[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#13591 Messaggio da Antonchik »

bocha ha scritto:
Antonchik ha scritto:
bocha ha scritto:oh...almemo tu,templare, hai argomentato qualcosa....già è un passo avanti.....
Guarda che l'odio verso Berlusconi è a prescindere, qualunque provvedimento lui faccia. Se aumentasse le buste paga, la CGIL sciopererebbe perchè mancherebbe la copertura finanziaria, se togliesse gli aumenti, sarebbe un affamatore. Purtroppo, da quando lui è in politica, non si guarda più al gisuto o sbaglaito, no si guarda se lo ha fatto il suo governo oppure no, se si allora è sbagliato...a prescindere. Alcuni provvedimenti, ripeto per l'ennesima volta, sono andati di traverso anche a me (per esempio lo scudo fiscale anche se ne ho avuto un ritorno lavorativo) prò era necessario per dare fondi...e allora ben venga lo scudo fiscale....
Poi che non sia un politico ma uno showamn l'ho detto circa 5 pagine fa, ma è proprio questo che da fastido a quella casta di cui Di Pietro rappresenta il punto più basso.
Se poi ci si mette anche la Bindi a fare la stupida, siamo a posto.

Con la sua demonizzazione non si risolve nulla, e non si da un'alternativa vera....
Ricorda un pò la tattica che ha usato lui stesso contro i "comunisti" non trovi?

E' lui che ha impostato la vita politica del paese in questo senso.
esatto, non ho mai detto che la colpa è univoca....putroppo ormai non si è più elettori o militanti, si è ultras
E' qui che sbagli, la responsabilità del decadimento della politica è univoca, è Silvio che ha trasformato la politica in forza milan e forza inter ed ha proseguito nel suo intento, ricordati che è lui quello che ha governato di più negli ultimi anni.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

gosth
Bannato
Bannato

#13592 Messaggio da gosth »

bocha ha scritto:
gosth ha scritto:boncha , ma lascia perdere, è tempo sprecato.

questi son contenti così.
punirne cento (con la mia presenza) per educarne uno.... :lol:
e qui gli iscritti sono tanti :-D
sì hai ragione ma questi fini e illuminati intellettuali da internet son pronti a negare l'esistenza della forza di gravitè..

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13593 Messaggio da misha71 »

occhio che fantmsa (...) mena...nel dubbio mena!
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

selev210
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#13594 Messaggio da selev210 »

Questa mattina,come tante altre,ho camminato tra la gente della mia cittè
Nessuno mi ha preso a randellate!
<<Giampiero Boniperti:"La Juve, il sogno della mia vita.
La sognavo davvero. Perché io avevo in quegli anni un solo desiderio: giocare una partita di serie A con la maglia bianconera.
Me ne sarebbe bastata una, ero sicuro, per essere felice per sempre.>>

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13595 Messaggio da bocha »

Antonchik ha scritto:

è arrivata un'altra testa di cazzo...

c'è un modo per arginare il fenomeno? Poi mi parlate di calo di qualità del forum, è logico ogni tre quarti arriva mister "operaio risparmio l'ici" o peggio mister "con berlusconi mi sono comprato il porsche".
è la società che sta regredendo.....e la tua intolleranza a chi la pensa diversamente ne è un chiaro segnale

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13596 Messaggio da bocha »

Antonchik ha scritto:
bocha ha scritto:
Antonchik ha scritto:
bocha ha scritto:oh...almemo tu,templare, hai argomentato qualcosa....già è un passo avanti.....
Guarda che l'odio verso Berlusconi è a prescindere, qualunque provvedimento lui faccia. Se aumentasse le buste paga, la CGIL sciopererebbe perchè mancherebbe la copertura finanziaria, se togliesse gli aumenti, sarebbe un affamatore. Purtroppo, da quando lui è in politica, non si guarda più al gisuto o sbaglaito, no si guarda se lo ha fatto il suo governo oppure no, se si allora è sbagliato...a prescindere. Alcuni provvedimenti, ripeto per l'ennesima volta, sono andati di traverso anche a me (per esempio lo scudo fiscale anche se ne ho avuto un ritorno lavorativo) prò era necessario per dare fondi...e allora ben venga lo scudo fiscale....
Poi che non sia un politico ma uno showamn l'ho detto circa 5 pagine fa, ma è proprio questo che da fastido a quella casta di cui Di Pietro rappresenta il punto più basso.
Se poi ci si mette anche la Bindi a fare la stupida, siamo a posto.

Con la sua demonizzazione non si risolve nulla, e non si da un'alternativa vera....
Ricorda un pò la tattica che ha usato lui stesso contro i "comunisti" non trovi?

E' lui che ha impostato la vita politica del paese in questo senso.
esatto, non ho mai detto che la colpa è univoca....putroppo ormai non si è più elettori o militanti, si è ultras
E' qui che sbagli, la responsabilità del decadimento della politica è univoca, è Silvio che ha trasformato la politica in forza milan e forza inter ed ha proseguito nel suo intento, ricordati che è lui quello che ha governato di più negli ultimi anni.
ma guarda che già nel 1994 rockerduck ochetto lo tacciava di essere un imprenditore prestato alla politca e raccomandato dalla prima repubblica

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13597 Messaggio da Antonchik »

gosth ha scritto:
Antonchik ha scritto:

c'è un modo per arginare il fenomeno? Poi mi parlate di calo di qualità del forum, è logico ogni tre quarti arriva mister "operaio risparmio l'ici" o peggio mister "con berlusconi mi sono comprato il porsche".

testa di cazzo lo dici a quello che vedi nello specchio tutte le mattine quando ti lavi i denti ( farsi la barba, per uno come te, è troppo complicato perchè implica di utilizzare due neuroni contemporaneamente e avendone tu uno solo e per di più usato non revisionato...), chiaro ?
Stai argomentando o stai sparando frasi da aperitivo con gli amici del club del Cayenne?

Mi è parso più la seconda, in tal caso lasciami la libertà di darti gli appellativi che più mi aggradano, anzi direi che se il Cayenne non ce l'hai l'appellativo di prima di calza a pennello. :awww:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13598 Messaggio da bocha »

selev210 ha scritto:Questa mattina,come tante altre,ho camminato tra la gente della mia cittè
Nessuno mi ha preso a randellate!
uomo fortunato.... :gomma:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13599 Messaggio da Antonchik »

bocha ha scritto:
Antonchik ha scritto:

è la società che sta regredendo.....e la tua intolleranza a chi la pensa diversamente ne è un chiaro segnale
Sinceramente credo sia impossibile discutere con certi individui, da come ha esordito gosth ho capito che appartiene alla categoria, magari nella vita reale è tutt'altro, spero per lui, ma dagli elementi che ho posso definirlo solo come l'ho definito un paio di post fa.

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13600 Messaggio da bigtitslover »

oh, se non la smettete di litigare vi tiro un duomo in faccia!
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

gosth
Bannato
Bannato

#13601 Messaggio da gosth »

Antonchik ha scritto:
gosth ha scritto:
Antonchik ha scritto:

testa di cazzo lo dici a quello che vedi nello specchio tutte le mattine quando ti lavi i denti ( farsi la barba, per uno come te, è troppo complicato perchè implica di utilizzare due neuroni contemporaneamente e avendone tu uno solo e per di più usato non revisionato...), chiaro ?
Stai argomentando o stai sparando frasi da aperitivo con gli amici del club del Cayenne?

Mi è parso più la seconda, in tal caso lasciami la libertà di darti gli appellativi che più mi aggradano, anzi direi che se il Cayenne non ce l'hai l'appellativo di prima di calza a pennello. :awww:

primo non parlavo con te, quindi chi sei e che cacchio vuoi?
secondo non ho il cayenne e neppure mi piace
terzo ma tu sei uno dei tanti che , dopo internet, si son scoperti "nati imparati" su qualsiasi argomento?
quarto...capito !!! sei uno dei tanti che ha "innata la superiorità morale del bel popolo di sinistra"

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13602 Messaggio da belnudo »

iltemplare83 ha scritto:
bocha ha scritto:scrivo a quel co-amministraore di una ditta...
Scrivo a bocha e a tutti quelli che si lavano la bocca con la puttanata dell'invidia.
Io non godo per questa cosa.
Politicamente ne soffro perchè l'unico a trarre vantaggio da questa azione è il Berlusconi stesso... sono già partite le strumentalizzazioni, e spero che (da una parte come dall'altra) non si faccia nulla per aumentare la tensione.
Umanamente posso solo dire che me ne frega ben poco. Ogni giorno facendo il tragitto casa-Politecnico vedo gente che rovista nei bidoni (sempre di più... e qualche stronzo dice che stiamo meglio), quindi posso permettermi di non provare nè gioia nè dolore di fronte ad uno che ha avuto tutto dalla vita e che si prende una mazzata. Condanno il gesto, ma la sua sofferenza MOMENTANEA (sì, la sua lo è) mi lascia indifferente.
Per rispondere alla minchiata dell'invidia...
Mi sono rotto i coglioni di questo modo da tifosi di vivere la politica.
Sostenere che si critica Berlusconi per invidia è nascondere la testa sotto la sabbia: personalmente l'unica cosa che invidio a Berlusconi è il conto in banca (cosa dovrei invidiargli? ho 26 anni e sono nel pieno della mia forma fisica, mi sto laurendo con una media alta in una delle migliori facoltà di ingegneria d'Italia e d'Europa, esteticamente non sono Brad Pitt ma nemmeno Woody Allen, raramente passo una serata a casa se non per scelta mia...).
Se lo critico, se lo voglio FUORI DALLA POLITICA (non povero in canna o morto...) è perchè sono fermamente convinto che con lui al governo l'Italia stia diventando un posto peggiore.
Solo uomini piccoli piccoli (cit. bocha) sono in grado di pensare che la gente
criticherebbe Berlusconi se veramente facesse stare tutti meglio... Certo,
sicuramente qualcosa di buono l'ha fatto, ma sicuramente troveremo che anche il
comunista Stalin qualche provvedimento positivo l'ha tirato fuori (chiedere a Bondi per conferma... il primo amore non si scorda mai).
Diamo giusto un paio di motivazioni sparse di questo odio POLITICO nei confronti di SB:
- E' un politico dell'antipolitica: si crogiola nel presentare la
politica come cosa sporca, forte del consenso che deriverà dal suo
non essere un politico.
- Ha fondato un partito "personalizzato": se domani gli venisse un infarto
(non glielo sto augurando) il pidiellino medio non avrebbe da proporre uno straccio
di leader... quest perchè è un partito che si regge sul carisma di
una persona, non sulle idee. Il PdL è Berlusconi, dicono tanti suoi
elettori
- Fa leva sui più bassi istinti umani: invidia (tutti vorrebbero essere come me... riferito ai festini con donna che non sono certo lì per la sua bellezza o intelligenza)
, voglia di metterla in culo al prossimo (discorsi sull'evasione),
risentimento verso gli altri (quell'idiota di Brunetta... avendo in casa un "barone"
che lavora 10 ore al giorno, sabato compreso, ho un'idea di dove potrebbe infilarsi
le sue filippiche INDISCRIMINATE verso gli statali), paura del diverso
(battute sugli omosessuali "che votano tutti a sinistra).
perfetto ritratto se si sostituisce la parola "Berlusconi" con "Di Pietro" :P
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13603 Messaggio da CanellaBruneri »

gosth ha scritto:
Antonchik ha scritto:

Oh Poffarbacco,gosth, ma così si crea un clima di odio nel Paese

(piuttosto, se volevi essere fantasma, si scrive ghost, mica gosth)
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13604 Messaggio da belnudo »

bellavista ha scritto:......................
Berlusconi sono anni che gira per le piazze insultando gli oppositori. .............
COMUNISTA vale come insulto?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13605 Messaggio da Antonchik »

gosth ha scritto:
Antonchik ha scritto:
gosth ha scritto:
Antonchik ha scritto: è arrivata un'altra testa di cazzo...

primo non parlavo con te, quindi chi sei e che cacchio vuoi?
secondo non ho il cayenne e neppure mi piace
terzo ma tu sei uno dei tanti che , dopo internet, si son scoperti "nati imparati" su qualsiasi argomento?
quarto...capito !!! sei uno dei tanti che ha "innata la superiorità morale del bel popolo di sinistra"
1) Siamo su un forum quindi posso replicare cosa e quando voglio.

2) La domanda che mi attanaglia e a cui non troverò mai risposta è "se non hai il Cayenne perchè votare Berlusconi?

3) Non mi pare di aver detto nè esattezze e nè inesattezze.

4) Rilassati ti sto prendendo un pò per il culo dato che il topic si presta molto. Hai 23 messaggi, voti Berlusconi, quale miglior combinazione per scatenare un breve, stilisticamente inelegante, e simpatico flame? ( :-D )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”