martinam ha scritto:Non posso più accedere ai miei messaggi privati...
Pimpipessa ha scritto:
nessuno ha perso nulla,
in questo momento gli mp sono bloccati
per tutti
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
ok mp disabilitati, ma anche "cerca" è disabilitato? In alto sulla destra trovo: gallery faq iscritti pannello di controllo utente
"I feel that variety is the spice of life, so I wanted to bring you as much spice as I could muster up!!! "
BIMBAbsx:... si ma se non si puo neppure scrivere in maiusco ke 3 palle x dio
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
"I feel that variety is the spice of life, so I wanted to bring you as much spice as I could muster up!!! "
BIMBAbsx:... si ma se non si puo neppure scrivere in maiusco ke 3 palle x dio
io non riesco più ad accedere a tutti i messaggi dell'utente x a partire dal suo profilo. è una cosa comune a tutti o solo mia?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
bigtitslover ha scritto:io non riesco più ad accedere a tutti i messaggi dell'utente x a partire dal suo profilo. è una cosa comune a tutti o solo mia?
bigtitslover ha scritto:io non riesco più ad accedere a tutti i messaggi dell'utente x a partire dal suo profilo. è una cosa comune a tutti o solo mia?
Neanche a me...
Anche il cerca... finche' ero guest lo vedevo, dopo che faccio il login non lo vedo piu'...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Alex, non è una richiesta, solo che non riesco a trovare il Regolamento del forum
Se non ricordo male, nella versione vecchia c'era un link nel menù in alto.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo