io domando venia ma sono stato fuori (estero) nei week end e gli altri giorni mi sono dimenticato dalla prox settimana mi rimetto in regola.
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
Inanzitutto chiedo scusa a tutti, in questo ponte nn sono stato connesso. Credevo di aver avvisato ma evidentemente mi è sfuggito
Ecco cmq i risultati che (penso) definitivi
super_super - Super Zeta (74.5-65) 2-0
Tiffany Rayne - aadizoo87 (70.5-69.5) 1-1
sandocan19 - Xisco (70.5-70) 1-1 Sandocan perde a tavolino e prende 20 punti di penalità per non aver messo la formazione
Angelus - Faber_mi (80-60) 3-0
Madball - Giampaolo Pozzo (65.5-69.5) Giampaolo perde a tavolino e prende 20 punti di penalità per non aver messo la formazione
Jpp - Zagor67 (78.5-72.5) 3-2
Diabolik - Alexander Supertramp (66-65) 1-0 (Che culo scusa alex)
pippobaudo - Gerda (73.5-72.5) 2-2 Pippobaudo perde a tavolino e prende 20 punti di penalità per non aver messo la formazione
Antonchik - Crocop (63.5-70) 0-1 Antonchik perde a tavolino e prende 20 punti di penalità per non aver messo la formazione
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).