bellavista ha scritto:p.s. complimenti a dadone per l'ottimo sito, alla terza ragazza guardata già ce n'era una nuda che si masturbava... free
dovere, bellavista
kellen, si, anch'io mi sono affezionato presto a myfreecam..
"Allora vuol dire che lei ha ravanato nel mio intimo?!?" "peddio! ma non sa il rischio che ha corso!" "il rischio di svegliar la belva, ooohh!! ooohhh!! qui ci vuole darix togni con la sedia e la frusta per tenerla a bada! questa è Zaira!!"
"..ma la moglie di Anselmo sta sognando del mare/ quando ingorga gli anfratti si ritira e risale/ e il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda/ e la lotta si fa scivolosa e profonda.."
Ma qualcuno di voi riesce a fare l'iscrizione gratuita su Cam4? La mail di conferma a me non arriva mai, nemmeno nello spam! Su questo sito vi consiglio Marcie.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Paperinik ha scritto:Mi sono appena registrato su livejasmin..sono entrato in chat con una morettina, ero solo, mi ha visto e scritto "hey" e sono scappato.
E perchè?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
El Diablo ha scritto:Meglio quella del Papero che la bimbominkietta!
questa è una camgirl di professione...o meglio viene pagata x farsi vedere...dicesi anche prostituta del web....come ce ne sono molte su cam4 (vedi Marcie....)..si mettono li...come se fossero in vetrina...di una tristezza infinita...
ma sono tutti gratis sti siti di web-cam??
non è che poi c'è sotto qualcosa?? personalmente non ne ho mai usato nessuno, ma avrei voglia di incominciare a farlo.. però non so quale consultare..