BEH...DI pietro non sara il massimo....belnudo ha scritto:di SILVIOm'importa una sega tranne che ha tutta la mia solidarietèScorpio ha scritto:la mafia non è che non si può sconfiggere; non si vuole!
Queste contraddizioni abnormi definiti "pentiti" ne sono l'ennesima prova.
Personalmente, son sempre più sconcertato dagli atteggiamenti giustificazionisti, dalle difese stile "mi arrampico sugli specchi" dei fan del pedonano.
Come pure, non ho proprio bisogno di saper da uno come Spatuzza, che Berluskaz è un mafioso.
Quand'uno, in una campagna elettorale che è solo in discesa vista la pessima immagine dei tuoi concorrenti, tira in ballo persino un mafioso conclamato come Mangano, definendolo un "eroe",
fossimo in un paese minimo civile, dovremmo tirargli addosso un vagone di escrementi.
Invece il messaggio è arrivato a destinazione: io sono il vostro referente e non Totò CannoloAllaRicottaCuffaro!
OK, per la civiltà del diritto e tutti i sofismi roll-on-scroll, ma continuare ancora a difendelo è senza giustificazioni.
Una nota sui "pentiti": gente spregevole ma ahimè necessaria.
Son stati traduttori, interpreti di un fenomeno, un'entità, che fino agli anni 60 "non esisteva"..
Ka22O; vi devo ricordare che parliamo di mafia?
Comunque ti dico che SE dopo di lui si presentasse alle elezioni un MAFIOSO con le capacità di Silvio lo voterei subito.
Il panorama dei competitori attuali è assolutamente sconfortante sia a destra che a sinistra, per non parlare del centro Casiniano.
Ma tu metteresti sul serio a capo del governo uno come DI PIETRO? MI VENGONO I BRIVIDI
ma pensi faccia peggio del nano??
mi dici cosa ha fatto in questi due anni per avere la tua solidarieta?sono curioso