[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#13456 Messaggio da CianBellano »

AlexSmith ha scritto:
bocha ha scritto:scrivo a quel co-amministraore di una ditta...massimo tartaglia, a quello sfigato (nel termine usato da Zeta) che 5 minuti dopo l'aggressione, nel mezzo della sua ennesima pippa davanti al pc, decide di fondare il tartaglia fan club, ai 9000 fenomeni che in 2 ore hanno fatto a botte per iscriversi, a tutti quelli che godono di questa cosa e a quelli che sono rammaricati perchè in fondo loro speravano che le conseguenze fossero peggiori: capisco che l'invidia (del pene e non) verso un uomo possa portare a certe conseguenze ma fare un eroe di un pirla qualunque è solo da OMUNCOLI quali non pensavo foste, purtroppo devo ricredermi....
Mentre guardavo la tv e sentivo Di Pietro, un vero uomo senza palle, che prima dice che è Berlusconi che istiga alla violenza poi, quando si accorge di averla fatta fuori dal vasino di Mr. Viz, subito provvede a rettificarsi perchè in fondo in fondo lui è contro la violenza (anche se minaccia dure reazioni un giorno si e l'altro pure) pensavo a quanti di Voi, poverini , non rimane altro che godere di questo episodio perchè non avete altre speranze nella vita. Berlusconi è la Vostra unica ragione di vita, un po' come Travaglio che grazie al premier si è arricchito, lui vi fa montare la rabbia, vi manda al manicomio...e non riuscite a trattenere l'astio verso di lui; e provavo pena per Voi, perchè almeno Di Pietro è seduto là nella casta degli intoccabili, ha sistemato un impero immobiliare, ha piazzato figli, parenti e conoscenti...ma voi? cosa ci ricavate...nulla...solo perchè essere contro Berlusconi va di moda, e a voi piacere essere alla moda.
Ho avuto una visione dei prossimi 4 giorni:
Lunedì
Il Manifesto: ERA ORA (titolo in prima pagina)
Il Fatto Quotidiano: Tartaglia uno di noi
La Repubblica: Troppo Piano!!!!
Martedì
Ballarò: grande discussione sul tema della violenza e sulla situazione politica che sta degenerando, in Studio Azzurro Caltagirone che, per la 123^ volta, si dissocia da Di Pietro dopo avergli proposto un'alleanza 72 ore prima...
Mercoledì: i giornali di parte si interrogano sull'ooportunità delle dimissioni per evitare una guerra civile
Giovedì: Studio di annozero, il predicatore sta leggendo il Vangelo secondo Travaglio quando Sandro, l'uomo di neanderthal, arriva e passa al proferta dell'antiberlusconismo un foglio...Travaglio guarda incredulo e chiede al conduttore se può leggerlo, in quanto trattasi di una nuova bomba contro il premier che farà scattare nuove ripercussioni sul Governo che, obbligatoriamente, dovrà cadere. Il conduttore, unto dal signore, se ne fregherà della politica aziendale e, approfittando di una pausa pubblicitaria, anadrà contro il volere del Suo direttore di rete e al rientro on line chiederà al giornalista che tutto sa e tutto vede di leggere il biglietto:
- Abbiamo appena saputo che il pentito Spatuzza ha riferito a fonti sicure che il sig. Tartaglia è figlio di quel Tartaglia che faceva il portiere dello stabile in cui nel 1976 alloggiava nientepopodimenoche...MANGANO!!!!!(viene interrotto da un oooooooooooooooo di stupore di tutta la platea) ma il brizzolato cronista interrompe dicendo di lasciarlo finire...
- il Tartaglia stesso partecipò in qualità di cameriere alla comunione della figlia della cugina della moglie di Dell'Utri
Nel frattempo Graviano non ha voluto rispondere su questa cosae l'altro, ricordiamo, boss non pentito non ha confermato quanto ho detto.
Ebbene, da questi inconfutabili elementi si evince che Tartaglia è un uomo di Berlusconi, pagato appositamente per scagliare con forza una riproduzione del Duomo, tra l'altro comprato persso un negozio di un iscritto al PDL (altra inconfutabile prova),per rendere il nostro presidente un martire agli occhi dell'opinione pubblica. Ora noi l'abbiamo scoperto e quindi deve dimettersi!!!!!

Provo soltanto pena per tutti voi....
Lo sapevo. Stavolta ce lo siamo giocato.....
Caspita me l'ero perso questo alex...
E' incredibile che fino a poco fa, e per più di due anni, il mitico bocha non cagasse di striscio la politica qui sul forum.

Sarei interessato, nel caso esistesse, di visionare del materiale(escluso feci) riguardo la politica firmato bocha.
Scritture private, post esteri tramite rogatoria, appunti, aforismi(no feci).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13457 Messaggio da dostum »

Certo se si vuole essere certi che continui a governare fino al 2140 siamo sulla buona strada.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13458 Messaggio da bocha »

dostum ha scritto:Certo se si vuole essere certi che continui a governare fino al 2140 siamo sulla buona strada.
il primo post saggio della serata

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13459 Messaggio da bocha »

CianBellano ha scritto:
AlexSmith ha scritto:
bocha ha scritto:scrivo a quel co-amministraore di una ditta...massimo tartaglia, a quello sfigato (nel termine usato da Zeta) che 5 minuti dopo l'aggressione, nel mezzo della sua ennesima pippa davanti al pc, decide di fondare il tartaglia fan club, ai 9000 fenomeni che in 2 ore hanno fatto a botte per iscriversi, a tutti quelli che godono di questa cosa e a quelli che sono rammaricati perchè in fondo loro speravano che le conseguenze fossero peggiori: capisco che l'invidia (del pene e non) verso un uomo possa portare a certe conseguenze ma fare un eroe di un pirla qualunque è solo da OMUNCOLI quali non pensavo foste, purtroppo devo ricredermi....
Mentre guardavo la tv e sentivo Di Pietro, un vero uomo senza palle, che prima dice che è Berlusconi che istiga alla violenza poi, quando si accorge di averla fatta fuori dal vasino di Mr. Viz, subito provvede a rettificarsi perchè in fondo in fondo lui è contro la violenza (anche se minaccia dure reazioni un giorno si e l'altro pure) pensavo a quanti di Voi, poverini , non rimane altro che godere di questo episodio perchè non avete altre speranze nella vita. Berlusconi è la Vostra unica ragione di vita, un po' come Travaglio che grazie al premier si è arricchito, lui vi fa montare la rabbia, vi manda al manicomio...e non riuscite a trattenere l'astio verso di lui; e provavo pena per Voi, perchè almeno Di Pietro è seduto là nella casta degli intoccabili, ha sistemato un impero immobiliare, ha piazzato figli, parenti e conoscenti...ma voi? cosa ci ricavate...nulla...solo perchè essere contro Berlusconi va di moda, e a voi piacere essere alla moda.
Lunedì
Martedì
Ballarò: grande discussione sul tema della violenza e sulla situazione politica che sta degenerando, in Studio Azzurro Caltagirone che, per la 123^ volta, si dissocia da Di Pietro dopo avergli proposto un'alleanza 72 ore prima...
Mercoledì: i giornali di parte si interrogano sull'ooportunità delle dimissioni per evitare una guerra civile
Giovedì: Studio di annozero, il predicatore sta leggendo il Vangelo secondo Travaglio quando Sandro, l'uomo di neanderthal, arriva e passa al proferta dell'antiberlusconismo un foglio...Travaglio guarda incredulo e chiede al conduttore se può leggerlo, in quanto trattasi di una nuova bomba contro il premier che farà scattare nuove ripercussioni sul Governo che, obbligatoriamente, dovrà cadere. Il conduttore, unto dal signore, se ne fregherà della politica aziendale e, approfittando di una pausa pubblicitaria, anadrà contro il volere del Suo direttore di rete e al rientro on line chiederà al giornalista che tutto sa e tutto vede di leggere il biglietto:
- Abbiamo appena saputo che il pentito Spatuzza ha riferito a fonti sicure che il sig. Tartaglia è figlio di quel Tartaglia che faceva il portiere dello stabile in cui nel 1976 alloggiava nientepopodimenoche...MANGANO!!!!!(viene interrotto da un oooooooooooooooo di stupore di tutta la platea) ma il brizzolato cronista interrompe dicendo di lasciarlo finire...
- il Tartaglia stesso partecipò in qualità di cameriere alla comunione della figlia della cugina della moglie di Dell'Utri
Nel frattempo Graviano non ha voluto rispondere su questa cosae l'altro, ricordiamo, boss non pentito non ha confermato quanto ho detto.
Ebbene, da questi inconfutabili elementi si evince che Tartaglia è un uomo di Berlusconi, pagato appositamente per scagliare con forza una riproduzione del Duomo, tra l'altro comprato persso un negozio di un iscritto al PDL (altra inconfutabile prova),per rendere il nostro presidente un martire agli occhi dell'opinione pubblica. Ora noi l'abbiamo scoperto e quindi deve dimettersi!!!!!

Lo sapevo. Stavolta ce lo siamo giocato.....
Caspita me l'ero perso questo alex...
E' incredibile che fino a poco fa, e per più di due anni, il mitico bocha non cagasse di striscio la politica qui sul forum.

Sarei interessato, nel caso esistesse, di visionare del materiale(escluso feci) riguardo la politica firmato bocha.
Scritture private, post esteri tramite rogatoria, appunti, aforismi(no feci).
non mi sono mai interessato perchè qui venivo a cazzeggiare.....ora però, come ho già detto, ho visto questo topic e mi sono incuriosito....

soccorsorosso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#13460 Messaggio da soccorsorosso »

bocha ha scritto:
scrivo a quel co-amministraore di una ditta...massimo tartaglia, a quello sfigato (nel termine usato da Zeta) che 5 minuti dopo l'aggressione, nel mezzo della sua ennesima pippa davanti al pc, decide di fondare il tartaglia fan club, ai 9000 fenomeni che in 2 ore hanno fatto a botte per iscriversi, a tutti quelli che godono di questa cosa e a quelli che sono rammaricati perchè in fondo loro speravano che le conseguenze fossero peggiori: capisco che l'invidia (del pene e non) verso un uomo possa portare a certe conseguenze ma fare un eroe di un pirla qualunque è solo da OMUNCOLI quali non pensavo foste, purtroppo devo ricredermi....
Lunedì
Martedì

=================================================================

bravo, ben detto
solo un errore, lunedì il manifesto non esce
per il resto voto per te....non mi piace essere alla moda, per niente....

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13461 Messaggio da bellavista »

dostum ha scritto:Certo se si vuole essere certi che continui a governare fino al 2140 siamo sulla buona strada.
Perchè pensi che menare berlusconi faccia il gioco di berlusconi? ;) Io invece sono dell'idea che trasmetta il messaggio YES WE CAN

Era abbituato a girare per le piazze dove lo insultavano, non gliele fregava un cazzo. Ma quando cominciano a volare oggetti è difficile fregarsene ;)

Dai dai che arriva la rivoluzioneeeeee :DDD
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13462 Messaggio da dostum »

bellavista ha scritto:
Perchè pensi che menare berlusconi faccia il gioco di berlusconi? ;) Io invece sono dell'idea che trasmetta il messaggio YES WE CAN

Era abbituato a girare per le piazze dove lo insultavano, non gliele fregava un cazzo. Ma quando cominciano a volare oggetti è difficile fregarsene ;)

Questa?
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13463 Messaggio da faber-mi »

Non capisco come sia possibile.
Questa sera mi ha fatto tenerezza.
E' sceso dall'auto per capire chi fosse l'aggressore e per quale motivo lo avesse colpito.
Voleva parlargli e rassicurarsi.
Come mi ha fatto tenerezza nella telefonata con Dell'Utri e Confalonieri mandata in onda ad Annozero.
Era terribilmente spaventato, continuava a ridere in maniera forzata, dicendo "è un gesto affettuoso e rispettoso"...vero Marcello?
E' terrorizzato da anni all'idea di essere bersaglio di chiunque.
Non che abbia fatto qualcosa per evitarlo, sia ben chiaro, ma a volte mi fa davvero tenerezza.
A volte ho la sensazione che da troppi anni si sia messo in un gioco più grande di lui, con delinquenti veri che non sa gestire.
Credo ci sia il rischio che il suo essere tremendamente infantile e megalomane lo abbia portato a danni irreparabili per lui e per il resto del paese che se lo deve sorbire da troppo tempo.
Ma fatico a considerarlo cattivo.
Non ce la faccio prorpio e non capisco perchè io non riesca a farlo!!!!
Diverso invece quel maiale del suo braccio destro.
Talvolta mi sembra sia sotto scacco...mafia...p2...troppa roba per un piazzista nato sulle navi da crociera...l'hanno messo in mezzo, a lui la cosa non è affatto dispiaciuta...e ora ha conti da pagare con tutti.
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13464 Messaggio da CanellaBruneri »

Massima sorveglianza democratica su Tartaglia: gli è stata contestata la premeditazione,l'aggravante di aver colpito un pubblico ufficiale e rischia una pena detentiva in OPG (manicomio criminale)
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13465 Messaggio da DiscoBall »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:ma vai a cagher tu e la tua paura di essere allontanato dal forum per due stronzate che hai detto..
ma chi ti s'incula.
:lol: :DDD
Everybody needs a bosom for a pillow

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13466 Messaggio da CanellaBruneri »

faber-mi ha scritto:Non capisco come sia possibile.
E' sceso dall'auto per capire chi fosse l'aggressore e per quale motivo lo avesse colpito.
Come mi ha fatto tenerezza nella telefonata con Dell'Utri e Confalonieri mandata in onda ad Annozero.
Era terribilmente spaventato, continuava a ridere in maniera forzata, dicendo "è un gesto affettuoso e rispettoso"...vero Marcello?
Non che abbia fatto qualcosa per evitarlo, sia ben chiaro, ma a volte mi fa davvero tenerezza.
A volte ho la sensazione che da troppi anni si sia messo in un gioco più grande di lui, con delinquenti veri che non sa gestire.
Credo ci sia il rischio che il suo essere tremendamente infantile e megalomane lo abbia portato a danni irreparabili per lui e per il resto del paese che se lo deve sorbire da troppo tempo.
Talvolta mi sembra sia sotto scacco...mafia...p2...troppa roba per un piazzista nato sulle navi da crociera...l'hanno messo in mezzo, a lui la cosa non è affatto dispiaciuta...e ora ha conti da pagare con tutti.
Condivido il tuo giudizio, quindi non sentirti preoccupato.

Comunque, certi conti si devono pagare
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13467 Messaggio da bellavista »

dostum ha scritto:
bellavista ha scritto:

Questa?
Immagine
Direi più questa

Immagine

Ma così mi fai perdere lo spirito giocoso che ho questa sera ;)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13468 Messaggio da bellavista »

CanellaBruneri ha scritto:Massima sorveglianza democratica su Tartaglia: gli è stata contestata la premeditazione,l'aggravante di aver colpito un pubblico ufficiale e rischia una pena detentiva in OPG (manicomio criminale)
Tartaglia martire della causa! :-D

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13469 Messaggio da bocha »

mi fa piacere il tono scherzoso con cui state chiamando la rivoluzione...vediamo chi parte per primo....

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13470 Messaggio da bellavista »

faber-mi ha scritto:Non capisco come sia possibile.
Discorso troppo intelligente per questo 3d. Preferisco continuare con il cazzeggio pro-rivoluzionario ;)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”