Diabolik68 ha scritto:Ahia che dolore. Ehi sono passato al livello 2, mi danno un aumento di stipendio?
certo..il doppio di prima...
eilà ciao, magari fosse vero.
Senti ho letto una tua vecchia discussione avuta con un certo kronos (se nn ricordo male lui ti incolpava di essere una certa persona ma tu asserivi che si sbagliava), solo che poi mi sono stancato e nn ho continuato +. Volevo sapere se alla fine sei riuscito ad avere ragione tu (io facevo il tifo per te) o mi devo leggere tutti i vari msg?
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Diabolik68 ha scritto:Ahia che dolore. Ehi sono passato al livello 2, mi danno un aumento di stipendio?
certo..il doppio di prima...
eilà ciao, magari fosse vero.
Senti ho letto una tua vecchia discussione avuta con un certo kronos (se nn ricordo male lui ti incolpava di essere una certa persona ma tu asserivi che si sbagliava), solo che poi mi sono stancato e nn ho continuato +. Volevo sapere se alla fine sei riuscito ad avere ragione tu (io facevo il tifo per te) o mi devo leggere tutti i vari msg?
eheheh..vecchie storie...sicuramente io, perchè non mi ero mai iscritto con nick diversi...non ho mai saputo a chi si riferisse...qualcosa immagino ma non sono mai riuscito ad arrivare ad una certezza, il bello è che abbiamo per modo dire litigato solo per questo.....poi il tutto è stato troncato (per fortuna..)
adesso ogni tanto qualcuno come vedi ritorna..queste sono storie più recenti ma lasciamole stare..