[O.T.] Diamo una mano a Gea Cardone
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- flautomagico
- Primi impulsi
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Sicilia orientale.flautomagico ha scritto:A parte la guidatrice le altre 2 meritano
E l'istinto omicida saaaale saaaaale...
http://www.youtube.com/user/tonedda
qui il video di una delle tre ragazze. Notare a 00.49 l'uso tipico del verbo intransitivo usato transitivamente. Grrr.
Mio dio quanto odio i siciliani che non si vergognano.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
-
- Impulsi avanzati
- flautomagico
- Primi impulsi
Dietro gli occhiali niente, peró volendo......Mavco Pizellonio ha scritto:Sicilia orientale.flautomagico ha scritto:A parte la guidatrice le altre 2 meritano
E l'istinto omicida saaaale saaaaale...
http://www.youtube.com/user/tonedda
qui il video di una delle tre ragazze. Notare a 00.49 l'uso tipico del verbo intransitivo usato transitivamente. Grrr.
Mio dio quanto odio i siciliani che non si vergognano.
"Non m'importa se sono penne e ossa, mamma. A me importa soltanto imparare che cosa si puó fare su per aria, e che cosa no: ecco tutto. A me preme soltanto di sapere"
Re: [O.T.] Diamo una mano a Gea Cardone
EVVIVA!!!!!!!!
LA TEENAGER PUGLIESE AVEVA AFFIDATO UN MESSAGGIO ALLA RETE PER RIAVERE LO SCOOTER
Gea la webstar ritrova il motorino rubato
Il video pubblicato su Youtube era diventato un cult
«Ora un nuovo messaggio per ringraziare tutti»
BRINDISI - L’estate scorsa è diventata una webstar. Il video in cui implorava aiuto per ritrovare il suo motorino era diventato uno dei più visti su Internet: oltre 100mila visualizzazioni (ma è una cifra approssimata per difetto). E aveva provocato una serie impressionante di video-caricature di risposta.
Gea, 17 anni, di Cisternino, quinto anno di liceo scientifico a Martina, quel motorino lo ha ritrovato. E forse farà un video per ringraziare tutti. Nel frattempo, l’attenzione del web su di lei è un po’ calata. «Anche se continuano a chiedermi l’amicizia su Facebook», ha detto durante Non ho le tag , programma di Bari Radio Città Futura. «Tutto è successo quest’estate spiega Gea - . Avevo prestato il motorino a un amico, che dopo averlo parcheggiato non l’ha più trovato. Io ci rimasi male perché abito a 4 km dal paese e senza motorino non so come spostarmi. Mi è venuto in mente di girare un video da mettere su Facebook con l’obiettivo di impietosire i ladri». Nel video, della durata di 4 minuti, che è stato subito diffuso da altri su YouTube, si rivolge ai ladri piangendo e chiedendo di resituirle il motorino. «Vi dò il computer, lo stereo, ma la moto no...».
Gea, la webstar piangente
Il tutto è involontariamente umoristico. «In quei giorni tutti in paese mi dicevano che ero su Internet, mi chiamavano e mi avvisavano che il mio video era sui siti dei giornali, è finito pure su Studio aperto . Gli amici mi dicevano di fare il provino per il Grande fratello , ma a me non interessa. Mi ha anche contattato un’agenzia di spettacolo per delle fotografie, ma io mi vergogno». E i video-caricatura? Alcuni erano cattivi. «Non mi hanno turbato molto. Sapevo che non sarebbe durata molto questa attenzione. Certo, adesso quando cerco il mio nome su Google e vedo i risultati mi rendo conto del danno...», conclude ridendo. Il motorino, comunque, è stato ritrovato il 23 settembre scorso da un contadino, in campagna.
Ludovico Fontana
01 dicembre 2009© RIPRODUZIONE RISERVATA
http://corrieredelmezzogiorno.corriere. ... 1361.shtml
LA TEENAGER PUGLIESE AVEVA AFFIDATO UN MESSAGGIO ALLA RETE PER RIAVERE LO SCOOTER
Gea la webstar ritrova il motorino rubato
Il video pubblicato su Youtube era diventato un cult
«Ora un nuovo messaggio per ringraziare tutti»
BRINDISI - L’estate scorsa è diventata una webstar. Il video in cui implorava aiuto per ritrovare il suo motorino era diventato uno dei più visti su Internet: oltre 100mila visualizzazioni (ma è una cifra approssimata per difetto). E aveva provocato una serie impressionante di video-caricature di risposta.
Gea, 17 anni, di Cisternino, quinto anno di liceo scientifico a Martina, quel motorino lo ha ritrovato. E forse farà un video per ringraziare tutti. Nel frattempo, l’attenzione del web su di lei è un po’ calata. «Anche se continuano a chiedermi l’amicizia su Facebook», ha detto durante Non ho le tag , programma di Bari Radio Città Futura. «Tutto è successo quest’estate spiega Gea - . Avevo prestato il motorino a un amico, che dopo averlo parcheggiato non l’ha più trovato. Io ci rimasi male perché abito a 4 km dal paese e senza motorino non so come spostarmi. Mi è venuto in mente di girare un video da mettere su Facebook con l’obiettivo di impietosire i ladri». Nel video, della durata di 4 minuti, che è stato subito diffuso da altri su YouTube, si rivolge ai ladri piangendo e chiedendo di resituirle il motorino. «Vi dò il computer, lo stereo, ma la moto no...».
Il tutto è involontariamente umoristico. «In quei giorni tutti in paese mi dicevano che ero su Internet, mi chiamavano e mi avvisavano che il mio video era sui siti dei giornali, è finito pure su Studio aperto . Gli amici mi dicevano di fare il provino per il Grande fratello , ma a me non interessa. Mi ha anche contattato un’agenzia di spettacolo per delle fotografie, ma io mi vergogno». E i video-caricatura? Alcuni erano cattivi. «Non mi hanno turbato molto. Sapevo che non sarebbe durata molto questa attenzione. Certo, adesso quando cerco il mio nome su Google e vedo i risultati mi rendo conto del danno...», conclude ridendo. Il motorino, comunque, è stato ritrovato il 23 settembre scorso da un contadino, in campagna.
Ludovico Fontana
01 dicembre 2009© RIPRODUZIONE RISERVATA
http://corrieredelmezzogiorno.corriere. ... 1361.shtml
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Porcus domini, questo me l'ero perso.
L'ennesima che non mi tromberò mai. Che bocce. Era meglio se restava perso.
L'ennesima che non mi tromberò mai. Che bocce. Era meglio se restava perso.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
se ti interessa nemmeno io una cosi non me la son mai trombata...
mi son trombato molto di meglio, ma NON in italia..quindi non conta un cazzo..
non stiamo a raccontarcela. (o raccontarmela).pochi cazzi
non pensare sempre di essere messo peggio di altri...che non e' vero.
mi son trombato molto di meglio, ma NON in italia..quindi non conta un cazzo..

non stiamo a raccontarcela. (o raccontarmela).pochi cazzi
non pensare sempre di essere messo peggio di altri...che non e' vero.

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Anche io mi sono trombato di meglio, ma ho sempre pagato e per di più facendo cilecca. In realtà, più che trombata vera e propria si potrebbe parlare di vari esperimenti.
Con Lei il mio pizellino non mi deluderà, me lo sento.
Già a leggere questo...
Con Lei il mio pizellino non mi deluderà, me lo sento.
Già a leggere questo...
...mi bruca.Mavco Pizellonio ha scritto:E' una ragazzina cazzo, una ragazzina con due seni grandi e sodi, la pelle liscia e morbida, due gambe da gazzella, un culetto marmoreo e una patatina calda e profumata.
"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
scopro a un anno di distanza la mitica Gea, braccia rubate a un max factor!!
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
- eterosessualo
- Impulsi superiori
Spero di non suscitare scandalo dicendo che video e foto me l'han fatto barzottare e che lo scottex che usa ad un certo punto lo userei con lei per ben altro. Modalità corretta ON: sono contento che abbia ritrovato la motoretta! 

UP! Ve la ricordate?
Ho trovato questo video dal tubo di un servizio e tra i passanti intervistati c' è proprio Gea!
Volevo solo cogliere l' occasione per rivalutarla. Dai suoi interventi si capisce che non è scema come sembrava.
http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... hlUE37Zg#!
Notare il finale...
Ho trovato questo video dal tubo di un servizio e tra i passanti intervistati c' è proprio Gea!
Volevo solo cogliere l' occasione per rivalutarla. Dai suoi interventi si capisce che non è scema come sembrava.
http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... hlUE37Zg#!
Notare il finale...
nooo un altro po' ... questa è da topic "con l' uccello in bocca è la morte sua" , che così stà pure zitta...