anche la nostra bimba nazionale...merita un topic tutto suo....
vi spiegherò alla fine l'obiettivo che vogliamo raggiungere....ma prima di tutto vi starete chiedendo.... chi è!?!??
noi zetiani che scriviamo in CAM 4...ORA lo sappiamo molto bene...ma la maggior parte ovviamente no....
TUTTO INIZIO' COSI'.....qualche mese fè.. ( viewtopic.php?f=2&t=29179&start=45 )
da quel momento....la vita di molti è stata segnata....gente che è impazzita....tentativi di sacrifici umani....ecc....pur di averla qui...su questo forum...MA NIENTE...sandocan19 ha scritto:mi sono innamorato...
italiana e incantevole...non poteva parlare ad alta voce xkè¨ c'era la mamma nell'altra stanza..!!
http://cam4.com/BIMBAbsx
le sue apparizioni su Cam4 non sono tante...ma in pochi minuti catalizza l'attenzione di tutti....e ci ipnotizza davanti ai monitor...
Cosa sappiamo di lei???
ha 18 anni...si dovrebbe chiamare R*****A (meglio nn dirlo x la privacy)...ed è di Castellanza (Varese)...ed ha una passione x gli uomini + grandi....
Castellanza x noi è diventata la Città Santa....
HANNO DETTO DI LEI: (imperdibili i commenti....)
Lonewolf:
che carina che è¨...e c'ha pure due belle bocce!
Sandocan19:
entra ed esce...esce ed entra......ahhhhhhhhhhhhhh...la amoo...
Urbano Cairo:
Mi è bastato guardarla (vestita) per 2 minuti per capire che non sarei in grado di reggere un suo spettacolo...
Sandocan19:
fa vedere le tettine...ma molto velocemente xkè¨ c'è¨ la mamma...ma sopratutto bestemmia...dice parolaccie....con quella faccia da stronza.....ahhhhhhhhhhh un colpo al cuore...
Alex1jd1:
sando, ma hai visto che occhi? a me sono bastati quelli per perdere la ragione
Sandocan19:
al diavolo tutte le partecipanti del Fwp...la vera stella è di Varese
Jack_S:
Lei è incredibile... è la prima volta che la vedo, ha parlato poco ma ha mostrato qualcosa di bello...
Alexander Supertramp:
'sta ragazzetta è semplicemente stupenda, è la classica ragazzina che becchi in metropolitana o per strada a fare ''bordello'' con le altre sue amichette zarre...
roba che la guardi e, da un lato la prenderesti a calci per quanto è cafona e dall'altro la prenderesti ''a pisellate'' per quanto è stuzzicante.
Alex1jd1:
dio mio, guardate che occhi che ha.... oltre alle tette ben in vista
Anomino da Cam4:
Darei un rene per vederti nuda
Kisho:
maledetta che se la tira!!!! sono innamorato!
Alex1dj1:
più fa la stronza e più la amo
Sandocan19:
esiste solo bimba...le altre non esistono...
Defender:
Mi raccomando il pellegrinaggio annuale http://www.castellanza.org/
Kisho:
ed ogni sera dobbiamo pregare in direzione di castellazza?
Sandocan19:
castellaNza....peccatore...3 ave bimba...e 4 atti di dolore
Kisho:
o diamine!!!! come ho potuto bestemmiare così?? chiedo umilmente perdono alla nostra lei!! o bimbaaa perdonami!!
Andreamontini88:
Bimbabsx è davvero notevole, una bellezza da rimanere senza fiato
Mauro G (bestemmiatore):
l'ho vista... c'è di meglio
Sandocan19:
su cam4 di sicuro no...al mondo forse....
Lonewolf:
'mmazza ragazzi,ma non pensavo che sta bimba vi avesse ridotto così. Ehhh,E'¨ proprio vero...si perde la testa per le più stronze.
Alex1jd1:
bimba è inarrivabile
Sandocan19:
ho pensato di cambiare il nick da sandocan19 a bimbobsx .....ma purtroppo nn mi piacciono gli uomini
Sandocan19:
Per noi seguaci del 'BIMBISMO' la venuta di Bimba su questo forum (se mai un giorno dovesse accadere.....) sarebbe come per un CRISTIANO la discesa di Dio sulla Terra.....o x un BUDDHISTA la visione di Buddah...
Yunix:
Era la prima volta che la vedevo... che dire.. non ha fatto nulla ma mi ha fatto perdere la testa....
Comunque questa oltre ad essere gnocca ha capito tutto della vita: 5 minuti e tutti sbavano per lei.. altre stanno nude per ore e subentra la noia
Razor77:
Se la vedono in Vaticano BIMBABSX la fanno Beata! Beata, Beata subbito!
ecco....ora tutti sapete cosa diavolo succede in cam4...ora.......
qui ora si parla solo di Bimbabsx...se avete testimonianze....idee...impressioni....fatevi avanti...
IL NOSTRO UNICO OBIETTIVO E': PORTARE A CONOSCIENZA DI BIMBABSX TUTTO QUESTO...UNITI C'E' LA FAREMO
come??...boh...un'idea potrebbe essere dirle di scrivere su google...Bimbabsx Fan Club Ufficiale....
Zerbinismo allo stato puro...