[O.T.] la difficile vita sociale nella palestra....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] la difficile vita sociale nella palestra....
il colesterolo è risalito, la pressione pure, il medicaccio m' ha detto di ricominciare con lo sport: non c' ho tempo ergo palestra, vado quando vojo, faccio quello che voglio.
ammazza quante ciccione! gente sformata che mai si sistemerè..
donne a nuotare grasse con degli orribili costumi.....qualche brasiliana bona et simpatica e disponibile a chiaccherare
per il resto grasse e vecchie o giovani con fidanzato scemotto
donne a nuotare grasse con degli orribili costumi.....qualche brasiliana bona et simpatica e disponibile a chiaccherare
ho un' appendice di dimensioni sopra la media
Questo quadretto fà proprio venir voglia di andare subito in palestra!Vasco Rossi ha scritto:il colesterolo è risalito, la pressione pure, il medicaccio m' ha detto di ricominciare con lo sport: non c' ho tempo ergo palestra, vado quando vojo, faccio quello che voglio.

- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Oppure di accomiatarsi dalla razza umana.cytherea ha scritto:Questo quadretto fà proprio venir voglia di andare subito in palestra!Vasco Rossi ha scritto:il colesterolo è risalito, la pressione pure, il medicaccio m' ha detto di ricominciare con lo sport: non c' ho tempo ergo palestra, vado quando vojo, faccio quello che voglio.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Steiner74 ha scritto:Oppure di accomiatarsi dalla razza umana.cytherea ha scritto:Questo quadretto fà proprio venir voglia di andare subito in palestra!Vasco Rossi ha scritto:il colesterolo è risalito, la pressione pure, il medicaccio m' ha detto di ricominciare con lo sport: non c' ho tempo ergo palestra, vado quando vojo, faccio quello che voglio.
No davanti alla palestra, magari, andarci fighi e magri e fumando in maniera disinvolta, oppure mangiando le peggiori schifezze mentre tutti i frequentanti fuori forma entrano rosicando!

- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Beh...a questo punto piazzarsi, con in mano un kebab estremamente unto, davanti alla classica vetrata che separa il mondo come lo conosciamo dall'inferno della cyclette.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
mi ero scordato di averlo iniziato io questo topicche.
15 pagine un record!
p.s. vado ancora in quella palestra di cui al primo post. quando ci vado i titolari mi abbracciano felici. praticamente pago per un saluto.
15 pagine un record!
p.s. vado ancora in quella palestra di cui al primo post. quando ci vado i titolari mi abbracciano felici. praticamente pago per un saluto.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
io vado in palestra da maggio..in una palestra poco frequentata, a maggioranza femminile, gestita da donne, la cui personal traienr è donna e gli uomini sono 5.
Mi trovo benissimo
Mi trovo benissimo
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
a volte si paga per un vaffanculo....
cmq le donne con i costumi interi fanno cagare, la cuffia mortifica il viso, nelle saune ci sono i froci, sono stanco e pieno di acido lattico, la Lazio non vince mai...
ps: mi piace quest' icona
cmq le donne con i costumi interi fanno cagare, la cuffia mortifica il viso, nelle saune ci sono i froci, sono stanco e pieno di acido lattico, la Lazio non vince mai...

ci manca solo che ci dici che ad ogni seduta te ne trombi una diversa.bocha ha scritto:io vado in palestra da maggio..in una palestra poco frequentata, a maggioranza femminile, gestita da donne, la cui personal traienr è donna e gli uomini sono 5.
Mi trovo benissimo
'fanculo. amichevolmente s'intende. ma 'fanculo.

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
per sbragare bisogna andare all' SSlungazio ha scritto:ci manca solo che ci dici che ad ogni seduta te ne trombi una diversa.bocha ha scritto:io vado in palestra da maggio..in una palestra poco frequentata, a maggioranza femminile, gestita da donne, la cui personal traienr è donna e gli uomini sono 5.
Mi trovo benissimo

- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ma proprio tu parli?zio ha scritto:ci manca solo che ci dici che ad ogni seduta te ne trombi una diversa.bocha ha scritto:io vado in palestra da maggio..in una palestra poco frequentata, a maggioranza femminile, gestita da donne, la cui personal traienr è donna e gli uomini sono 5.
Mi trovo benissimo

- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
zio ha scritto:ci manca solo che ci dici che ad ogni seduta te ne trombi una diversa.bocha ha scritto:io vado in palestra da maggio..in una palestra poco frequentata, a maggioranza femminile, gestita da donne, la cui personal traienr è donna e gli uomini sono 5.
Mi trovo benissimo
assolutamente no...mica ho detto che sono tutte gnocche

però è un bell'ambiente, si ride, si scherza

-
- Impulsi superiori
La vidi per la prima volta grazie a Speranzini, prima che finisse sul fondo di qualche fiume, avvolto in un tappeto.Vasco Rossi ha scritto:...
![]()
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
e allora fanculo anche a me.Steiner74 ha scritto:Ma proprio tu parli?zio ha scritto:ci manca solo che ci dici che ad ogni seduta te ne trombi una diversa.bocha ha scritto:io vado in palestra da maggio..in una palestra poco frequentata, a maggioranza femminile, gestita da donne, la cui personal traienr è donna e gli uomini sono 5.
Mi trovo benissimo

- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Le palestre sono imbarazzanti: sembrano cliniche private o case di riposo
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)