E' più difficile uscire di lì, piuttosto che dal carcere, ma hai ragione tu: finchè si può, meglio non perdere lo spirito giocosobellavista ha scritto:Tartaglia martire della causa!CanellaBruneri ha scritto:Massima sorveglianza democratica su Tartaglia: gli è stata contestata la premeditazione,l'aggravante di aver colpito un pubblico ufficiale e rischia una pena detentiva in OPG (manicomio criminale)
[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Grande Boccino, un vero Ringo Boy, che difende la Patria con la sua fionda e la cerbottana caricata a Pongo !bocha ha scritto:mi fa piacere il tono scherzoso con cui state chiamando la rivoluzione...vediamo chi parte per primo....
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
no veramente con la bic coi pallini di carta impregnati di saliva....CanellaBruneri ha scritto:Grande Boccino, un vero Ringo Boy, che difende la Patria con la sua fionda e la cerbottana caricata a Pongo !bocha ha scritto:mi fa piacere il tono scherzoso con cui state chiamando la rivoluzione...vediamo chi parte per primo....
stiamo parlando di una perosna disturbata mentalmente...
rendiamoci conto che tutti questi discorsi non hanno senso....
ma sicuramente ora un povero cristo (matto) verra' tirato per la giacca da una oarte ed dall'altra,,,
tristezz
ma sicuramente ora un povero cristo (matto) verra' tirato per la giacca da una oarte ed dall'altra,,,
tristezz
Ultima modifica di nik978 il 13/12/2009, 23:38, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Hai scritto questa frase volutamente per non far capire se ti riferisci a Tartaglia, Bocha o Berlusconinik978 ha scritto:stiamo parlando di una perosna disturbata mentalmente...

Dato che tutti e tre...

p.s. ti ho mandato una mail, visto che non funzionano gli MP, l'hai letta nikkone?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- DiscoBall
- Impulsi superiori
Intanto ci governa.nik978 ha scritto:stiamo parlando di una perosna disturbata mentalmente...
tristezz
Everybody needs a bosom for a pillow
- DiscoBall
- Impulsi superiori
Maledetto bellavista, mi hai disinnescato la battuta. 

Everybody needs a bosom for a pillow
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
uhuhuh quanto mi fai ridere...tutti fenomeni qui dentrobellavista ha scritto:Hai scritto questa frase volutamente per non far capire se ti riferisci a Tartaglia, Bocha o Berlusconinik978 ha scritto:stiamo parlando di una perosna disturbata mentalmente...
Dato che tutti e tre...
p.s. ti ho mandato una mail, visto che non funzionano gli MP, l'hai letta nikkone?
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
DiscoBall ha scritto:Intanto ci governa.nik978 ha scritto:stiamo parlando di una perosna disturbata mentalmente...
tristezz

CanellaBruneri ha scritto:Grande Boccino, un vero Ringo Boy, che difende la Patria con la sua fionda e la cerbottana caricata a Pongo !bocha ha scritto:mi fa piacere il tono scherzoso con cui state chiamando la rivoluzione...vediamo chi parte per primo....
Ecco chi mi ricordava...cazzo...sono giorni che ormai avevo perso il sonno tormentato dal dubbio di chi fosse realmente Bocha...
Questo tuo post ha sbloccato i miei pensieri...è lui, non ci sono cazzi!!!

[Supergiovane-Mangoni grida:]
Argento vivo, sbiancate, figu, oklahoma, sigarette, puttano, paciugo, garelli, smarmittare, figa, figa pelosa, figlio di puttana, porco diesel ...
[Il matusa Diego Abatantuono risponde:]
Ma ragazzi, io lavoro tutto il giorno, tiro il carrello, scarico la frutta dentro nel verziere... mi arriva il primo fesso con la moto a scureggietta e mi sveglia!
Chi e' quel giovanotto indisponente con la Vespa scoppiettante che disturba la mia pubblica quiete? Vedo un quacchecosa sul giubbotto, poi c'e' scritto che c'e' scritto? SG. Chevvordi' ? Che e' , Sandro Giacobbe? Impossibile, Sandro non ha lo spessore; e poi c' ha il mantellino, minimo dev'essere, che so, un illusionista, un contorsionista. No, ma e' un supereroe.
[Mangoni]
L' hai detto, matusa. Sono Supergiovane.
[Abatantuono]
Eh, ma ditele prima le cose, no?
[Elio]
Sfreccia, impenna, esclama porco dito, io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta : motociclo o motocarrozzetta, sgomma inchioda va a manetta, fa cagare addosso i matusa e il governo. Lui le stordisce con le fiale puzzolenti, poi li subissa di cingomma nei capelli e li finisce sputazzando il riso colla penna Bic.
Mi piace quel ragazzo . Perche'? Sto diventando forse ricchione? Ma ditemi in sostanza se c'e' qualcuno che affronti il governo e i matusa con grinta e simpatica verve come quel matto di Supergiovane. Supergiovane.
Subdolo il governo si avvicina travestito da piscina traboccante di analcolico biondo . Il giovane si tuffa nella vasca come un vero Giamburrasca, ma a contatto con il liquido esclama " Ma vaffancuore questo e' il terribile analcolico moro . Aiuto Supergiovane!"
Scatta Supergiovane e derapa soccorrendo il Catopel il Canopeta il Capotel il Catop Catoblepa Catoblepa . Supergiovane derapa soccorrendo il Catoblepa, che purtroppo sta tirando le cuoia. "Addio Supergiovane. Per me ormai e' finita" "No!" "L'analcolico moro e' entrato in circolo" "Non dire cosi' amico catoblepa. ecco, prendi questo!" "No, ma... cosa...?" "Ah" "Ah" "Sss" "Ah h h " "Ah... Catoblepa?! Catoblepa. No. Assassini. No. Governo bastardo."
Catoblepa catoblepa, io ti dono le mie Tepa per il viaggio che conduce all'aldila' . catoblepa, catoblepa, catoblepa, catoblepa. Catoblepa, tu mio amico morto, io vendicherotti, tu. E Supergiovane da' fuoco a uno spinello col quale affumica il governo, che, all'istante, passa all'uso di eroina e muore pieno di overdose .
Mi piace quel ragazzo. Perche'? Sto diventando forse ricchione? Ma ditemi in sostanza se c'e' qualcuno che affronti il governo e i matusa con grinta e simpatica verve come quel matto di Supergiovane ,Supergiovane .
In un tripudio di miccette il governo esplode e i suoi brandelli in cielo compongono la scritta ZIO CANTANTE, che sta a significare lo scorno dei matusa mentre i giovani limonano felici esaminando giornali tipo Lando , che ritornano alla luce dopo un'era di arbitrario oscuramento, grazie al provvido intervento che opero' quel sacramento di Supergiovane. Supergiovane, Supergiovane salva il giovane, libera la giovane. Super, Super, Supergiovane.
Cantiamo insieme la nostra gratitudine - gratitudine- a questo raro esempio di -rettitudine- perche' siamo una -moltitudine- . Super -super-, super -super-, Supergiovane. E ora cantiamo la nostra -longitudine- , latitudine -latitudine- Cosa c'e' nel mare? -La torpedine- . Cosa c'e' in Friuli? -Trieste ed Udine- . Bravi. -Grazie-. Prego. -Bravo-. Grazie. -Tenchius-. Tenchius. -Fenchius-. Fenchius. -Tenchius supermuch!-
E non e' finita: per festeggiare, offro cocacola con l'aspirina a tutti. -Yeah-. E fra dieci minuti voglio vedervi tutti in acido. -Yeah- . E ricordatevi: ovunque ci sia un giovane in difficolta' ovunque ci siano persone, cose, animali, citta' , fiumi, fiori, governi, marche di automobili che cerchino di limitare la vostra gioventu', la ci sara' lui con le sue miccette sempre accese. Perche' Supergiovane e' allegria piu', Bulgaria piu' , sciatalgia piu' piu' piu' .
Fave, fave, fave fuca .
E' allegria , e' simpatia, e' sciatalgia.
Siamo forse secchioni? -No- . Siamo forse matusa? -No- . Siamo forse governi? -No-. Siamo forse checchineris? -No-. Siamo forse bulicci? -No-. Iarrusi? Buhi? Puppi? Posapiano? Orecchioni? Mangiatori di fave? Orrendi? Rammedati? Giui'sci? Meiu'si? Magutti? Fende'ri? Finestrati? Oietti? Samanettati? Rauti'ti? Semeiu'ti? Aperitaviti? Aperitivi? -Si-.
Ultima modifica di faber-mi il 13/12/2009, 23:43, modificato 1 volta in totale.
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
No ha funzionato lo stessoDiscoBall ha scritto:Maledetto bellavista, mi hai disinnescato la battuta.
- bellavista
- Storico dell'impulso
dai che è venuta bene ugualeDiscoBall ha scritto:Intanto ci governa.nik978 ha scritto:stiamo parlando di una perosna disturbata mentalmente...
tristezz

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
dopo un po' oltre che senza argomenti, diventate noiosi...
DiscoBall ha scritto:Intanto ci governa.nik978 ha scritto:stiamo parlando di una perosna disturbata mentalmente...
tristezz

scherzi a parte, ovviamente gli verra' comodo perche' tutti is uoi non faranno il ragionamento che sto facendo io, e diranno che e' colpa della sinistra
mah...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE