jhonnybuccia ha scritto:
p.s.: morticia è la più figa.
che sarebbe?
cmq a me sembra che la tipa con la bilancia abbia le tette più grosse della tipa sul tappeto.......
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
jhonnybuccia ha scritto:
che sarebbe?
cmq a me sembra che la tipa con la bilancia abbia le tette più grosse della tipa sul tappeto.......
hai anche ragione..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
jhonnybuccia ha scritto:
che sarebbe?
hai anche ragione..
quindi la bilancia è pimpi.
oppure il disegno è sbagliato
jhonnybuccia ha scritto:
che sarebbe?
hai anche ragione..
mi risulta che comunque anche sigile non abbi amai nascosto una dotazione non idnifferente...
comunque sono affari di donne...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
hai anche ragione..
mi risulta che comunque anche sigile non abbi amai nascosto una dotazione non idnifferente...
comunque sono affari di donne...
più dotata di pimpi?
io mi ricordo ancora la faccia di sharky alla cena.....ahahhahaha
anche zico e platini hanno sbagliato un rigore a mexico '86
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)
non ricordo dove, ma un'ammissione in tal senso di sigile la ricordo anch'io.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI