su XVIDEOS fino a poco tempo fa c'era un video imperiale di una ragazza che spompinava gente all'octoberfest e poi veniva portata via dagli sbirri, davanti agli occhi di tutti che le facevano anche la ola
ora l'han cancellato da xvideos, sapete dove lo posso ripescare?
iveemci ha scritto:ragazzi spero di nn sbagliare topic.
su XVIDEOS fino a poco tempo fa c'era un video imperiale di una ragazza che spompinava gente all'octoberfest e poi veniva portata via dagli sbirri, davanti agli occhi di tutti che le facevano anche la ola
ora l'han cancellato da xvideos, sapete dove lo posso ripescare?
Le richieste nel topic in alto...
Comunque...
E' lei la performer?
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Non posso darti il link per questioni di regolamento temo (e non si possono inviare PM) ma se scrivi sulla google "oktoberfest blowjob merry4fun" lo trovi facilmente.
ATTENTO, CI SONO PAGINE CHE NON PIACEVANO AL MIO ANTIVIRUS...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
[youtube] LINK DEL VIDEO (SOLO LA PARTE DOPO IL "?v=") [/youtube]
Bella funzione
pero c'e'una regola generale di non superare i due link del genere a pagina...
io girando altri forum con questa funzione, non credo che se andiamo anche a 3 o 4 cambierebbe molto, ma comuqneu attencione a non superare il limite..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Xisco ha scritto:un video che penso possa far piacere a chi, come me, gioca a calcio per le emozioni che riesce a trasmetere...http://www.youtube.com/watch?v=Lb19QeVDmEY
ps: sapete mica come si chiama la canzone in sottofondo??? ve ne sarei molto grato
stupendo!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.