più che blog personale llo chiamerei specchietto per le allodolePimpipessa ha scritto:nessun sito o blog personale in firmawilbur67 ha scritto:Non capisco che gusto ci sia a vedere e non toccare...ma se siete ppassionati vedete il blog ( firma )

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
più che blog personale llo chiamerei specchietto per le allodolePimpipessa ha scritto:nessun sito o blog personale in firmawilbur67 ha scritto:Non capisco che gusto ci sia a vedere e non toccare...ma se siete ppassionati vedete il blog ( firma )
la cosa più divertente, come dissi tempo fa, è leggere gente di qualsiasi nazionalità cercare di parlare la lingua della ragazza o della coppia sperando di ricavarne qualcosa....e spesso usano il traduttore di googleVolpeGrigia ha scritto:Ah, stamattina ho dato un'occhiata a sto sito (cam4) e ho visto 2 cose divertenti:
1) Frasi fasciste nella paginetta della nuova dea del forum (a star is born (cit.)), ergo non era solo personaggio da quel che ho dedotto
2) Un'utente registrato con l'avatar di Terence Hill e un nick già sentito commentare una coppia in fieri
Ah, e poi c'era un sacco di gente nella categoria "coppie" che si segava da sola in cam CON 0 VISITE... che tristezza
Divertente
bene...bocha ha scritto:la cosa più divertente, come dissi tempo fa, è leggere gente di qualsiasi nazionalità cercare di parlare la lingua della ragazza o della coppia sperando di ricavarne qualcosa....e spesso usano il traduttore di googleVolpeGrigia ha scritto:Ah, stamattina ho dato un'occhiata a sto sito (cam4) e ho visto 2 cose divertenti:
1) Frasi fasciste nella paginetta della nuova dea del forum (a star is born (cit.)), ergo non era solo personaggio da quel che ho dedotto
2) Un'utente registrato con l'avatar di Terence Hill e un nick già sentito commentare una coppia in fieri
Ah, e poi c'era un sacco di gente nella categoria "coppie" che si segava da sola in cam CON 0 VISITE... che tristezza
Divertente
Cosa vuole dire ? Non si possono mettere indirizzi di siti in firma... non sapevoPimpipessa ha scritto:nessun sito o blog personale in firmawilbur67 ha scritto:Non capisco che gusto ci sia a vedere e non toccare...ma se siete ppassionati vedete il blog ( firma )
eh?VolpeGrigia ha scritto:Ah, stamattina ho dato un'occhiata a sto sito (cam4) e ho visto 2 cose divertenti:
Divertente
Scherzavo, ti avevo notato di sfuggitaalex1jd1 ha scritto:eh?VolpeGrigia ha scritto:Ah, stamattina ho dato un'occhiata a sto sito (cam4) e ho visto 2 cose divertenti:
Divertente