[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#13501 Messaggio da El Diablo »

milanistadoc ha scritto:
bocha ha scritto:sono in un forum di cabaret e lo scopro solo oggi.....
sfortunatamente me ne sto accorgendo anche io!
Ride sempre lui, una volta tanto ridiamo noi ;)
Tranquilli, tornerà come nuovo.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13502 Messaggio da vertigoblu »

soddisfazione impagabile l'espressione smarrita del nano dopo il crash con il souvenir...

peccato che ora silvio diverrà il martire della causa e siamo fottuti fino al 2014,spero di fuggire prima.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13503 Messaggio da Scorpio »

faber-mi ha scritto:Non capisco come sia possibile. Questa sera mi ha fatto tenerezza. E' sceso dall'auto per capire chi fosse l'aggressore e per quale motivo lo avesse colpito. Voleva parlargli e rassicurarsi. Come mi ha fatto tenerezza nella telefonata con Dell'Utri e Confalonieri mandata in onda ad Annozero.
Era terribilmente spaventato, continuava a ridere in maniera forzata, dicendo "è un gesto affettuoso e rispettoso"...vero Marcello?
E' terrorizzato da anni all'idea di essere bersaglio di chiunque.
Non che abbia fatto qualcosa per evitarlo, sia ben chiaro, ma a volte mi fa davvero tenerezza.
A volte ho la sensazione che da troppi anni si sia messo in un gioco più grande di lui, con delinquenti veri che non sa gestire.
Credo ci sia il rischio che il suo essere tremendamente infantile e megalomane lo abbia portato a danni irreparabili per lui e per il resto del paese che se lo deve sorbire da troppo tempo.
Ma fatico a considerarlo cattivo.
Non ce la faccio prorpio e non capisco perchè io non riesca a farlo!!!!
Diverso invece quel maiale del suo braccio destro.
Talvolta mi sembra sia sotto scacco...mafia...p2...troppa roba per un piazzista nato sulle navi da crociera...l'hanno messo in mezzo, a lui la cosa non è affatto dispiaciuta...e ora ha conti da pagare con tutti.
visione interessante, e pure giustificativa, a cui riconosco la buona fede.

é anche possibile che si sia trovato in un gioco più grande di lui ma a quanto pare, vuoi l'abilità, vuoi la fortuna (tipo l' "attentato" di oggi), mi sembra che sto gioco l'abbia gestito talmente bene da diventare l'uomo più potente d'itaGlia e non mi sembra proprio che ne sia dispiaciuto, e che passi le notti a rosicarsi il fegato per le fatiche da premier che non non farebbe per dedicarsi a quelle di imprenditore.

A meno che, le sedute che faceva (e che fà) con le D'addario e zoccole varie, fossero un risvolto processuale a cui il povero Ghedini Mavalà non potesse ovviare!

Insomma, dare del maiale al suo braccio destro, come se lui fosse uno stinco di santo, è quantomeno bizzaro...

Ma a me, non fà pena lui, piuttosto mi fanno pena i bocha e gli zio qualunque, che lo giustificano pure se gli inkulasse la sorella contro la sua volontè
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13504 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Il mio più grande problema al momento è facebook.

Devo resistere alla tentazione di insultare i miei contatti siciliani (quelli bolognesi e perfino gli internazionali se la ridono e inneggiano ironicamente al Tartaglia), che hanno momentaneamente interrotto i messaggi del tipo ''x tt kuelli ke vogliono bene alla madonna ke è la madre di tt!!!!!!!!'' e sono già partiti con messaggi del tipo ''Seminano odio e questo è il risultato... E se l'aggressore avesse avuto una pistola? UN AGGRESSORE, MA TANTI MANDANTI!''.

Ho bisogno di sfogarmi qui. Dove cazzo è belnudo quando ho bisogno di lui?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13505 Messaggio da bellavista »

Mavco Pizellonio ha scritto:Il mio più grande problema al momento è facebook.

Devo resistere alla tentazione di insultare i miei contatti siciliani (quelli bolognesi e perfino gli internazionali se la ridono e inneggiano ironicamente al Tartaglia), che hanno momentaneamente interrotto i messaggi del tipo ''x tt kuelli ke vogliono bene alla madonna ke è la madre di tt!!!!!!!!'' e sono già partiti con messaggi del tipo ''Seminano odio e questo è il risultato... E se l'aggressore avesse avuto una pistola? UN AGGRESSORE, MA TANTI MANDANTI!''.

Ma che cazzo di contatti di facebook hai? La colpa è solo tua. :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13506 Messaggio da vertigoblu »

Mavco Pizellonio ha scritto:Il mio più grande problema al momento è facebook.

belnudo non è reperibile

c'è un bocha d'annata se vuoi,leggero ,un pò banalotto e e dal gusto un pò provinciale,ma in mancanza di meglio...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13507 Messaggio da Scorpio »

manco che BruttoVestito fosse un'aquila.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13508 Messaggio da docu »

io ho visto solo un vecchio ferito a sangue freddo ...

Immagine

solidarietà massima a Zio Silvio ...
ed un abbraccio ...

se non ci fossi tu mi sentirei più solo e più insicuro ...

guarisci presto ...

chi non cade mai ...
mai potrà rialzarsi.

:wink:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13509 Messaggio da misha71 »

sarei curioso di leggere balkan in questi frangenti...

come molti, ritengo che sta cosa si trasformerà im-mediaticamente in un piedistallo per màfiolo + ci saranno tragiche conseguenze in termini di "reazione" dello status quo.

sono pressoché convinto sia stato tutto pianificato dalla compagnia di màfiolo (ma io son notoriamnete paranoico-complottista, quindi non vale) perché mi pare assurdo che na cosa del genere possa succedere a sto testa di cazzo superprotetto

ammetto di aver istintivamente gioito quando l'ho saputo

balkan, mi dai na mano a pensare cose che ancora non so pensare?
non mi lasciare in mano a questi parvenu, per favore
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

yonikhan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13510 Messaggio da yonikhan »

Tartaglia imbecille,che già ha l'alibi per essere malato di mente come tutti quei malati di mente che ammazzano,stuprano e sono dei pedofili del cazzo...basta spese!!!!chiusura dei manicomi.....HH

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13511 Messaggio da faber-mi »

yonikhan ha scritto:Tartaglia imbecille,che già ha l'alibi per essere malato di mente come tutti quei malati di mente che ammazzano,stuprano e sono dei pedofili del cazzo...basta spese!!!!chiusura dei manicomi.....HH
minchia io a cuel pezzo di merda ci spaccherei i denti come a fatto lui.
figlio di puttana tartaglia infame ti e andata bene che ti anno fermato la digos se no ti amazzavano la piazza per davvero.
bastardo verme ora in carcere ti dovessero fare cuello che si merita un merda come quello che sei.
sparatelo cuel infame
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

Errante
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13512 Messaggio da Errante »

io c'ero e ho visto chiaramente berlusconi è sceso e ha detto 'e ora vi cazzotto tutti' come fa di solito perchè lui è un provocatore per fortuna che c'èra uno che vende souvenir che ci ha difesi senno ci picchiava tutti quello
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà  mai nulla del proprio presente

Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13513 Messaggio da tiffany rayne »

Da parecchio Berlusconi non è piu' una persona, lo è forse per i suoi familiari, ma per tutti gli altri rappresenta un simbolo. I suoi sostenitori che lo mitizzano, quello che lotta contro i comunisti e tutta quella gentaglia di sinistra, quello che modernizza questo paese, che lavora e che si da fare mentre gli altri sono buoni solo a parlare e a non fare niente. Quello che combatte i poteri forti e che vuole portare la meritocrazia in questo disgraziato paese.

Quelli che lo odiano e non lo sopportono vedono in lui la sublimazione di quello che ha portato questo disgraziato paese all'attuale situazione, un simbolo dell'Italia della P2, della convivenza con la mafia, degli intrallazzi per arrivare ai soldi e al potere ad ogni costo con l'uso della politica, un simbolo che grazie alla tv spazzatura ha portato gran parte della popolazione a sognare come massima aspirazione quello di partecipare al grande fratello. Il simbolo del ritorno di una mentalità fascista e populista che attenta alla carta costituzionale nata dopo la sconfitta del nazi-fascismo.

Ecco che quindi non si colpisce la persona Berlusconi ma il simbolo di quello che rappresenta. Il povero Tartaglia è una vittima, nella sua mente malata avrà anche lui visto in Berlusconi un simbolo, non necessariamente politico, da colpire.

Leggo le reazioni a questo fattaccio: nei governativi è partita la strumentalizzazione, usano anche loro Berlusconi perchè non è piu' una persona ma un simbolo colpito dalla parte avversa. La malafede è notevole in molti politici di professione, sanno bene chi è Tartaglia eppure parlano di campagna d'odio dell'opposizione definendola la "mandante morale dell'atto terroristico". Tra poco si chiederà di istituire la legge marziale.

Le reazione degli anti governativi sono a loro volta prevedibili: si colpisce un simbolo che rappresenta quello che piu' non si sopporta e si prova gioia e soddisfazione. Umanamente comprensible, inutile fare gli ipocriti, ma politicamente una gioia e soddisfazione fine a se stessa. Per sconfiggere questo odioso simbolo dei mali italiani non serve abbattere fisicamente la persona ma bisognerebbe abbatterlo politicamente. Se si prova in altra maniera si rafforza solo Berlusconi e i suoi sostenitori piu' moderati si convinceranno che l'alternativa a Berlusconi è ben peggiore di Berlusconi.

Quindi alla fine da questo "fattaccio" finirà rinforzato proprio Berlusconi. In questa fase politica Berlusconi non doveva essere toccato neanche con un fiore, si stava sempre piu' isolando e ormai solo Bossi gli dava corda. Ora le cose potrebbero cambiare. Potrebbe essere un colpo di fortuna per il "miracolato" Silvio.

Scusate la seriosità del post, ho letto le ultime pagine del topic e ho trovato alcuni interventi davvero notevoli per umorismo (volontario e no). Almeno a qualcosa questo "fattaccio" è servito. :-D

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13514 Messaggio da lone wolf »

Intanto il gruppo nato su facebook a tambur battente, si avvia verso le 40000 adesioni....
http://www.facebook.com/#/pages/Massimo ... 6805412..1

Queste le prime frasi lasciate in bacheca dal sedicente Tartaglia:
"L'oggetto contRudente"
"Chi c'ha le palle????"
"O mia bela madunina, che te tiro de luntan..."

Comunista ma buontempone... :lol: :lol: :lol:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13515 Messaggio da nik978 »

tiffany rayne ha scritto:Da parecchio Berlusconi non è piu' una persona, lo è forse per i suoi familiari, ma per tutti gli altri rappresenta un simbolo. I suoi sostenitori che lo mitizzano, quello che lotta contro i comunisti e tutta quella gentaglia di sinistra, quello che modernizza questo paese, che lavora e che si da fare mentre gli altri sono buoni solo a parlare e a non fare niente. Quello che combatte i poteri forti e che vuole portare la meritocrazia in questo disgraziato paese.

Quelli che lo odiano e non lo sopportono vedono in lui la sublimazione di quello che ha portato questo disgraziato paese all'attuale situazione, un simbolo dell'Italia della P2, della convivenza con la mafia, degli intrallazzi per arrivare ai soldi e al potere ad ogni costo con l'uso della politica, un simbolo che grazie alla tv spazzatura ha portato gran parte della popolazione a sognare come massima aspirazione quello di partecipare al grande fratello. Il simbolo del ritorno di una mentalità fascista e populista che attenta alla carta costituzionale nata dopo la sconfitta del nazi-fascismo.

Ecco che quindi non si colpisce la persona Berlusconi ma il simbolo di quello che rappresenta. Il povero Tartaglia è una vittima, nella sua mente malata avrà anche lui visto in Berlusconi un simbolo, non necessariamente politico, da colpire.

Leggo le reazioni a questo fattaccio: nei governativi è partita la strumentalizzazione, usano anche loro Berlusconi perchè non è piu' una persona ma un simbolo colpito dalla parte avversa. La malafede è notevole in molti politici di professione, sanno bene chi è Tartaglia eppure parlano di campagna d'odio dell'opposizione definendola la "mandante morale dell'atto terroristico". Tra poco si chiederà di istituire la legge marziale.

Le reazione degli anti governativi sono a loro volta prevedibili: si colpisce un simbolo che rappresenta quello che piu' non si sopporta e si prova gioia e soddisfazione. Umanamente comprensible, inutile fare gli ipocriti, ma politicamente una gioia e soddisfazione fine a se stessa. Per sconfiggere questo odioso simbolo dei mali italiani non serve abbattere fisicamente la persona ma bisognerebbe abbatterlo politicamente. Se si prova in altra maniera si rafforza solo Berlusconi e i suoi sostenitori piu' moderati si convinceranno che l'alternativa a Berlusconi è ben peggiore di Berlusconi.

Quindi alla fine da questo "fattaccio" finirà rinforzato proprio Berlusconi. In questa fase politica Berlusconi non doveva essere toccato neanche con un fiore, si stava sempre piu' isolando e ormai solo Bossi gli dava corda. Ora le cose potrebbero cambiare. Potrebbe essere un colpo di fortuna per il "miracolato" Silvio.

Scusate la seriosità del post, ho letto le ultime pagine del topic e ho trovato alcuni interventi davvero notevoli per umorismo (volontario e no). Almeno a qualcosa questo "fattaccio" è servito. :-D
se questa tua lucidita' arrivasse nel cranio dei 40.000 di fb e anche a solo meta' dei berluscones, sarebbe un gran successo.
ma non sara' cosi...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”