VolpeGrigia ha scritto:
Non mi sembra interessata a restare qui... e poi è fidanzata e dice anche fedele...
Se è bsx come fa ad essere fedele?
Deve essere un sacrificio terribile, amputare così una importante parte della propria rigogliosa sessualitè
E' dura per i giovani di oggi
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
sandocan19 ha scritto:uno dei momenti + belli da quando scrivo qui....nn immaginavo sarebbe andata così...
Intanto ti sei messo il suo contatto msn in saccoccia, volpone
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
BIMBAbsx ha scritto:... si ma se non si puo neppure scrivere in maiusco ke 3 palle x dio
ti vedo bella calata nei panni del fenomeno e capisco che a 18 anni la sindrome da pigna nel cervello sia diffusa
però qui lascia pure riposare Dio e le maiuscole
se hai qualcosa da dire di più sensato di quello che hai scritto fino ad ora benvenuta diversamente cam4com è sicuramente decisamente più appropriato a te
lì basta mostrare, non serve saper ragionare
io faccio quel cazzo che voglio.
tu fai quel cazzo che vuoi da un'altra parte troietta rincoglionita...
ma i tuoi genitori due cartoni sul muso non te li tirano ogni tanto? magari ti smuovono un po' la merda che hai nel cervello
ti aspettano 10 anni dove ti crederai una gran figa
poi 40 da commessa al supermercato...
sandocan19 ha scritto:uno dei momenti + belli da quando scrivo qui....nn immaginavo sarebbe andata così...
Intanto ti sei messo il suo contatto msn in saccoccia, volpone
Tra l'altro la manovra più a largo raggio che mente umana potesse concepire.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
SE IL SOL DELL'AVVENIRE E' ROSSO DI COLORE ME NE FREGO DI MORIRE SVENTOLANDO IL TRICOLORE!
CE NE FREGHIAMO DELLA GALERA CAMICIA NERA TRIONFERA', SE NON TRIONFA SARA' UN MACELLO COL MANGANELLO E LE BOMBE A MAN!
ME NE FREGO!
@Sandocan
Tienici aggiornati su eventuali sviluppi mi raccomando che sono curioso (senza fare il cazzaro approfittando che la damigella da bannata non può risponderti )
@SZ
Quotone
EDIT PURE FASCISTA!!!!
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
BIMBAbsx ha scritto:SE IL SOL DELL'AVVENIRE E' ROSSO DI COLORE ME NE FREGO DI MORIRE SVENTOLANDO IL TRICOLORE!
CE NE FREGHIAMO DELLA GALERA CAMICIA NERA TRIONFERA', SE NON TRIONFA SARA' UN MACELLO COL MANGANELLO E LE BOMBE A MAN!
ME NE FREGO!
ah ecco...cazzo qualcuno deve pur votarlo se vince le elezioni.
ora tutto torna.
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
BIMBAbsx ha scritto:SE IL SOL DELL'AVVENIRE E' ROSSO DI COLORE ME NE FREGO DI MORIRE SVENTOLANDO IL TRICOLORE!
ME NE FREGO!
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI