Stavate parlando di me?Pimpipessa ha scritto:ne sai una più del diavolo!LeiPerversa ha scritto:anche prima ce li aveva solo che non erano riconosciuti dal forum (erano utenti ospiti)
ora il forum li riconosce e sono indicati come google bot etc

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Stavate parlando di me?Pimpipessa ha scritto:ne sai una più del diavolo!LeiPerversa ha scritto:anche prima ce li aveva solo che non erano riconosciuti dal forum (erano utenti ospiti)
ora il forum li riconosce e sono indicati come google bot etc
Grazie lo stesso.AlexSmith ha scritto:Nella vecchia versione, anche gli "ospiti" avevano a disposizione il tasto per quotare i messaggi. Dopo aver eseguito il login, si era rediretti alla pagina di inserimento del messaggio.CianBellano ha scritto:Che cosa?dada ha scritto:Ps: Manca l'icona "citazione" per i non loggati. Semplificava...
La modifica è banale, se i mods approvano in brevissimo si può fare.
danny ha scritto:Oggi stavo leggendo un vecchio topic e mi sono accorto che alcuni post lunghi vengono visualizzati monchi, tipo solo le prime due righe.
E' una cosa prevista e risolvibile?
Non ho letto tutto questo topic, mi scuso se è stato già chiesto.
valutiamola,dada ha scritto:Grazie lo stesso.AlexSmith ha scritto:Nella vecchia versione, anche gli "ospiti" avevano a disposizione il tasto per quotare i messaggi. Dopo aver eseguito il login, si era rediretti alla pagina di inserimento del messaggio.CianBellano ha scritto:Che cosa?dada ha scritto:Ps: Manca l'icona "citazione" per i non loggati. Semplificava...
E' la prima volta che viene segnalata questa anomalia.danny ha scritto:Oggi stavo leggendo un vecchio topic e mi sono accorto che alcuni post lunghi vengono visualizzati monchi, tipo solo le prime due righe.
Questo, ad esempio:AlexSmith ha scritto:E' la prima volta che viene segnalata questa anomalia.danny ha scritto:Oggi stavo leggendo un vecchio topic e mi sono accorto che alcuni post lunghi vengono visualizzati monchi, tipo solo le prime due righe.
Potresti linkare il messaggio incriminato?
Più o meno... sì.Pimpipessa ha scritto:valutiamola,dada ha scritto:Grazie lo stesso.AlexSmith ha scritto:Nella vecchia versione, anche gli "ospiti" avevano a disposizione il tasto per quotare i messaggi. Dopo aver eseguito il login, si era rediretti alla pagina di inserimento del messaggio.CianBellano ha scritto: Che cosa?
anche se pensavo che chi non si vuole continuamente loggare può flagagre il login autoamtico ad ogni visita e se non volesse risultare visibile mettersi in modalità nascosta in autoamtico ,
è la stessa cosa o mi sfugge qcosa?
Per il messaggio segnalato, penso sia stato un errore della procedura di migrazione che è andata in errore su alcuni caratteri strani.danny ha scritto: Nello stesso topic ce ne sono altri.
Essendo miei post sono sicuro che erano lunghi, magari ognuno si controlli i suoi.
Dada, mi devi una birra nel salotto....dada ha scritto: Fate come credete, davvero (vi evito la faccina pasciuta e contenta, alla carbonara, per intenderci - nel senso di pancetta e uova).
Il punto è che solo in quel topic ce ne sono almeno un paio, chissà quanti in tutto il db.AlexSmith ha scritto:Per il messaggio segnalato, penso sia stato un errore della procedura di migrazione che è andata in errore su alcuni caratteri strani.danny ha scritto: Nello stesso topic ce ne sono altri.
Essendo miei post sono sicuro che erano lunghi, magari ognuno si controlli i suoi.
Se posso ripristino il messaggio dal db originale, altirmenti potresti farlo direttamente tu ripescandolo dal vecchio forum.
Stiamo controllando quanti messaggi sono coinvolti.danny ha scritto:Il punto è che solo in quel topic ce ne sono almeno un paio, chissà quanti in tutto il db.AlexSmith ha scritto:Per il messaggio segnalato, penso sia stato un errore della procedura di migrazione che è andata in errore su alcuni caratteri strani.danny ha scritto: Nello stesso topic ce ne sono altri.
Se posso ripristino il messaggio dal db originale, altirmenti potresti farlo direttamente tu ripescandolo dal vecchio forum.
E' un peccato se qualcosa dovesse andare perso.
Grazie per l'interessamento.AlexSmith ha scritto:Stiamo controllando quanti messaggi sono coinvolti.danny ha scritto:Il punto è che solo in quel topic ce ne sono almeno un paio, chissà quanti in tutto il db.AlexSmith ha scritto:Per il messaggio segnalato, penso sia stato un errore della procedura di migrazione che è andata in errore su alcuni caratteri strani.danny ha scritto: Nello stesso topic ce ne sono altri.
E' un peccato se qualcosa dovesse andare perso.
Se non vado errato il problema sono le ”, ovvero le virgolette inverse.
Gunther sa... Grazie. A te e alla dolce prosperosa.AlexSmith ha scritto:Dada, mi devi una birra nel salotto....dada ha scritto: Fate come credete, davvero (vi evito la faccina pasciuta e contenta, alla carbonara, per intenderci - nel senso di pancetta e uova).