d'accordissimo su tutto. e l'inciso finale è da best of sz 009...Mavco Pizellonio ha scritto:Non sono una donna, ma avanzo un'ipotesi, la più banale.
Secondo studi condotti probabilmente da qualcuno, se una donna con la quale stai facendo sesso smette di fare sesso con te e prende a masturbarsi, la cosa è no buona. Naturalmente tutto questo non è carino.
Diabolica, la tua collega si inventa la copertura dell'inutile perversione. Perché diciamocelo, cazzo gliene frega alla tua collega se le prendi le mutande per leccargliele o per giocare alla lampada di aladino col tuo ''alter ego''?
Ecco, appunto, si, nulla. Tanto più che, se ci pensi, la tua collega, mentre tu tiravi a lucido l'alter coso, teneva gli occhi chiusi. Teneva gli occhi chiusi? E allora.
Vedi, è come quando in un film porno l'attore masculo deve concludere, ma fa fatica.
E' brutto a vedersi, ma è una necessitè L'attore masculo se lo mena furiosamente alla ricerca dell'orgasmo, della pagnotta. Naturalmente, anche questo è assai poco carino. La pulzella di turno non può certo stare con le mani in mano. E allora sta li in ginocchio, ansima, solleva il seno a piene mani e porta il capezzolo alla lingua. Inutilmente, ché leccarsi il capezzolo da soli non da nessun piacere, ma sai com'è, è un topos. Così, per ingannare il tempo mentre il masculo smanettatore smanetta solitario. Ora, poniamo per assurdo che tu, collega dotato di alter ego, non sia bello a vedersi in ginocchio ansimante e impegnato a raggiungere il capezzolo con la lingua. Senza offesa, vado ad intuito. Ti si deve dare un'occupazione. Leccare le mutande è un'occupazione.
Hai dunque tutti i motivi di questo mondo per avercela con la collega che ti ha preso in giro durante la pausa pranzo. Non fare però l'errore di Rotondi, che invece di prendersela con la collega se l'è presa con la pausa pranzo.

