[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
...
Ultima modifica di cytherea il 02/12/2009, 22:03, modificato 1 volta in totale.
Solidarietà, cyt (nel momento in cui lo scrivo, ne colgo l'inadeguatezza).
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Edit
Ultima modifica di El Diablo il 02/12/2009, 22:15, modificato 1 volta in totale.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Massima solidarietà, sono cose brutte. C'è poco da ridere.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
il mio letto trema e come in un sussulto mi sveglio. Una quarantenne ancora arzilla con un culacchione ben fasciato da jeans verdi è inseguita per strada da un matto e chiede aiuto. Mi tocca intervenire...
la mia carne e la mia pelle si deteriorano rapidamente in microbyte e divento liquido. Un flusso bianco avorio che perfora il monitor e si infila in tubi ... fili ... cavi ... campi elettromagnetici ... chilometri di microfibre lente ed intasate ... siamo in italia e non c'è nemmeno l'ombra della fibra ottica ... dove sei ora? ...
TUM ... vengo catapultato nella tua stanza buia e tu dormi in un letto troppo grande ... penetro con facilità il piumone e le lenzuola e così arrivato proprio sul tuo corpo ... ti succhio il quinto dito del piede destro ... e con i denti lo mordicchio dalla base salendo sino all'unghia ...
la tua bocca si chiude piano concentrica su un ahhhuuoo...
ed io mi sveglio con il cazzo duro ...
sono di nuovo carne ...
devo scrivere ...
che il flusso materia/spirito continui ...
la mia carne e la mia pelle si deteriorano rapidamente in microbyte e divento liquido. Un flusso bianco avorio che perfora il monitor e si infila in tubi ... fili ... cavi ... campi elettromagnetici ... chilometri di microfibre lente ed intasate ... siamo in italia e non c'è nemmeno l'ombra della fibra ottica ... dove sei ora? ...
TUM ... vengo catapultato nella tua stanza buia e tu dormi in un letto troppo grande ... penetro con facilità il piumone e le lenzuola e così arrivato proprio sul tuo corpo ... ti succhio il quinto dito del piede destro ... e con i denti lo mordicchio dalla base salendo sino all'unghia ...
la tua bocca si chiude piano concentrica su un ahhhuuoo...
ed io mi sveglio con il cazzo duro ...
sono di nuovo carne ...
devo scrivere ...
che il flusso materia/spirito continui ...
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- Antonchik
- Storico dell'impulso
O cazzo!!!!! Ho letto solo ora Gerduccio...Gerda ha scritto:uff.. dopo qualche giorno di pausa rieccomi a scrivere sul forum
sabato pomeriggio, mentre ero a funghi () con alcuni amici, mi è franata la terra da sotto i piedi e sono rotolato per una scarpata
mi sono schiantato contro un albero di faccia piena, così forte che pensavo di essere morto
sono riuscito, seppur intontito, ad aggrapparmi al tronco e mi sono ''quasi'' prontamente rialzato
dopo un attimo di smarrimento sono riuscito a ritrovare la strada principale, con mezza fronte fracassata contro l'albero e un'occhio pisto
m'hanno accompagnato in ospedale ma dalla tac non risulta nessuna frattura, solo una forte botta
domenica passata tra impacchi di ghiaccio sulla fronte e eparina sodica per togliere la pistatura
m'è rimasta la fronte un po' gonfia e qualche escoriazione sotto l'occhio
col senno di poi mi viene da pensare che sono stato fortunato, ho rischiato davvero grosso perchè se non ci fosse stata la pianta sarei finito su qualche sasso.. comunque, tutto è bene quel che finisce bene e magari la botta mi gioverà per il futuro.. anche perchè peggiorare, rispetto a prima, era pressochè impossibile..

Cazzo che botta devi aver preso. Vedi il lato positivo: se non ti sei rotto la testa puoi partecipare al prossimo campionato di testate nel muro senza problemi. Se te la giochi bene puoi vincere.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Nuovi Impulsi
Sono stato invitato a una pizzata con ragazze molto giovani (max 23). mi sono preparato molto bene.
1_ mi sono depilato i peli del naso con il Braun Silkepil un'eperienza terribile che mi ha fatto piangere 40 minuti

2_ ho tolto 65 euro dalla pensione di mia nonna per comprarmi un paio di jeans della Benetton come vanno di moda tra i ragazzi giovani.

l'esperienza è stata molto deludente. io non ho detto una parola. i pantaloni della Benetton non hanno funzionato, zero totale. Nessuno mi ha chiesto niente, 65 euro buttati nel cesso. mi dispiace solo per mia nonna che già prende poco. speriamo che Berlusconi alza le pensioni.
la forza dell'amore è superiore alla forza fisica
1_ mi sono depilato i peli del naso con il Braun Silkepil un'eperienza terribile che mi ha fatto piangere 40 minuti

2_ ho tolto 65 euro dalla pensione di mia nonna per comprarmi un paio di jeans della Benetton come vanno di moda tra i ragazzi giovani.

l'esperienza è stata molto deludente. io non ho detto una parola. i pantaloni della Benetton non hanno funzionato, zero totale. Nessuno mi ha chiesto niente, 65 euro buttati nel cesso. mi dispiace solo per mia nonna che già prende poco. speriamo che Berlusconi alza le pensioni.
mostarda mostarda postarda
- Sunrise
- Impulsi superiori
E' sempre bello leggere pelle...
ma sei sicuro che i benetton vadano di moda tra i ragazzi giovani?
Povera nonnaposcide... che poi non era quella che aveva la radio?
ma sei sicuro che i benetton vadano di moda tra i ragazzi giovani?
Povera nonnaposcide... che poi non era quella che aveva la radio?
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
questo fine settimana ho intenzione di tornare sul luogo del misfatto per vedere se l'albero è ancora lì..Antonchik ha scritto:Cazzo che botta devi aver preso. Vedi il lato positivo: se non ti sei rotto la testa puoi partecipare al prossimo campionato di testate nel muro senza problemi. Se te la giochi bene puoi vincere.

dai pelle non preoccuparti, la prossima volta presentati senza jeans, adesso tra i ragazzi giovani max 23 và di moda così
e poi alla nonna dici di non farti il regalo per natale perchè c'hai già pensato tu
e comunque tranquillizzala che berlusconi mantiene sempre ciò che promette..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
-
- Impulsi superiori
Neanche a Guantanamo fanno queste cose.

...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
pelleposcide ha scritto:Sono stato invitato a una pizzata con ragazze molto giovani (max 23). mi sono preparato molto bene.
pelle ho lo stesso problema pure io
devi comprare quello apposta. il micro touch

con quello da donna ci credo che piangi..
cyt senza parole..per riderci su, ma tutti tu li becchi>>>

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Incredibile...
Ultima modifica di WARDOG il 02/12/2009, 22:39, modificato 1 volta in totale.
-
- Storico dell'impulso
In effetti non ho mai visto ragazze intrattenersi con dei pantaloni.pelleposcide ha scritto: l'esperienza è stata molto deludente. io non ho detto una parola. i pantaloni della Benetton non hanno funzionato, zero totale. Nessuno mi ha chiesto niente, 65 euro buttati nel cesso.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
ormai hai la tua età, che ne sai tu delle mode dei ragazzini di oggi.. vuoi che pelle non si sia informato in maniera dettagliata in proposito??anxxur ha scritto:In effetti non ho mai visto ragazze intrattenersi con dei pantaloni.pelleposcide ha scritto: l'esperienza è stata molto deludente. io non ho detto una parola. i pantaloni della Benetton non hanno funzionato, zero totale. Nessuno mi ha chiesto niente, 65 euro buttati nel cesso.
"Gli amici del campetto
-
- Storico dell'impulso
A giudicare dai rimpalli che piglia....Gerda ha scritto:ormai hai la tua età, che ne sai tu delle mode dei ragazzini di oggi.. vuoi che pelle non si sia informato in maniera dettagliata in proposito??anxxur ha scritto:In effetti non ho mai visto ragazze intrattenersi con dei pantaloni.pelleposcide ha scritto: l'esperienza è stata molto deludente. io non ho detto una parola. i pantaloni della Benetton non hanno funzionato, zero totale. Nessuno mi ha chiesto niente, 65 euro buttati nel cesso.

"Sapeva molte cose, ma tutte male"