Lago Balaton

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Lago Balaton

#1 Messaggio da andrew »

Tra due settimane vorrei andare a fare un viaggio in moto e pensavo di recarmi nella costa croata.
Ci ho poi ripensato e probabilmente andró In Ungheria e Slovacchia passando per la Slovenia.
Visto che quando sono in moto tendo sempre a fermarmi poco e quindi rischio di fare tanti km senza aver visto nulla nel dettaglio, penso che mi fermeró al lago Balaton.
E' piuttosto vicino da Budapest quindi sarà  un posto molto turistico il che non mi entusiasma molto peró forse non è poi così male come prima tappa.
Chiedo quindi a chi ci è stato:
E' pieno di turisti con poche persone del posto?
Le persone del posto sono ragazze che vedono il turista come una banca ambulante?
C'è un particolare posto del lago Balton (dato che non è piccolissimo) che merita più di altri?

Pensavo poi di proseguire in Slovacchia cercando peró i posti meno invasi da turisti.
Cosa mi consigliate?
Grazie

tristan da cunha
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#2 Messaggio da tristan da cunha »

per l'Ungheria credo ci siano migliaia di persone pronte a dare il miglior consiglio......

tutto questo potrebbe accadere anche per la Slovacchia, per la quale peró mi sento di consigliare i dintorni di Banskà  Bystrica, ex cittadina mineraria situata nel centro del paese, sulla strada che congiunge Ungheria e Polonia; fauna e flora, per usare termini da film sexy anni '70, sono veramente, ma VERAMENTE, notevoli.... rimarchevoli tra l'altro i monti Tatra, che segnano il confine con la Polonia....

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Rex_Sinner »

Andrew, facciamo lo stesso viaggio!!! Anch'io aspetto consigli... quando torni non dimenticare di postare sul forum le tue impressioni!!!

andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4 Messaggio da andrew »

Beh non ci vado cmq con l'illusione di scopare.
Voglio solo farci un giro.
Per scopare si puó andare semplicemente ad Ibiza dove anche le italiane se la tirano meno

wmc30
Bannato
Bannato

#5 Messaggio da wmc30 »

Andrew quando 6 stato a Ibiza?
Io nell'agosto 2001......ma + che italiane...ho notato molti italiani.....vabbè che ero in campeggio a Cala Bassa......mai + in campeggio a Ibiza....peró la spiaggetta era spettacolo.... :wink:
"Chi non ama la figa... Cristo lo castiga!"
Erotic Group Granata

Da Madrid a Licata son fiero d'esser granata!
FORZA TORO!

andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#6 Messaggio da andrew »

nel lontano 99
ero in quella spiaggia grande vicino all'aereporto..non ricordo il nome.
Ci sono andato alla fine di giugno (850000 £ compreso aereo e holet a 4 stelle a pensione completa con stanza a 5 metri dalla spiaggia)
Cerano molte tedesche/i e poche italiane/i
Ad agosto l'isola diventa italiana.

manuel_b77
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7 Messaggio da manuel_b77 »

andrew ha scritto:anche le italiane se la tirano meno
... probabilmente non conosci ragazze che non se la tirano veramente ... ehehehe

manuel_b77
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: Lago Balaton

#8 Messaggio da manuel_b77 »

andrew ha scritto:Tra due settimane vorrei andare a fare un viaggio in moto e pensavo di recarmi nella costa croata.
Ci ho poi ripensato e probabilmente andró In Ungheria e Slovacchia passando per la Slovenia.
Visto che quando sono in moto tendo sempre a fermarmi poco e quindi rischio di fare tanti km senza aver visto nulla nel dettaglio, penso che mi fermeró al lago Balaton.
E' piuttosto vicino da Budapest quindi sarà  un posto molto turistico il che non mi entusiasma molto peró forse non è poi così male come prima tappa.
Chiedo quindi a chi ci è stato:
E' pieno di turisti con poche persone del posto?
Le persone del posto sono ragazze che vedono il turista come una banca ambulante?
C'è un particolare posto del lago Balton (dato che non è piccolissimo) che merita più di altri?

Pensavo poi di proseguire in Slovacchia cercando peró i posti meno invasi da turisti.
Cosa mi consigliate?
Grazie
Ho fatto un viaggio simile l'anno scorso passando dal Balaton diretto a Budapest e dalla Slovacchia diretto a Praga.
Il Balaton non è nulla di che, anche se le cittadine turistiche sono molto carine e piacevoli. Chiaro che la nostra relativa ricchezza fa gola ad ogni posto dove si vive di turismo (Rimini compresa!!!), per cui le ragazze non saranno diverse da quelle che troveresti andando in vacanza in Croazia ...

Consiglio vivamente la visita di Budapest.

Per quanto riguarda la Slovacchia posso solo testimoniare l'estrema povertà  e lo scarso sviluppo del turismo ben lontano dall'organizzazione turistica della vicina Repubblica Ceca. Passando nei paesi non è raro trovare ragazze poco più che bambine che ti si offrono affacciandosi all'uscio di casa come se nulla fosse (... vedi tu se viverla come una cosa positiva). E' un peccato visto che la Slovacchia avrebbe molto da offrire (ho visitato Bratislava e alcune altre cittatine rimanendone positivamente colpito).

andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9 Messaggio da andrew »

manuel_b77 ha scritto:... probabilmente non conosci ragazze che non se la tirano veramente ... ehehehe

Guarda che io di gran fighe ne conosco parecchie anche in Italia e quando le conosco bene capisco che non sono poi quelle marziane che sembrano appena le intorti.
Una ragazza carina ha un atteggiamento snob del tutto comprensibile dato che sono in tantissimi a provarci e lei deve scremare.
Ovviamente il maschio italiano è più apprezzato all'estero che non ce l'hanno davanti agli occhi tutti i giorni.
Insomma ci si stufa anche a mangiare l'aragosta tutti i giorni no?
Quando invece sono le meno belle a tirarsela ...in quel caso un bel vaffa ci sta tutto.

andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#10 Messaggio da andrew »

manuel_b77 ha scritto:... probabilmente non conosci ragazze che non se la tirano veramente ... ehehehe

Guarda che io di gran fighe ne conosco parecchie anche in Italia e quando le conosco bene capisco che non sono poi quelle marziane che sembrano appena le intorti.
Una ragazza carina ha un atteggiamento snob del tutto comprensibile dato che sono in tantissimi a provarci e lei deve scremare.
Ovviamente il maschio italiano è più apprezzato all'estero che non ce l'hanno davanti agli occhi tutti i giorni.
Quando invece sono le meno belle a tirarsela ...in quel caso un bel vaffa ci sta tutto.

manuel_b77
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#11 Messaggio da manuel_b77 »

andrew ha scritto: Quando invece sono le meno belle a tirarsela ...in quel caso un bel vaffa ci sta tutto.
... il problema è proprio questo, prova a farti un giretto in Croazia ...

cangaceiro
Bannato
Bannato

#12 Messaggio da cangaceiro »

andrew quando torni raccontaci che hai fatto ok?.... :lol:

cangaceiro
Bannato
Bannato

#13 Messaggio da cangaceiro »

da Klagenfurt c'è un treno diretto per Balaton?

chantal
Bannato
Bannato

#14 Messaggio da chantal »

andrew ha scritto:

giusta considerazione andrew! :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”