grosso modo c'è tutto qui : viewtopic.php?f=2&t=29473cytherea ha scritto:Perché altercano?super_super ha scritto:Tempo di tempestacytherea ha scritto:Non ho capito che cosa è accaduto in questi giorni, in queste pagine virtuali. Mi sembra che ci sia una bufera in corso, o sbaglio?
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- super_super
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
cytherea ha scritto:Perché altercano?super_super ha scritto:Tempo di tempestacytherea ha scritto:Non ho capito che cosa è accaduto in questi giorni, in queste pagine virtuali. Mi sembra che ci sia una bufera in corso, o sbaglio?

(Se fosse stato possibile, ti avrei già inviato in mp qualcosa inerente al sonetto di Garcilaso)
mi fermo al titolo del topic...super_super ha scritto:
grosso modo c'è tutto qui : viewtopic.php?f=2&t=29473
Magnifico vero? Anni fa lo tradussi per un'esercitazione di spagnolo e mi piacque moltissimo.dada ha scritto:
![]()
(Se fosse stato possibile, ti avrei già inviato in mp qualcosa inerente al sonetto di Garcilaso)
Grazie del pensiero dada.
T'avrei minipimerato los huevos con un'ennesima traduzione. La mia.cytherea ha scritto:Magnifico vero? Anni fa lo tradussi per un'esercitazione di spagnolo e mi piacque moltissimo.dada ha scritto:
![]()

Minipimerato ahhaha.dada ha scritto:T'avrei minipimerato los huevos con un'ennesima tradizione. La mia.cytherea ha scritto:Magnifico vero? Anni fa lo tradussi per un'esercitazione di spagnolo e mi piacque moltissimo.dada ha scritto:
![]()
sono zio per la 3 volta.....
(ora basta pero'...)
(ora basta pero'...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:sono zio per la 3 volta.....
(ora basta pero'...) è l'ora di essere papà!
bravo nik, così ti voglio.
il matrimonio nel 2010 fino a 1 mesetto fa non era una ipotesi cosi peregrina..
ma i figli assolutamente non li voleva (donne cosi non sono fatte per fare le mamme..e credo nemmeno per sposarsi)
ma ora il problema non sussiste piu...
ma i figli assolutamente non li voleva (donne cosi non sono fatte per fare le mamme..e credo nemmeno per sposarsi)
ma ora il problema non sussiste piu...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
il fatto probabilmente che con quei piedi, scoraggi.
Immagina di avere in panza un bimbo con 44 di piede.
Immagina di avere in panza un bimbo con 44 di piede.

pensa che a 12 anni avevo il 41 e mezzo a giugno e il 42 e mezzo a settembre!!!!!
purtroppo sapessi cosa l'ha portata a sparire sarei contento..anche fossero i piedi
ho solo una o due ipotesi ma nessuna certezza
purtroppo sapessi cosa l'ha portata a sparire sarei contento..anche fossero i piedi
nik978 ha scritto:pensa che a 12 anni avevo il 41 e mezzo a giugno e il 42 e mezzo a settembre!!!!!
Me l'ha confidato a me.
l'orecchino

ci manca solo stealth adesso...Mr. Viz ha scritto:nik978 ha scritto:pensa che a 12 anni avevo il 41 e mezzo a giugno e il 42 e mezzo a settembre!!!!!
Me l'ha confidato a me.
l'orecchino

- Antonchik
- Storico dell'impulso
Uff... ma chi cazzo me l'ha fatto fare a me di fare volantinaggio? Un coglione si è fregato 25 euro di rimborso benzina, solo che ha l'auto a metano e quindi con tale somma sarebbe arrivato tranquillamente da Napoli a Roma, tragitto che ovviamente non ha compiuto.
Io cazzone ho avuto soltanto 10 euro di rimborso benzina e ne ho spesi 25, quindi in due pomeriggi di ""lavoro"" ho guadagnato 35 euro. Non male ma ho rosicato per l'ingiustizia subita, ho tirato fuori il mio lato partenopeo e ho dapprima ragionato amichevolmente con il tizio in questione e dopo sono partiti gli insulti, mirati e taglienti prima e folkoristici e pesanti poi.
Io cazzone ho avuto soltanto 10 euro di rimborso benzina e ne ho spesi 25, quindi in due pomeriggi di ""lavoro"" ho guadagnato 35 euro. Non male ma ho rosicato per l'ingiustizia subita, ho tirato fuori il mio lato partenopeo e ho dapprima ragionato amichevolmente con il tizio in questione e dopo sono partiti gli insulti, mirati e taglienti prima e folkoristici e pesanti poi.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
già ... la stessa cosa che pensavo io della tipa vestita da babbo natale ...che sta ancora sorridendo ... me ne sono presi tre quattro di volantini inutili...Antonchik ha scritto:Uff... ma chi cazzo me l'ha fatto fare a me di fare volantinaggio?
ti velocizzo il lavoro cucciola ...
giornate intere a servire carte per la gioia dei padroni ...
mica siete come me... voi ... tenere agnelline ... che in Spagna quindici anni fa appena svoltai l'angolo buttai una risma intera in un cestino della munnezza ...
la mia giornata di lavoro durò cinque minuti ...
a chi vorreste rompere il cazzo??? con 4 ceci vi vorreste rubare la vita nostra ???
noi dobbiamo lavorare poco ... il meno possibile
e guadagnare tanto ... il più possibile ...
siamo l'Eccellenza ...
ed abbiamo fame di casta ...
vogliamo mangiarvi il cuore.

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-