[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#6541 Messaggio da Antonchik »

CianBellano ha scritto:Credo di essere l'unico in questo forum che non sapesse quanto fosse magnifica sta verduraccia fetida.
Sono allibito...
Banalmente:

http://www.youtube.com/watch?v=KkZWKSjdASk

p.s. io amo i rustici quindi metto la scarola sopra la torta sacher, questo è un giudizio soggettivo. Oggettivamente meritano un bel pareggio.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

MiniMe
Bannato
Bannato

#6542 Messaggio da MiniMe »

in tutto questo nessuno mi ha consigliato per il nuovo lavoro, sostituito da una torta di scarola, rustica, che solitamente mangio con il prosciutto tagliato alla carrettiera ed il formaggio...ma non è questo il punto...
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6543 Messaggio da Mr. Viz »

Beh ragazzi me l'avete chiamata, stasera ho pasteggiato con un grande piatto di scarola con i fagioli!!!

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6544 Messaggio da Sunrise »

Sono appena tornato a casa e sto andando a dormire.

Ma prima mi devo sfogare, CAZZO!

Scena: sono stato a una serata di gala in un albergo fichissimo su rue de rivoli. Conosco una ragazza, scopro che abita vicinissimo a casa mia e a fine serata riesco a convincerla a condividere un taxi per il ritorno, con la scusa che abitiamo vicini.
Aspettando il taxi stiamo abbracciati al freddo, non ci baciamo ma ci manca pochissimo, ormai è fatta.
Saliamo sul taxi, ma appena parte, passando davanti al suddetto albergo, troviamo l'amica ubriaca di questa tipa che praticamente rantola sull'asfalto. Lei fa fermare il taxi e la fa salire con noi.
Alla fine mi sono fatto tutto il viaggio seduto in mezzo sul sedile posteriore, con l'ubriacona che parlava a manetta in una lingua che capisco poco, arrivato a casa mia scendo, e saluto la mia lei con la promessa che ci rivedremo presto.

Morale della favola: come passare da una scopata quasi certa a un bacetto sulla guancia per colpa di una bagascia ubriaca.

E ora: BUONANOTTE.
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6545 Messaggio da nik978 »

Sunrise ha scritto:Sono appena tornato a casa e sto andando a dormire.

Ma prima mi devo sfogare, CAZZO!

Scena: sono stato a una serata di gala in un albergo fichissimo su rue de rivoli. Conosco una ragazza, scopro che abita vicinissimo a casa mia e a fine serata riesco a convincerla a condividere un taxi per il ritorno, con la scusa che abitiamo vicini.
Aspettando il taxi stiamo abbracciati al freddo, non ci baciamo ma ci manca pochissimo, ormai è fatta.
Saliamo sul taxi, ma appena parte, passando davanti al suddetto albergo, troviamo l'amica ubriaca di questa tipa che praticamente rantola sull'asfalto. Lei fa fermare il taxi e la fa salire con noi.
Alla fine mi sono fatto tutto il viaggio seduto in mezzo sul sedile posteriore, con l'ubriacona che parlava a manetta in una lingua che capisco poco, arrivato a casa mia scendo, e saluto la mia lei con la promessa che ci rivedremo presto.

Morale della favola: come passare da una scopata quasi certa a un bacetto sulla guancia per colpa di una bagascia ubriaca.

E ora: BUONANOTTE.
e' la copia quasi esatta del mio ultimo dellanno del 2000 e qualcosa..:D
come ti capisco...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6546 Messaggio da Mavco Pizellonio »

E' inutile Mini, vogliono più bene alla scalora che a te.

Io sul lavoro non posso consigliarti per evidenti motivi. E cioè che voglio più bene alla scalora che a te.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6547 Messaggio da cytherea »

Allora... com'è che nessuno mi ha ancora fatto assaggiare la scarola incriminata? :)

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6548 Messaggio da VolpeGrigia »

Stanotte (in realtà erano le 5 passate) è venuto a trovarmi il monaciello... per chi non lo conoscesse è uno spiritello che è solito accucciarsi sullo sterno degli addormentati... medicamente sarebbe una semplice allucinazione ipnagogica o qualcosa del genere, ma io preferisco credere che esista davvero :-D

Immagine
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6549 Messaggio da Sunrise »

A vederlo così sembra sompatico, Volpe...
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6550 Messaggio da Antonchik »

MiniMe ha scritto:in tutto questo nessuno mi ha consigliato per il nuovo lavoro, sostituito da una torta di scarola, rustica, che solitamente mangio con il prosciutto tagliato alla carrettiera ed il formaggio...ma non è questo il punto...
Ho seguito la tua storia: ti hanno preso per un lavoro di cui non sai un cazzo, non nel senso che sei incapace, ma nel senso che non sai come muoverti. Hai un pò paura ma tu menati ugualmente, vedrai che andrà tutto bene e comunque se al colloquio ti hanno detto "sappiamo che non sapete fare un cazzo voi dell'università", vuol dire che ti insegneranno qualcosa, quantomeno per non fare guai. E l'ultima puntata ti baci con Ridge.

p.s. sono nella tua stessa situazione, solo che devo fare volantinaggio e mi danno 25 euro fetusi, a te fanno il contratto con ore gestibili, paga mensile e scrivania in pelle umana. :P
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6551 Messaggio da VolpeGrigia »

Si infatti, è che sono un grande appassionato di folklore ;)

E poi c'è ne sta solo uno per casa, e quando ti giace sopra non c'è il pericolo che abbia un'amica ubriaca che scassi il cazzo e rompa l'incantesimo... :DDD
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

MiniMe
Bannato
Bannato

#6552 Messaggio da MiniMe »

Mavco Pizellonio ha scritto:E' inutile Mini, vogliono più bene alla scalora che a te.

Io sul lavoro non posso consigliarti per evidenti motivi. E cioè che voglio più bene alla scalora che a te.

ma come, dopo tutte quello che c'è stato tra noi!
(ho anche un naso abbastanza evidente)
Antonchik ha scritto:sono nella tua stessa situazione, solo che devo fare volantinaggio e mi danno 25 euro fetusi, a te fanno il contratto con ore gestibili, paga mensile e scrivania in pelle umana. :P
ah ma io mi ci butto a capofitto, so già che il tizio mi dirà: fammi un server PHP.
E io imparerò il PHP.
farò di tutto per mantere l'acquario con gli impiegati.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6553 Messaggio da Sunrise »

VolpeGrigia ha scritto:Si infatti, è che sono un grande appassionato di folklore ;)

E poi c'è ne sta solo uno per casa, e quando ti giace sopra non c'è il pericolo che abbia un'amica ubriaca che scassi il cazzo e rompa l'incantesimo... :DDD
Con questa mi hai davvero ferito...

:(

:lol:

ps. prima che qualcuno se ne accorga, correggi la grammatica... visti i trascorsi...

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6554 Messaggio da Mr. Viz »

Non capisco cosa c'entri il PHP nel topic della scarola.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6555 Messaggio da super_super »

mi sto rendenco conto che più passa il tempo e più divento impassibile rispetto a ciò che mi circonda , bene così

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”