Drogato_ di_porno ha scritto:l'attentatore, massimo tartaglia, è un agente dei servizi segreti deviati di destra per addossare la colpa alla sinistra.
oppure un'operazione tipo quella di Von Stauffenberg il 20 luglio 1944 (operazione valchiria).
ma come hitler anche silvio è sopravvissuto perchè è protetto da qualche entità misteriosa. silvio cammina come un sonnambulo protetto dalla Provvidenza. infattl' hanno mostrato al pubblico come hitler che apparve col braccio ingessato.
niente di tutto questo; è uno spietato killer della mafia!!
Drghy, possibile che non ti sia venuto subito in mente?
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Prossimamente proporrò una legge che obbligherà tutti i costruttori di souvenir ad usare solo gommapiuma.
Purtroppo sarebbe in linea con lo stile di lavoro del governo Berlusconi IV: mettere una pezza (niente piu' souvenir contundenti) invece di risolvere i problemi generali (un sacco di gente lo odia).
Un pò di gossip per alleggerire il clima di preoccupazione:
LONDRA - Silvio Berlusconi ne avrebbe combinata un'altra delle sue, una nuova gaffe internazionale in grado di suscitare ilarità o indignazione, a seconda dei punti divista, da parte dei leader mondiali. Il primo ministro italiano, secondo quanto rivela il Mail on Sunday, ha scarabocchiato disegnini di "mutande femminili nel corso della storia" durante un recente vertice di capi di governo dell'Unione Europa a Bruxelles e poi ha passato i suoi bozzetti agli altri premier affinché potessero apprezzarli.
I leader della Ue stavano discutendo le questioni relative al cambiamento climatico in vista del summit di Copenhagen, in particolare la possibilità di dare maggiori aiuti in denaro alle nazioni povere del Terzo Mondo per combattere gli effetti del surriscaldamento globale, quando hanno notato che Berlusconi era intento a vergare qualcosa con impegno su dei fogli di carta. In un primo momento, scrive il giornale domenicale britannico, pensavano che facesse dei calcoli per dare il suo contributo al dibattito sulla complessa trattativa. Ma poi si sono resi conto che il premier italiano stava invece disegnando mutandine femminili.
CroCop ha scritto:Non sarà un modello di persona ma non lo sono di certo tutti i vari Di Pietro, Franceschini, Casini, Rutelli che tanto lodate e che tanto idolatrate come salvatori della patria
Davvero ragazzi, basta con questo idolatrare Casini e Rutelli.
Hai dimenticato "comunisti"... grazie CroCop Du Kazz, ci mancava la citazione di quei komunisti come Rutelli, Casini e Franceschini, etc...
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
AlexSmith ha scritto:
Non ho capito come una persona in cura da dieci anni per problemi mentali possa essere co-amministratore di un'azienda......significa che un dirigente è normale che sia pazzo?
Forse il fatto che sia ingegnere elettronico, spiega tutto.
Grazie per avermi fatto notare e capire finalmente quali siano le qualifiche di gente come Fede,Capezzone,Carfagna (....tanto per elencarne solo alcuni).
<<Giampiero Boniperti:"La Juve, il sogno della mia vita.
La sognavo davvero. Perché io avevo in quegli anni un solo desiderio: giocare una partita di serie A con la maglia bianconera.
Me ne sarebbe bastata una, ero sicuro, per essere felice per sempre.>>
lone wolf ha scritto:solo un banalissimo buco nel servizio di sicurezza...
Chiamalo banalissimo.
Immagina si fosse avvicinato uno con una pistola...avrebbe fatto la felicità di milioni di italiani
Banalissimo nel senso che è una cosa che può succedere...nessuna emergenza, insomma....
Alla fine salterà solo qualche testa dei servizi di sicurezza..
A proposito di questo:
In realtà i Servizi, cui spetta la scorta, si fregano le mani dal momento che Berlusconi si fa scortare da personali bodyguard, che stan con lui da perecchio tempo, e che lui ha fatto assumere nei Servizi, mortificandoli. In certi uffici starà scorrendo champagne.
E allora Berlusca farà fuori le sue bodyguard e le sostituirà con amazzoni "Gheddafi-style"..
Ultima modifica di lone wolf il 13/12/2009, 21:07, modificato 1 volta in totale.
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
bocha ha scritto:sukkiotta, mi spiace...ti stavo prendendo in giro pure io...non si era capito?
No che non si era capito.
Quello di non essere capiti è un destino comune a voi pensatori scomodi.
Il motivo per il quale proviate tanta scomodità nel pensare è un'altra cosa che immagino non sarà capita tanto facilmente.
prendevo in giro colui o colei che si celano dietro sukkiotta, l'ho sempre fatto e mi sono pure divertito...
superflowerpunkdiscopop ha scritto:aspetto con ansia l'apprensione di fede per il ferimento del premier dopo il comizio, un idolo sembra l'abbia centrato con un souvenir metallico raffigurante il duomo.
IDOLO!
peccato non aver una tv vicina, perchè vedere Fede in extrasistole per il sangue del premier è una delle cose che vorrei gustare seduto su un divano prima di morire
un grosso complimentone per il tuo nuovo avatar che rispecchia a pieno la tua ideologia basata sull'invidia e sulla violenza (i centri sociali, poverini, che oggi non hanno fatto altro che contestare facendo casini...ma se il fede dice che non è vero allora è tutta una montatura)
sei proprio una persona piccola....
CroCop ha scritto:Si si, ovviamente il responsabile è Berlusconi stesso che istiga il popolo, ma andate a cagare va là!
L'Italia è così, siamo ridotti ai minimi termini!
si infatti Berlusconi è il premier modello mi sembra anche strano che sia successo solo adesso qualcosa di simile
Non sarà un modello di persona ma non lo sono di certo tutti i vari Di Pietro, Franceschini, Casini, Rutelli che tanto lodate e che tanto idolatrate come salvatori della patria.
Andate in piazza a manifestare da anni e cos'hanno fatto i vari sindacati? Cos'hanno fatto i vari comunisti di turno? Nada de nada!
Quoto pienamente,Di pietro se è cosi onesto perche è andato a poggiare le sue chiappe sulle comode poltrone di montecitorio?
Perchè non è rimasto a fare il giudice?
Semplice per tutelare i suoi interessi visto che mezzo molise se lo divide con il figlio che poco fa fu accusato e subito è stato insabbiato tutto?