SuperZeta 3 - Reloaded

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: SuperZeta 3 - Reloaded

#556 Messaggio da El Diablo »

Comunque da quando è stato fatto l'aggiornamento, il forum è molto più performante, veloce, e soprattutto i problemi che ci affliggevano prima sono quasi del tutto scomparsi.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#557 Messaggio da Pim »

alex secondo te c'è un errore?

La maggior parte degli utenti online era 7175 il gio 3. dic 2009

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#558 Messaggio da Mr. G »

In alto al forum, a fianco al mio nick, mi appare in rosso la scritta "La board è momentaneamente disattivata."

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#559 Messaggio da Pim »

Mr. G ha scritto:In alto al forum, a fianco al mio nick, mi appare in rosso la scritta "La board è momentaneamente disattivata."

tutto a posto Mr G agli amministratori e ai mod appare questo messaggio, sono in corso deglia ggiustamenti.

magnamagna
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#560 Messaggio da magnamagna »

Pimpipessa ha scritto:alex secondo te c'è un errore?

un errore di italiano forse...
comunque 7175 in un giorno intero
AAA CERCASI ACCOUNT

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#561 Messaggio da Mr. G »

Pimpipessa ha scritto:
Mr. G ha scritto:In alto al forum, a fianco al mio nick, mi appare in rosso la scritta "La board è momentaneamente disattivata."

tutto a posto Mr G agli amministratori e ai mod appare questo messaggio, sono in corso deglia ggiustamenti.

Bene! :)

E' Alex che ci sta aggiustando per le feste? :P

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#562 Messaggio da Len801 »

AlexSmith ha scritto:
Len801 ha scritto: Non so se lo ho detto (anche a te) ma per le schede filmografiche, se rinvio il post (facendo on non facendo modifiche in una singola scheda) c'e sempre un'errata visualizzazione di certi caratteri. Pero' se cancello tutto, e rimetto il testo originale (in word text) che avevo conservato per certe schede, tutto riviene al normale.
Allo stesso tempo Alex, puo' darsi lo hai notato ed e' gia sulla lista delle cose che tu e Inchi dovete fare, ma nel home page certi tasti non funzionano (album, dafatbase, ecc) e mentre nelle altre pagine si ha cambiato il titolo del "gallery" nel home page si parla sempre di "foto album".
Scusa l'interruzione e grazie di nuovo.
Per i caratteri accentati, come detto sopra, l'unica soluzione è la sostituzione sul database. A differenza dei tag bbcode, aprire in modifica il messaggio non basta. Se ci fate caso i messaggi più vecchi (quelli su cui abbiamo iniziato a lavorare) sono ormai ripuliti.
La home page dovrà essere rivista, con tutta probabilità il database dei link non verrà ripristinato. Diverso è il discorso del calendario al quale stiamo già lavorando. A breve dovrebbe essere operativo.
Scusa se rompo di nuovo.
Questa volta si tratta dell'altra sezione delle "recensioni" di film. Vedo che anche li le schede sono state "toccate" in modo simile/identico. Si deve fare qualche cosa di particolare (scheda per scheda) o sara' corretto tutto automaticamente con le ultime modifiche che state facendo?

magnamagna
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#563 Messaggio da magnamagna »

a parte la modifica ai titoli che non avete cagato, si possono mettere le faccine accanto al messaggio rapido?
AAA CERCASI ACCOUNT

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#564 Messaggio da Pim »

magnamagna ha scritto:a parte la modifica ai titoli che non avete cagato, si possono mettere le faccine accanto al messaggio rapido?

1 cos'è la modifica ai titoli?
2 no

magnamagna
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#565 Messaggio da magnamagna »

togliere la scritta "leggi argomento" che non vedo mai in che topic sto
AAA CERCASI ACCOUNT

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#566 Messaggio da AlexSmith »

Pimpipessa ha scritto:alex secondo te c'è un errore?

Si, di italiano. Era una traduzione un pò "ballerina".
Per il numero direi che sia plausibile consideranto tutti gli utenti anonimi.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#567 Messaggio da AlexSmith »

Len801 ha scritto: Questa volta si tratta dell'altra sezione delle "recensioni" di film. Vedo che anche li le schede sono state "toccate" in modo simile/identico. Si deve fare qualche cosa di particolare (scheda per scheda) o sara' corretto tutto automaticamente con le ultime modifiche che state facendo?
Se ti riferisci alle immagini linkate dall'album, la risposta è si.
Le lettere accentate invece saranno corrette automaticamente degli script che stiamo facendo girare.

Ad essere sinceri ci sarebbe un modo per correggere gli errori sulle immaggini esiste, ma da quello che letto in giro, è una procedura rischiosa. Si potrebbero fare delle prove ma il database di sz è davvero difficile da maneggiare. Consulterò Inchiostro per capire cosa si possa fare.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#568 Messaggio da Len801 »

AlexSmith ha scritto:
Len801 ha scritto: Questa volta si tratta dell'altra sezione delle "recensioni" di film. Vedo che anche li le schede sono state "toccate" in modo simile/identico. Si deve fare qualche cosa di particolare (scheda per scheda) o sara' corretto tutto automaticamente con le ultime modifiche che state facendo?
Se ti riferisci alle immagini linkate dall'album, la risposta è si.
Le lettere accentate invece saranno corrette automaticamente degli script che stiamo facendo girare.

Ad essere sinceri ci sarebbe un modo per correggere gli errori sulle immaggini esiste, ma da quello che letto in giro, è una procedura rischiosa. Si potrebbero fare delle prove ma il database di sz è davvero difficile da maneggiare. Consulterò Inchiostro per capire cosa si possa fare.
No no. Lo stesso problema che e' stato prodotto per la sezione delle schede filmografiche (che io modero) ora lo vedo anche per la sezione del "re-censore" (che nessuno modera in questo momento). Cioe' alle recensioni mancano dei dettagli, sia foto (scaricati al forum) sia il testo per i commenti.
Ti do un esempio: viewtopic.php?f=7&t=28266
In questa recensione si vede ora soltanto i dettagli del titolo del film, ma la sezione dei screnshots e commenti non c'e piu'.

Il problema e' che nessuno modera quella sezione, e non so come (chi, e quando) si potrebbe "riparare" tutte le recensioni "danneggiate".
Io fino ad ora ho aggiustato e aggiornato soltanto 10 schede filmografiche della sezione "databaseXXX" (in cui ho indicato "OK" accanto al loro nome, per segnalare per me e per tutti che quelle sono al 100% modificate/aggiornate). Cioe' il progresso e' lento per assicurrarmi che tutto funziona e che sono state allo stesso tempo aggiornate con nuovi titoli dall'ultima modifica. Non ci voglio lavorare due o piu' volte sopra ogni scheda.

Non so di quale problema delle immagini a cui ti riferisci. Come ti ho detto, in gran parte sono capace di ristaurare le schede piu' recenti, siccome dovrei aver conservato nel mio PC una bozza. Quelle piu' vecchie saranno problematiche, siccome a quel tempo tutte le informazioni si trovavano nelle schede fatte direttamente sul forum. E come ho gia spiegato a te e a Inchi, le vecchie schede sono "bloccate" e non posso visionarle in "modifica" per fare un copia e incolla dei vecchi dettagli. Se c'e un modo di "aprirle" (non per ora, datosi che ho iniziato il lavoro dalle schede piu' recebti) il lavoro di recupero per le vecchie schede sarebbe piu' facile, se no qualche una dovra' esser "perduta" e rifatta piu' tardi semmai c'e tempo e voglia.
Ma credo che hai spiegato a varie volte che tutte le foto scaricate nella sezione "album" (gallery) sono state salvate. Se questo e' il caso non ci dovrebbero esser dei problemi. Se ti spieghi meglio, prima di fare lavori inituili e difficili....

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#569 Messaggio da AlexSmith »

Len801 ha scritto: No no. Lo stesso problema che e' stato prodotto per la sezione delle schede filmografiche (che io modero) ora lo vedo anche per la sezione del "re-censore" (che nessuno modera in questo momento). Cioe' alle recensioni mancano dei dettagli, sia foto (scaricati al forum) sia il testo per i commenti.
In questa recensione si vede ora soltanto i dettagli del titolo del film, ma la sezione dei screnshots e commenti non c'e piu'.
Il problema che segnali è quello che altri utenti avevano già evidenziato.
Ho recuperato dal vecchio database il testo originale ma il problema sono i tag bbcode (quote, siteimg, etc..) che non vengono riconosciuti dalla nuova applicazione.
Il processo di aprire in modifica i messaggi forza la rielaborazione di tali elementi. Esiste una procedura che esegue in automatico questa operazione ma si tratta di un'operazione rischiosa e va valutata attentamente.

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#570 Messaggio da Len801 »

AlexSmith ha scritto:
Len801 ha scritto: No no. Lo stesso problema che e' stato prodotto per la sezione delle schede filmografiche (che io modero) ora lo vedo anche per la sezione del "re-censore" (che nessuno modera in questo momento). Cioe' alle recensioni mancano dei dettagli, sia foto (scaricati al forum) sia il testo per i commenti.
Il problema che segnali è quello che altri utenti avevano già evidenziato.
Ho recuperato dal vecchio database il testo originale ma il problema sono i tag bbcode (quote, siteimg, etc..) che non vengono riconosciuti dalla nuova applicazione.
Il processo di aprire in modifica i messaggi forza la rielaborazione di tali elementi. Esiste una procedura che esegue in automatico questa operazione ma si tratta di un'operazione rischiosa e va valutata attentamente.
Ok capito. Fate le cose con calma e con molta prudenza. :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”