Fumetti Erotici

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Fumetti Erotici

#1051 Messaggio da Scirocco »

Steiner74 ha scritto:Devo decidermi a fare un salto in fumetteria, dopo un lungo periodo di astinenza autoimposta.
Io ci sono stato questa mattina , dopo essermi detto "Non compro nulla, dò solo un'occhiata". Ho speso solo 74,00 euro :-?
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1052 Messaggio da Steiner74 »

Avendo la fortuna di avere una discreta fumetteria vicino all'ufficio, una volta andavo durante la pausa pranzo.

Un disastro.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1053 Messaggio da Mr. G »

Scirocco ha scritto:
Steiner74 ha scritto:Devo decidermi a fare un salto in fumetteria, dopo un lungo periodo di astinenza autoimposta.
Io ci sono stato questa mattina , dopo essermi detto "Non compro nulla, dò solo un'occhiata". Ho speso solo 74,00 euro :-?

Per andare con quella intenzione bisogna uscire senza soldi :)

fetish
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1054 Messaggio da fetish »

Frequento abitualmente le fumetterie;
2 ragazzi della mia eta' sono titolari della mia fumetteria "ufficiale" ma, tra Monza e Milano, mi capita di tradirli di frequente;
Colleziono Bonelli ( Dylan Dog, Nathan Never, Dampyr, Brandon piu' altre serie "finite"), qualche manga, RatMan....
Le uniche collezioni piu' o meno sexy sono la Clinica dell'Amore e Porompompin...
Per le pubblicazioni piu' "specifiche", mi affido a Emule e Bittorrent;
ultimamente sono riuscito a procurarmi tutta la serie di Nathan Never in pdf ( oltre 6GB!), quasi 1GB di Art Fantastix, tutta la collezione di Fansadox e parecchio altro materiale...
«Sono troppo vecchio per morire giovane, e troppo giovane per crescere».

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1055 Messaggio da Steiner74 »

Per una strana associazione di idee (forse l'utilizzo del B/N), parlando di Burns mi é venuto in mente un altro autore non conosciutissimo in Italia (perlomeno dal grande pubblico!), ma degno d'essere almeno citato.

Pur non essendo un fanatico del fumetto giapponese, devo ammettere che i lavori di Kazuo Umezu sono deliziosamente malati.

http://en.wikipedia.org/wiki/Kazuo_Umezu

http://umezz.com/
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1056 Messaggio da Scirocco »

Il mio ultimo acquisto : Cover di Goldrake n° 100 realizzata da Sandro Angiolini (l'autore di Vartan)

Immagine
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1057 Messaggio da Scirocco »

Rodel "Red Sonya"

Immagine

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1058 Messaggio da Scirocco »

David Miller

Immagine

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1059 Messaggio da Scirocco »

Lui non è un autore erotico , ma senza dubbio un grande artista (copertinista della Bonelli) che mi ha onorato ospitandomi nel suo studio bolognese sabato pomeriggio

Immagine

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1060 Messaggio da Scirocco »

Immagine

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#1061 Messaggio da Barabino »

Immagine

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#1062 Messaggio da Barabino »

Immagine

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1063 Messaggio da sawyer »

il topic può essere usato come mercatino?
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1064 Messaggio da Scirocco »

sawyer ha scritto:il topic può essere usato come mercatino?
Perchè no ?

Illustrazione di Nizzoli

Immagine

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1065 Messaggio da sawyer »

Scirocco ha scritto: Perchè no ?
bene, lascio una lista; chi interessato per dettagli mi contatti tramite mp... quando sarà riattivato naturalmente, non ho fretta.

druillet - la notte
zanotto - orizzonti perduti 2, oltre l'angoscia
moebius - il fallico folle
moebius - arzach
trillo/saccomanno/mandrafina - spaghetti bros 3
pazienza - sturiellet
bilal - trilogia nikopol 1 2 3
liberatore - da quadri a parigi
liberatore - le donne di liberatore
chabat/liberatore - ranx 3
scozzari - figate
jodorowsky/beltran - megalex, l'anomalia 1
david chelsea - perspective for comic book artist (in inglese)
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”