro Cetriolo Radioattivo i cattivi cattivi non sono quelli dell'IDV?

Il PD viene da molti considerato troppo moderato su Berlusconi, però sono astutissimi e fanno finta. Tartaglia ha capito tutto e agisce di conseguenza.

Prossimo passo togliere gli occhiali a Capezzone e poi camminarci sopra.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13620 Messaggio da CanellaBruneri »

tiffany rayne ha scritto:
Prossimo passo togliere gli occhiali a Capezzone e poi camminarci sopra.

Sei sempre il solito scalmanato....... :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”