come in inghilterra ai licenziati.... Inserisci la password e ti compare una scritta:"la ringraziamo per il suo lavoro c/o la ns societè..."Pimpipessa ha scritto:già, ho pure inserito la motivazione che dovrebbe vedere all'atto del log in.zio ha scritto:Il primo dell'era SZ3-reload
[O.T.] Bannato!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Bannato!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Parakarro
- Storico dell'impulso
povero fabioyyyyyy
però sarà contenta la sua mamma

però sarà contenta la sua mamma

sbannato Jack de Quadri
- pan
- Storico dell'impulso
Re:
red8man ha scritto:L'aridità con la quale intervengono certi soggetti porta a sottolineare che potrebbero assolutamente farne a meno, tanto, di stelline ne hanno da vendere e possono tranquillamente evitare.
Sta di fatto che l'unico Occhetto che conosco è quello della fotografia, quindi, posso ESCLUSIVAMENTE rispondere sul tema. Altri aspetti, se sottotraccia e riferiti a contesti e/o periodi nei quali il sottoscritto non c'era, non puó conoscerli, quindi, evitate, sia nelle precisazioni che nelle battute prive di spirito, di essere così arroganti. Per il resto tralascio.................... è meglio.
In conclusione, è solo la stretta e grigia visione di certi personaggi che li porta a vedere luoghi angusti dove non ci sono. Sarà frutto di un'intolleranza di fondo?? Chissà , tanto Il problema non è certo mio.
Leggo solo ora e conseguentemente rispondo per la mia parte.
Non sono stato arrogante ma semplicemente indicativo circa la genesi della battuta che prendeva spunto dal nick duck=papero,ochetta, canard, pato(questo per norrin che è milanista) e quindi alludeva all'ultrabannato fondatore del PDS e non c'era alcun riferimento a episodi pregressi.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Pimpipessa ha scritto:sbannato Jack de Quadri
Occazzo...non sapevo che il buon Jack fosse bannato.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Ortheus ha scritto:Pimpipessa ha scritto:sbannato Jack de Quadri
Occazzo...non sapevo che il buon Jack fosse bannato.

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
Re: Re:
pan, nonostante io mi intenda bene con red8man da diversi punti di vista, devo dire che anch'io non ho letto alcuna arroganza da parte tua (d'altronde con te ci si confronta sempre tranquillissimamente, nonostante la diversità di opinioni. almeno per quanto mi riguarda...). però il problema della "conversazione mediata" (capita anche con gli sms, che odio proprio per questo...) è che spesso non si capisce il "tono" con cui si dicono le cose. proprio per cercare di ovviare all'inconveniente, io faccio (e consiglio) un abbondante uso di "faccine".pan ha scritto:Leggo solo ora e conseguentemente rispondo per la mia parte.red8man ha scritto:L'aridità con la quale intervengono certi soggetti ....
Non sono stato arrogante ma semplicemente indicativo circa la genesi della battuta che prendeva spunto dal nick duck=papero,ochetta, canard, pato(questo per norrin che è milanista) e quindi alludeva all'ultrabannato fondatore del PDS e non c'era alcun riferimento a episodi pregressi.
potrei sbagliarmi, ma per quello che posso conoscere dell'utente red8man, mi sembra tutto frutto di questo "malinteso".

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
-
- Storico dell'impulso
Che ha combinato? Così, giusto per informazione...Pimpipessa ha scritto:già, ho pure inserito la motivazione che dovrebbe vedere all'atto del log in.zio ha scritto:Il primo dell'era SZ3-reload
P.S. dalla lettura dela motivazione quanti giorni ha per impugnare il provvedimento?

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
neanche uno. provvedimento nè appellabile, nè reclamabile, nè ricorribile.anxxur ha scritto:Che ha combinato? Così, giusto per informazione...Pimpipessa ha scritto:già, ho pure inserito la motivazione che dovrebbe vedere all'atto del log in.zio ha scritto:Il primo dell'era SZ3-reload
P.S. dalla lettura dela motivazione quanti giorni ha per impugnare il provvedimento?

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
-
- Storico dell'impulso
Neanche alla Corte europea dei Diritti dell'Uomo a Strasburgo???norrin2007 ha scritto:neanche uno. provvedimento nè appellabile, nè reclamabile, nè ricorribile.anxxur ha scritto:Che ha combinato? Così, giusto per informazione...Pimpipessa ha scritto:già, ho pure inserito la motivazione che dovrebbe vedere all'atto del log in.zio ha scritto:Il primo dell'era SZ3-reload

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
HO DETTO NO! 

Gerda ha scritto:ci fu una diatriba con zeta sul fantacalcio un paio di mesi fa..
viewtopic.php?f=2&t=29113&start=15
ho sempre pensato che Il calcio (compreso il fantacalcio) accende i toni. Manco fosse una cosa seria.
conosco personalmente Jack e lo considero un ragazzo davvero d'oro.
lo "scambio" con Superzeta mi ha lasciato basito. Ripeto, solo il calcio è capace di tirar fuori da Noi il peggio del Peggio.
Ora speriamo che il buon Jack riprenda i suo posto tra noi...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
-
- Veterano dell'impulso
Aspetto Jack...
Sono sempre i migliori (o docu) che vengono bannati
Sono sempre i migliori (o docu) che vengono bannati

- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Minchia 2 mesi gli avevano dato?
Ah, se governasse ancora Berlusconi non si sarebbe fatto nemmeno un giorno di ban.
Jack, ti aspettiamo
Ah, se governasse ancora Berlusconi non si sarebbe fatto nemmeno un giorno di ban.
Jack, ti aspettiamo

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo