a postoNeil McCauley ha scritto:
So cose troppo complicate, preferisco pensa a BIMBA nostra.
BIMBABSX - Fan Club Ufficiale - Il sogno degli Zetiani
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: BIMBABSX - Fan Club Ufficiale - Il sogno degli Zetiani
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
- pan
- Storico dell'impulso
In tutta questa storia mi sto innamorando di sandocan. 

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Fengari ha scritto:banale
adorabile!
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
That and this, these and those
No one knows
Non si può bannare Kronos per cyberstalking? 

bellavista ha scritto: Ho dato una veloce occhiata al 3d. Non so che reazione avrà la bimba di castellanza, ma io vi prendo per una mandria di psicopatici e vi manco a cagare
BIMBAbsx ha scritto:MA VOI SIETE MATTI!!!![]()
BIMBAbsx ha scritto:
MA SIETE FUORI DI TESTA X DIO!!!!! XD UNA VA SU CAM4 5 VOLTE NELLA SUA VITA ED ECCO COSA SUCCEDE XD
erano mesi che avccedendo il computer la mattina (ok..all'1..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- sandocan19
- Storico dell'impulso
tranquillo...faccio quest'effettopan ha scritto:In tutta questa storia mi sto innamorando di sandocan.

- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
forse sto sognando, in quel caso non svegliatemi!
Sando sei un mito, hai compiuto la tua missione: avrai sempre la mia gratitudine eterna.
Sando sei un mito, hai compiuto la tua missione: avrai sempre la mia gratitudine eterna.
- sandocan19
- Storico dell'impulso
ppprrrrr...MiniMe ha scritto:Fengari ha scritto:banale
adorabile!

- sandocan19
- Storico dell'impulso
infinite le vie del web...abbiamo trovato una persona in meno di 24 ore.... VABE' NON UNA PERSONA QUALUNQUE....ma la + amata dagli italiani...altro che Lorella Cuccarini...
prossimo obiettivo??..... portare qui il Papa
prossimo obiettivo??..... portare qui il Papa

Dopo tutto questo ambaran... pensate anche di farle un versamento di cinquecentomila euro? 

- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Io sto immaginando a quest'ora la casella di PM della bimba...
Peccato non stia bene pubblicare i PM in pubblico, molti miti cadrebbero secondo me...

Peccato non stia bene pubblicare i PM in pubblico, molti miti cadrebbero secondo me...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
non mi stupirei accadesse..(ovviamente non questa cifra..)cytherea ha scritto:Dopo tutto questo ambaran... pensate anche di farle un versamento di cinquecentomila euro?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- sandocan19
- Storico dell'impulso
bimba nn ha prezzo..vale molto di +nik978 ha scritto:non mi stupirei accadesse..(ovviamente non questa cifra..)cytherea ha scritto:Dopo tutto questo ambaran... pensate anche di farle un versamento di cinquecentomila euro?

- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sandocan19 ha scritto:bimba nn ha prezzo..vale molto di +nik978 ha scritto:non mi stupirei accadesse..(ovviamente non questa cifra..)cytherea ha scritto:Dopo tutto questo ambaran... pensate anche di farle un versamento di cinquecentomila euro?![]()
siete veniali e materialisti, qui non si tratta di valore economico!
Sando, li cacci tu o li caccio io i mercanti dal tempio?