(OT) Vai Maria..................

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hellraiser54321
Bannato
Bannato

#16 Messaggio da hellraiser54321 »

mah.....secondo me ha vinto di culo.........
Benvenuto a Getway ..Leone!!!

(Sorvegliato speciale. 1989....Sylvester Stallone)

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#17 Messaggio da THE ANSWER »

hellraiser54321 ha scritto:mah.....secondo me ha vinto di culo.........

quando ti scontri con uno meno forte è culo !!!!!!!!

serena non era all'altezza, in tutti i sensi :) :) :)

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#18 Messaggio da THE ANSWER »

Immagine

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19 Messaggio da K-Line »

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

prova_ilritorno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#20 Messaggio da prova_ilritorno »

si si ha vinto di culo, ma anche di tette, di viso, di capelli, di tutto, insomma non c'era partita....

tornando invece al tennis...
ha vinto anche perchè serena non era in uno dei suoi giorni migliori, perche mancavano le due belghe, ma ANCHE perchè è una signora tennista. non è una solo figa come la kournikova questa è ANCHE molto brava.
ci sono stati dei colpi che mi hanno impressionato.
se adesso si affidasse ad un bravo allenatore che la fecesse scendere a rete ogni tanto... potrebbe davvero diventare la n. 1

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#21 Messaggio da THE ANSWER »

Ha un buon servizio...........che probabilmente migliorerà  vista l'altezza.

Ha due ottimi colpi da fondo, esegue in modo impressionante il cross da entrambe i lati.

Quando è scesa a rete ha chiuso con determinazione...........e non credo ci siano dubbi sul fattop che abbia un buono smash.

Pecca un pochino nella risposta al servizio (contro la davemport ci ha messo una vita a capire che doveva proteggere il centro del rettangolo di servizio................qualcuno poi le avrà  ricordato che è la parte + bassa della rete ed i servizi piatti si tirano lì).........ma contro la Williams era molto aggressiva anche in questo fondamentale.

Ha sicuramente ritmo da fondo, anche in situazioni di coordinazione precaria riesce a tirare il colpo.

E poi buon x lo sport che pratica è fredda quando serve, incrociamo le dita x il ragazzo che sia + sciolta in altre situazioni :) :) :)

x Prova la Henin è una che gioca a tennis ad ottimi livelli, ma gioca in modo diverso da Maria..............in pratica avrebbe giocato a ritmi inferiori, magari con maggiori variazioni tattiche, scendendo di + a rete, ma non sottoponendo Serena al forcing che le ha proposto Maria.
Kim avrebbe preso 2 set a zero da Maria, Serena e Justin.............insomma se si considera che Maria ha preso 2 set a zero al Foro Italico dalla Farina, il salto di qualità  è stato enorme e soprattutto nel giro di 1 anno sarà  ancora + forte.................vediamo agli US OPEN (il cemento è buono x tutte) cosa succede :) :) :)

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da Romeo »

Ho scoperto (magari in ritardo) una TV che si chiama "SI" che fa vedere solo sport, e anche il tennis.

E' sulla normale antenna, non criptata: insomma una normale TV visibile a tutti.

La conoscete ??

Su di essa adesso sto guardando Maria.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Paperinik »

Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#24 Messaggio da THE ANSWER »

Paperinik ha scritto:Immagine

ecco vedi mi sono ricordato (vedendo questa foto) di 6 passi fondamentali che ho intenzione di fare prima dei prossimi internazionali d'italia............2 personaggi del forum dovrebbero ricordarli +o- ..................ora premesso che mi fermeró al primo, diciamo pure che se li eseguo tutti , l'ultimo soprattutto, voglio il posto di TOM CRUISE in MI4 !!!!!!!! :) :) :) :)

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#25 Messaggio da THE ANSWER »

vedendo le foto di maria sul corriere dello sport di martedì, ho notato una certa somiglianza con una forumista quando raccoglie i capelli con la coda :) :) :)

ogni tentativo di far rosicare Romeo è puramente voluto !!!!!! :) :) :) :)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da Paperinik »

aaaaaargh!!! non si vede più la foto!!!!
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#27 Messaggio da THE ANSWER »

THE ANSWER ha scritto:
Paperinik ha scritto:Immagine

ecco vedi mi sono ricordato (vedendo questa foto) di 6 passi fondamentali che ho intenzione di fare prima dei prossimi internazionali d'italia............2 personaggi del forum dovrebbero ricordarli +o- ..................ora premesso che mi fermeró al primo, diciamo pure che se li eseguo tutti , l'ultimo soprattutto, voglio il posto di TOM CRUISE in MI4 !!!!!!!! :) :) :) :)

Non è per rompere, ma ho iniziato il punto numero 2...................purtroppo la spalla non mi permette di eseguire a tutta manetta il servizio, e quindi devo rimandare di un pó la foto promessa a Maurizio................almeno è più plastica e vigorosa :) :) :) :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”