Ha fatto bene il Leader a liquidarlo (vedi foto)Vasco Rossi ha scritto:ually organizziamo un deviazionismo a sinistra?Vale ha scritto: Nulla mi arrivò.
Ciò significa che nulla considerato fui!!!
VENDETTA SARA'!!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ha fatto bene il Leader a liquidarlo (vedi foto)Vasco Rossi ha scritto:ually organizziamo un deviazionismo a sinistra?Vale ha scritto: Nulla mi arrivò.
Ciò significa che nulla considerato fui!!!
VENDETTA SARA'!!!
donegal ha scritto:bocha ha scritto: senza contare il farneticante intervento sulle BR tuo e di quelli che la pensano come te.
Le BR sono state "invocate" solo da lui, in un contesto peraltro molto particolare.
Boccino, guarda che poi la mamma ti sgrida se dici le bugie !
sento rumore di unghie sui vetri, sz.Super Zeta ha scritto: Quanto all'annosa questione politica noto dall'intervento di Norrin che molti continuano a non aver capito un cazzo del mio pensiero. Non è un problema di destra o sinistra, è un problema di emergenza democratica di un paese. Destra non vuole dire Berlusconi!!! ... L'intelligenza che accomuna le diversità vale sempre caro Norrin. E' il difendere Berlusconi che è antitetico con l'intelligenza
...ovviamente mi astengo in toto dal commentare la vicenda minime...Pimpipessa ha scritto:MiniMe ha scritto:
@tasman: la sgamata di SZ è semplicemente la parte diretta a lui in linea con il resto degli MP inviati. il fatto che il mod legga i messaggi privati è preoccupante, ma non mi ha preoccupato sinceramente.
non siamo in un film di james bond,
dimentichi l'opzione più semplice,
più d'uno ci ha scritto
Quotone!duck65 ha scritto:
una vera e propria DELAZIONE...
[...]
...a queste persone, chiunque esse siano, e per quanto poco possa contare, va tutto il mio piu' profondo disprezzo...
delatori?duck65 ha scritto: ...ora, come anche scritto (sia in pubblico che in privato con i mod) in occasione del mio recente ban, sono sempre piu' convinto che su sz ci sia una massa di invertebrati (avevo scritto coglioni, ma i coglioni hanno, almeno, una loro utilita') che, non riesco a immaginare per quale scopo (speranza di vantaggio, paura, semplice leccaculismo, lavoro, ecc, ecc), passano il loro tempo a "riferire" ai mods...cosi' fu in occasione del mio ban (sz ando' a ripescare il mio post a sigile 4 giorni dopo che lo avevo inviato...) e cosi' e' stato ora per quanto riguarda gli mp...
...a queste persone, chiunque esse siano, e per quanto poco possa contare, va tutto il mio piu' profondo disprezzo...
ad maiora
te vai bene nei film della mafiaduck65 ha scritto:...ovviamente mi astengo in toto dal commentare la vicenda minime...Pimpipessa ha scritto:MiniMe ha scritto:
@tasman: la sgamata di SZ è semplicemente la parte diretta a lui in linea con il resto degli MP inviati. il fatto che il mod legga i messaggi privati è preoccupante, ma non mi ha preoccupato sinceramente.
non siamo in un film di james bond,
dimentichi l'opzione più semplice,
più d'uno ci ha scritto
...sono stato assente anch'io per il ponte, ho visto che ci sono 3 mp "pending" e quindi (come Gerda) posso pensare che siano quelli "incriminati"...se e quando la funzione mp tornera' agibile, li leggero'...
...devo pero' esprimere il mio giudizio personale su quanto dice la pimpi in merito alle modalita' attraverso le quali sz e lei sono venuti a conoscenza degli mp di minime: non gia' una "intrusione" di sz (cosa che, tra l'altro, non sapevo nemmeno fosse tecnicamente possibile) ma una vera e propria DELAZIONE...
...ora, come anche scritto (sia in pubblico che in privato con i mod) in occasione del mio recente ban, sono sempre piu' convinto che su sz ci sia una massa di invertebrati (avevo scritto coglioni, ma i coglioni hanno, almeno, una loro utilita') che, non riesco a immaginare per quale scopo (speranza di vantaggio, paura, semplice leccaculismo, lavoro, ecc, ecc), passano il loro tempo a "riferire" ai mods...cosi' fu in occasione del mio ban (sz ando' a ripescare il mio post a sigile 4 giorni dopo che lo avevo inviato...) e cosi' e' stato ora per quanto riguarda gli mp...
ad maiora
Sai che mi tocca quotarti, una volta tantoduck65 ha scritto:
ad maiora
...no pimpi, mi dispiace, delazione non significa "denuncia anonima" come di ci tu...ma esattamente il contrario...Pimpipessa ha scritto:Per delazione si intende una denuncia anonima, fatta essenzialmente per tutelare i propri interessi
ancora a giocare james bond?
vi risulta cosi strano che ci siano degli amici tra i forumsiti?
delatori?duck65 ha scritto: ...ora, come anche scritto (sia in pubblico che in privato con i mod) in occasione del mio recente ban, sono sempre piu' convinto che su sz ci sia una massa di invertebrati (avevo scritto coglioni, ma i coglioni hanno, almeno, una loro utilita') che, non riesco a immaginare per quale scopo (speranza di vantaggio, paura, semplice leccaculismo, lavoro, ecc, ecc), passano il loro tempo a "riferire" ai mods...cosi' fu in occasione del mio ban (sz ando' a ripescare il mio post a sigile 4 giorni dopo che lo avevo inviato...) e cosi' e' stato ora per quanto riguarda gli mp...
ad maiora
invertebrato a casa mia è chi cospira alle spalle altrui utilizzando SZ
è chi riferendosi ai pdillini invita in privato a ignorarli sostenendo che sono come degli stronzi che galleggiano , (pdiellini tu sei forse fra questi no?)
cito testualemnte minime
Fuori da qua i pdllini esistono ed esisteranno sempre.
Il paese fa acqua e loro credono di rimanere a galla, come gli stronzi
e pubblicamente il nulla.
Quelli che tu chiami delatori, sono solo persone amiche che ti dicono le cose come stanno
dififcile da digerire?
Per quanto riguarda il tuo caso specifico , perchè è risaputo alla fine ognuno vuol parlare di sè, ribdisco NESSUNO ci ha seganlato nulla, capita che non si riesca sempre a leggere tutto e quando uno ha tempo ci si metta con calma e guarda caso SZ ha letto un topic politico ( strano eh?) e abbia letto il tuo volgare e offensivo intervento nonostante ti avesse già richiamato.
Agli ottusi, tutti, va il mio totale disprezzo