Ortheus ha scritto:Io non ci sono e non ci sarò mai.
punto.
Se ti capita di andare ad abitare 2000 km da famiglia ed amici secondo me cambi idea.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Gerda ha scritto:
come fai a vedere la foto del profilo e le amicizie della persona se non sei registrato??
quando apro il link mi chiede la registrazione per visualizzarlo completamente..
esigo spiegazioni valide e convincenti!!!
Vostro Onore, ho cliccato sul link che Ella m'ha fornito e ho visto la pagina. Annessa alla pagina ci sono un pò di profili di gente "amica" del proprietario della pagina.
Tutto quì.
Convinto o chiamo la Bongiorno e faccio fare a Lei l'arringa???
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Azz.....sono io ma non sono io,lo giuro! (Dimmi che mi credi,dimmelo dimmelo dimmelo)
Potrei mai dare l'amicizia a uno che si chiama Matan Achai ??? Suvvia ,Gerda.....suvvia
PS: Shirley,FB non è l'unico mezzo per restare in contatto con la famiglia,o sbaglio?
Anzi, credo sia,attualmente,uno dei meno indicati proprio nei rapporti interfamiliari.
Per gli amici va bene.
Comunque io lo trovo molto utile per rimanere in conttato con persone care, scherzare, mandare foto, ecc.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Shirley ha scritto:Per gli amici va bene.
Comunque io lo trovo molto utile per rimanere in conttato con persone care, scherzare, mandare foto, ecc.
Per stare in contatto,meglio Skype.
Discreto,veloce,gratuito.
Ah, evitate di scrivere cose del tipo "si,ma è tutta un'altra cosa"....fin lì ci arrivo,ok?
Si, ma è tutta un'altra cosa!
Da Guida al Cinema:
Gerda ha scritto:come fai a vedere la foto del profilo e le amicizie della persona se non sei registrato??
quando apro il link mi chiede la registrazione per visualizzarlo completamente..
esigo spiegazioni valide e convincenti!!!
Vostro Onore, ho cliccato sul link che Ella m'ha fornito e ho visto la pagina. Annessa alla pagina ci sono un pò di profili di gente "amica" del proprietario della pagina.
Tutto quì.
Convinto o chiamo la Bongiorno e faccio fare a Lei l'arringa???
cazzate a parte ort, se io non sono registrato e apro il link mi visualizza questo
il mio dubbio nasceva semplicemente da quì..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
giè. io e viz facciamo finta di litigare sul forum ma in realtà su facebook complottiamo su cosa fare una volta conquistato il potere
chiunque dei due vinca, poco cambierè.
BUAHAHAHAHAHA
ops, forse non dovevo dirlo..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
El Diablo ha scritto:Cercate Stuntman Mike, l'avatar è lo stesso che ho qui.
Ci sono 130 "Stuntman Mike" e circa 100 hanno quel avatar.
Sii un po' più preciso please.
Da Guida al Cinema: