[O.T. e I.T.] Film incredibili dal mondo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T. e I.T.] Film incredibili dal mondo

#901 Messaggio da Blif »

GaiusBaltar ha scritto:Mi sto documentando su Iron Sky, ma non pare malaccio per essere un film semi amatoriale pare avere dei buoni effetti speciali, c'è pure della patata finlandese.......:)
Su YouTube c'e' un teaser!

"Das ist ein kleiner Schritt für den Menschen, aber ein großer Schritt für das Vaterland!"

http://www.youtube.com/watch?v=4KEueJnsu80
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#902 Messaggio da dostum »

Ridete Ridete ecco dove finisce Baalkaan quando nonsta quà

http://www.robertolapaglia.org/ufoghiaccio.htm

Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#903 Messaggio da GaiusBaltar »

Scusa ma Balkan quale è dei due? Quello più basso? Immagine
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#904 Messaggio da dostum »

GaiusBaltar ha scritto:Scusa ma Balkan quale è dei due? Quello più basso? Immagine
Invasione Astronazisti

Il cervello di Hitler, prelevato da alieni aldebaraniani poco prima della sua morte, viene rigenerato e inserito in un computer per comandare un nuovo attacco alla terra con una schiera di svastiche volanti. Mentre le astronazi calano sulla terra, due balordi progettano di recuperare i soldi della loro rapina attraverso un bancomat universale. Ma Satana, proprietario dei soldi derubati, manda sulle loro tracce il terribile seguace Mordecai, dotato di diabolici poteri. Palazzi che esplodono, riprese aeree, mostri giganti stile Godzilla, svastiche volanti e alieni dell’altro mondo: “Il primo kolossal realizzato senza soldi”.
Immagine

VE LA MERITATE GEGGIA

solarlord
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

Re:

#905 Messaggio da solarlord »

Steiner74 ha scritto:
solarlord ha scritto:Allora Mr. Steiner... proprio l'altra sera ho visto "Il Mondo di Yor" : premesso che non ho ancora letto il fumetto del compianto Juan Zanotto devo dire che ho trovato il film piuttosto mediocre : ai livelli più o meno dell' "Umanoide" di Aldo Lado, tanto per intenderci.

P.S. E' un caso che ci sia sempre John Steiner?
Mio dio mr.Solar...che delusione...avrei dovuto incominciare a sospettare quando ho letto le parole di rivalutazione dei francesi...

P.S. John Steiner vive in Florida ed è diventato agente immobiliare!
il mio nick cmq è un banale omaggio al nome del protagonista di uno dei miei film preferiti ("La Croce Di Ferro")...
Qualche sera fa ho visto finalmente la serie completa di 'Il Mondo di Yor' (ovvero quattro puntate, per un totale circa di quattro ore, che la RAI si è messa a ristramettere a notte fonda dopo anni d'oblio...) e devo dire che mi sono ricreduto. :-D

solarlord
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#906 Messaggio da solarlord »

Forse non è il migliore titolo per celebrare il compianto Paul Naschy (come pure la saga di uno dei suoi più celebri personaggi, ovvero Waldemar Daninsky) però devo dire che mi ha non poco divertito. :)

La maldición de la bestia (1975)

Immagine

http://www.imdb.com/title/tt0073338/

solarlord
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

Re:

#907 Messaggio da solarlord »

Il Fede ha scritto:THE PIG FUCKING MOVIE

Immagine

Esce il 30 Aprile in un'edizione a doppio disco ( dvd tedesco con audio francese ) questo film di Thierry Zèno del 1974, che narra del rapporto amoroso e bestiale tra un uomo e una scrofa in una zona rurale del Belgio. La scrofa partorisce dei maialini e l'uomo si impicca. La scrofa a sua volta si suiciderà . Ovviamente appena me lo saró procurato ne riparleremo meglio...

Immagine
L'ho visto qualche anno fa (e se non ricordo male non vi sono dialoghi): stranissimo...

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#908 Messaggio da GaiusBaltar »

Scusa ma i maialini sono figli della scrofa e dell'uomo? Che sembianze hanno?
Certo che in Belgio sono proprio strani......
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: Re:

#909 Messaggio da Steiner74 »

solarlord ha scritto:
Steiner74 ha scritto:
solarlord ha scritto:Allora Mr. Steiner... proprio l'altra sera ho visto "Il Mondo di Yor" : premesso che non ho ancora letto il fumetto del compianto Juan Zanotto devo dire che ho trovato il film piuttosto mediocre : ai livelli più o meno dell' "Umanoide" di Aldo Lado, tanto per intenderci.

Mio dio mr.Solar...che delusione...avrei dovuto incominciare a sospettare quando ho letto le parole di rivalutazione dei francesi...

il mio nick cmq è un banale omaggio al nome del protagonista di uno dei miei film preferiti ("La Croce Di Ferro")...
Qualche sera fa ho visto finalmente la serie completa di 'Il Mondo di Yor' (ovvero quattro puntate, per un totale circa di quattro ore, che la RAI si è messa a ristramettere a notte fonda dopo anni d'oblio...) e devo dire che mi sono ricreduto. :-D
Casualmente ho visto anche io, poco tempo fa, le prime due puntate trasmesse dalla rai. Devo dire che ho trovato la serie molto divertente. Suggestiva anche l'ambientazione (si tratta della Cappadocia, suppongo).

Molte le affinità (a livello di struttura) con un recente (bruttino) fumetto della star comics: "Khor".

p.s. bentornato solarlord :wink:
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#910 Messaggio da Il Fede »

LADY TERMINATOR Jalil Jackson, Filippine 1988

Immagine

Una donna viene posseduta dallo spirito di una regina. Inizia quindi massacri a destra e sinistra copiando inquadrature e situazioni al film di Cameron. Dialoghi, recitazione e situazioni da Oscar.

Immagine

Immagine

Immagine

ImmagineImmagineImmagine
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#911 Messaggio da Steiner74 »

C'é uno nella prima foto che impugna una stilografica gigante??
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#912 Messaggio da dostum »

delete

VE LA MERITATE GEGGIA

solarlord
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

Re: Re:

#913 Messaggio da solarlord »

Steiner74 ha scritto:
solarlord ha scritto:
Steiner74 ha scritto:

Casualmente ho visto anche io, poco tempo fa, le prime due puntate trasmesse dalla rai. Devo dire che ho trovato la serie molto divertente. Suggestiva anche l'ambientazione (si tratta della Cappadocia, suppongo).

Molte le affinità (a livello di struttura) con un recente (bruttino) fumetto della star comics: "Khor".

p.s. bentornato solarlord :wink:
Khor?! Questo me lo sono perso! Ultimamente sono un po' in crisi di astinenza da fumetto...

P.S. Grazie Stein! :)

solarlord
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#914 Messaggio da solarlord »

GaiusBaltar ha scritto:Scusa ma i maialini sono figli della scrofa e dell'uomo? Che sembianze hanno?
Certo che in Belgio sono proprio strani......
Sì, e sono dei comuni maialini.

Adesso che ci penso anche Crazy Love appartiene alla cinematografia belga...

solarlord
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#915 Messaggio da solarlord »

Il Fede ha scritto:LADY TERMINATOR Jalil Jackson, Filippine 1988

Immagine

Una donna viene posseduta dallo spirito di una regina. Inizia quindi massacri a destra e sinistra copiando inquadrature e situazioni al film di Cameron. Dialoghi, recitazione e situazioni da Oscar.

Immagine

Immagine

Immagine

ImmagineImmagineImmagine
Ottimo! Tra l'altro sempre Mondo Macabro ha pubblicato di recente il mitico 'The Warrior' (AKA 'Jaka Sembung') con il Sylvester Stallone d'Indonesia, ovvero Barry Prima.

Jaka Sembung (1981)

Immagine

http://www.imdb.com/title/tt0090295/

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”