El Diablo ha scritto:Anche qui passa spesso, ma nessuno lo chiama per aggiustare una cucina a gasse.
alcuni dicono cucine altri stufe a gasse
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
MiniMe ha scritto:donne, non mandatemi più MP.
non posso leggerli
E chi l'avrebbe mai detto
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
Detto fuori dai denti credevo ti avessero limitato gli admin, sapendo che possono disabilitare mp e sospettando li possano leggere come e quando vogliano.
Trez (Trez)
CianBellano ha scritto:Detto fuori dai denti credevo ti avessero limitato gli admin, sapendo che possono disabilitare mp e sospettando li possano leggere come e quando vogliano.
Bingo.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Si parla di un vero e proprio "kit dell'arrotino", comprendente la famigerata cassetta, fornito ai novizi da una sorta di gilda degli arrotini.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Antonchik ha scritto:Stamattina ho mangiato le cotolette
.
Sembra una della massime di pelleposcide.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
CianBellano ha scritto:Detto fuori dai denti credevo ti avessero limitato gli admin, sapendo che possono disabilitare mp e sospettando li possano leggere come e quando vogliano.
Bingo.
E allora capisci le cose quando le dico subito, in a criptic manner, e non farmi esporre sìttanto
Trez (Trez)