Lonewolf ha scritto:Steiner74 ha scritto:Questa estate, in diverse spiagge in buona parte frequentate da nudisti, ero seriamente tentato di denudarmi.
Alla fine, a causa dei troppi "contro" (il sole che brucia, la sabbia, le meduse, i pesci che ti si aggrappano al pisello ecc), ho desistito, nonostante i numerosi inviti.
E' stata una fortuna, perché sono rimasto per circa dieci giorni in uno stato di perenne erezione.
...e l'erezione con il costume, in spiagge del genere, può essere ancora più imbarazzante.
ma io mi sono sempre chiesto: ma ogni tanto,in queste spiagge,si vede uno con la mazza in tiro oppure sono tutti sotto effetto bromuro?
Io, con tutto il costume, sembravo una tenda canadese. I miei amici (nudi) tutto il contrario. Magari dipende dal costume: una volta tolto passa la fantasia.
A dire la verità non ho passato proprio tutto il tempo ad osservar fave, tuttavia, l'occhio m'é caduto su un signore intorno ai sessant'anni che, tutto baldanzoso, passeggiava insieme alla moglie con una cosa penzolante tra le gambe che, inizialmente, avevo scambiato per uno di quei palloncini oblunghi utilizzati nelle feste dei bambini per fare gli animaletti.
Ecco, il signore non mi sembrava esattamente sotto l'effetto del bromuro.